Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Moevenpick Nabatean Castle Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Moevenpick Nabatean Castle Hotel ai Preferiti
Moevenpick Nabatean Castle Hotel
5.0 su 5 Resort   |   Upper Main Rd, Wadi Mousa | PO Box 184, Petra/Wadi Musa 71811, Giordania   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.29 di 36 hotel a Petra/Wadi Musa
Alessandria, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
26 voti utili 26 voti utili
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Direi che la posizione di questo hotel, situato proprio di fronte all'ingresso del sito archeologico, è ciò che si apprezza di più. Il resto è decisamente al di sotto della valutazione (5 stelle). La nostra camera era ampia e confortevole, il bagno nella norma, ma lo stato di manutenzione piuttosto carente. L'offerta del buffet ristorante era piuttosto limitata, tenuto conto del livello dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TWAISSI, General Manager alle Moevenpick Nabatean Castle Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest

Thank you for posting your feedback on Tripadvisor regarding your recent stay at the Mövenpick Resort Petra.

We have taken care of your comments and as they are an invaluable source for us to review our performance and strive to achieve excellent standards of product and service to our guests, I have shared them with the departments concerned for future improvements.

We hope to have the pleasure of welcoming you back to Petra assuring you already in advance of our utmost care and attention to your comfort.

Best regards,

Abedrabo Twaissi
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

140 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    35
    36
    35
    15
Vedi recensioni su
27
65
5
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Abbadia San Salvatore, Italia
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
28 voti utili 28 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Forse, in un altro periodo, sarà stato anche un buon Hotel, ma adesso, necessiterebbe sicuramente di un bel po di manutenzione, ma visto che a Petra gli hotel sono pieni sempre tutto l'anno, dubito che provvederanno. Le camere sono grandi dei veri e propri appartamenti, ma poi scopri che le luci non vanno oppure sono staccate, i televisori (va beh, sei a Petra e non lo guardi, comunque...) sono antidiluviani, gli armadi non si chiudono e, soprattutto, il bagno lascia davvero molto a desiderare, in tutti, ma proprio tutti gli accessori.
Anche la ristorazione non è granché, sia come qualità che come quantità di scelta, sia per quanto riguarda la cena che la colazione. Insomma, da un cinque stelle, anche se di standard giordano, ci si aspetterebbe qualcosa di più.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente di farvi dare le camere che danno sull'entrata dell'hotel; amici nostr
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TWAISSI, General Manager alle Moevenpick Nabatean Castle Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest

Thank you for posting your feedback on Tripadvisor regarding your recent stay at the Mövenpick Nabatean Castle Hotel.

We have taken care of your comments and as they are an invaluable source for us to review our performance and strive to achieve excellent standards of product and service to our guests, I have shared them with the departments concerned for future improvements.

We hope to have the pleasure of welcoming you back to Petra assuring you already in advance of our utmost care and attention to your comfort.

Best regards,

Abedrabo Twaissi
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Reggio Emilia, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

Pessima esperienza. Due notti a fine aprile 2014 in questo hotel che sembra aver riaperto da poco oppure essere in procinto di essere ceduto. Stanza fredda, bagno con la doccia rotta, nessun wi-fi in camera mentre quello nella hall funzionava a singhiozzo, personale di sala scortesissimo e scostante, spazi per ricreazione (il posto è parecchio lontano dal centro di Wadi Mousa) inesistenti, fatta eccezione per un piccolo bar non dotato di barista e con la macchina per il caffè automatico rotta. Da evitare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TWAISSI, General Manager alle Moevenpick Nabatean Castle Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest,

Thank you for taking your precious time to post your comments on Tripadvisor.

I have taken careful note of your comments and sorry to read that your stay was marred with the mentioned deficiencies.

As your feedback is an invaluable source to review our performance, I have discussed them with my team in order to avoid such inconveniences to our valued guests and ensure future improvements.

We hope to have the pleasure of welcoming you back to Petra assuring you already in advance of our utmost care and attention to your comfort.

Best regards,

Abedrabo Twaissi
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Como, Lombardia, Italy
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

l'hotel è datato, manca di pulizia, nessuna manutenzione, camere con moquette tipo motel di 3categoria,giardino abbandonato con spazzatura a vista, assolutamente da evitare , neppure x una notte,deprimente!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TWAISSI, General Manager alle Moevenpick Nabatean Castle Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to share your feedback on Tripadvisor.

I have taken note of your comments on Tripadvisor and am very sorry to read that your stay was marred with the mentioned deficiencies. Needless to say that I have discussed your comments with my team, in order to avoid such inconveniences to our valued guests in the future.

