“locale da evitare!!!!” 1 su 5 stelle

Cucina: Pizza
Gargnano, Italia
“locale da evitare!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

il peggiore locale che possiate trovare a Wadi Musa. vivo qui da diverso tempo ormai e posso finalmente dire che nn c'è peggior locale di questo. sporcizia, bevande mal conservate, cucina in pessime condizioni e bagno da dimenticare. prezzi diversi a seconda delle persone..... se ordini solo da bere pagherai la stessa cifra che mangiando la pizza. assolutamente disonesti. mi è capitato diverse volte di sedere vicino e di constatare personalmente ciò che scrivo.ci sono altre pizzerie nei paraggi di gran lunga migliori e non cercano di ''fregare'' i turisti. 2 caffè x 10 dinari . se contestate il prezzo vi verranno date parecchie spiegazioni diverse.assolutamente disonesti! spendete i vostri soldi in altri locali che meritano di lavorare e di andare avanti molto più di questo. PS la foto del profilo è falsa. il locale è piccolo ed in pessime condizioni.

• Visitato a Marzo 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Non pizza ma felafel sandwich”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

L'ambiente è molto modesto e semplice. Da italiani in vacanza non abbiamo certo ordinato pizza ma felafel sandwich e piatto kebab: serviti con insalata e patatine fritte, erano buoni. Da bevitore di birra, vi consiglio di assaggiare la birra analcolica, dal gusto particolare. Provatelo se volete un posto davvero locale, da cui la gente del posto ordina pizze.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto 7 Wonders Pizza hanno visto anche

Petra/Wadi Musa, Ma'in Governorate

Conosci 7 Wonders Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 7 Wonders Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.