Hopping to have the pleasure of welcoming you back to Petra

Best regards,

Abedrabo Twaissi
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Venezia, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Ho soggiornato con la famiglia in questo Hotel un paio di notti (29-30 dicembre 2013) , la struttura è a circa 5 Km. da Petra sito archeologico, la vista panoramica è buona, reception e sala ristorante belle , ma camere e bagni assolutamente da rivedere mancano di manutenzione e di pulizia. Oltretutto la temperatura all'interno dell'hotel assolutamente inadeguata (forse per un problema al sistema di riscaldamento anche se la versione ufficiale alla reception è stata " ....troppo freddo all'esterno.....") abbiamo cenato entrambe le sere con cappotto e piumini . Causa questo problema piscina assolutamente inagibile. Le camere assegnateci in un primo momento assolutamente gelide e prive di riscaldamento , quindi abbiamo dovuto cambiare stanze ed anche in questo caso per riscaldare camere e bagni ci sono volute circa 24 ore. Se pensiamo che stiamo parlando di un 5 stelle il consiglio è quello di non andarci se non dopo una consistente ristrutturazione di camere, bagni e sistema di riscaldamento .

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TWAISSI, General Manager alle Moevenpick Nabatean Castle Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest,

Thank you for posting your feedback on Tripadvisor regarding your recent stay at the Mövenpick Nabatean Castle Hotel.

I have taken note of your comments and as they are an invaluable source for us to review our performance and strive to achieve excellent standards of product and service to our guests, I have shared them with the departments concerned to ensure future improvements and avoid reoccurrences.

Hoping to have the pleasure of welcoming you back should your travel plans bring you back to Petra assuring you already in advance of our utmost care and attention to your comfort.

Best regards,

Abedrabo Twaissi
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Parma, Italia
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
33 voti utili 33 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

E' a 5 chilometri dal sito di Petra. Di bello ha solo la posizione con la vista sulla valle.. Tutto il resto è da rivedere. E' un albergo datato, freddo e anonimo. Siamo arrivati il 30 dicembre. Abbiamo cenato e fatto colazione con il cappotto per il freddo nella sala ristorante. Solo dopo molte proteste da parte di tutti i clienti hanno messo due <funghi>. Le camere sono vecchie, con una moquette dal colore indefinito, i bagni piccoli e brutti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TWAISSI, General Manager alle Moevenpick Nabatean Castle Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2014
Google Traduttore
Dear Valued Guest,

Thank you for posting your feedback on Tripadvisor regarding your recent stay at the Mövenpick Nabatean Castle Hotel.

I have taken note of your comments and as they are an invaluable source for us to review our performance and strive to achieve excellent standards of product and service to our guests, I have shared them with the departments concerned to ensure future improvements and avoid reoccurrences.

Hoping to have the pleasure of welcoming you back should your travel plans bring you back to Petra assuring you already in advance of our utmost care and attention to your comfort.

Best regards,

Abedrabo Twaissi
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lombardia, Italia
Recensore super
276 recensioni 276 recensioni
61 recensioni di hotel
Recensioni in 172 città Recensioni in 172 città
122 voti utili 122 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'hotel è piuttosto datato ma con un'architettura tipica risulta ben inserito nel contesto in cui si trova. Rispetto al sito di Petra risulta piuttosto decentrato, situato sulla strada principale a circa 5 kilometri.
Le camere sono spaziose, anche se molto semplici e essenziali. Il bagno è assolutamente da rivedere, presentava numerose pecche, sia nella pressione dell'acqua che nella struttura della doccia. Pulizia del bagno molto approssimata.
Ristorante e cibo nella media ma con un servizio buono.Ottima la terrazza con vista sulla vallata. Nel complesso non un cinque stelle, ma con un certo fascino.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Moevenpick Nabatean Castle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moevenpick Nabatean Castle Hotel

Indirizzo: Upper Main Rd, Wadi Mousa | PO Box 184, Petra/Wadi Musa 71811, Giordania
Regione: Giordania > Ma'in Governorate > Petra/Wadi Musa
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Petra/Wadi Musa
Fascia prezzo (per notte): €75 - €153
Categoria hotel:5 stella/e — Moevenpick Nabatean Castle Hotel 5*
Numero di camere: 92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moevenpick Nabatean Castle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Moevenpick Nabatean Castle Hotel Giordania/Petra/Wadi Musa
mövenpick Petra Wadi Musa
Moevenpick Nabatean Castle Resort

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Moevenpick Nabatean Castle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.