“assolutamente da consigliare” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 43 Ristoranti a Petra/Wadi Musa
Cucina: mediorientale
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Verona, Italia
“assolutamente da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

il ristorante è in una via un po' nascosta ma basta chiedere e tutti lo conoscono.
è molto bello, pulito e tenuto benissimo, molto accogliente cosi come i camerieri sono gentili e sorridenti.
ordinate il riso con il pollo, una prelibatezza per il palato e per gli occhi, visto il modo in cui lo servono.
noi non siamo riusciti a finire tutto quello che ci hanno portato (eravamo in 4) ed abbiamo pagato 15 euro a testa...
assolutamente da consigliare!

• Visitato a Maggio 2012

• Prima in arabo
Como, Italia
“Atmosfera accogliete”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Il ristorante e molto bello e pulito, mi ha offerto il pranzo un mio amico di Wadi Musa. C'è una vasta scelta di primi, secondi, contorni e dolci... il mio era un pranzo a buffet. Il cibo è ottimo e il personale molto gentile. Ci sono pochi tavoli all'aperto e non ho idea del costo. Io qui ci tornerei per una cena.

• Visitato a Gennaio 2012
Saronno, Italia
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Questo ristorante si trova vicino all'Hotel La Maison e quindi anche all'ingresso del sito archeologico di Petra.
L'ambiente è molto accogliente, caldo, familiare. Pareti con pietra a vista, soffitto con canne di bambù, sedie di vimini con rigati cuscini rossi, neri e binchi ed oggestica appesa alle pareti. Offre un servizio a buffet con ampia scelta sulle specialità giordane.

Visitato a Ottobre 2011
Treviso, Italia
“MIgliore ristorante in città”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

La sera del compleanno di mia moglie decido di farle una sorpresa, e scegliere un ristorante carino. CHiedo in albergo, e mi dicono che veramente non c'è un granché in città, tranne un certo Al Qantarah...

PEr trovarlo è molto semplice: prendete la strada che porta al Silk Hotel e poi andate sempre dritto... fate una salita, ed ecco qui il ristorante. Da fuori sembra un piccolo fortino... vi assicuro che è ottimo!

Con 12 JOD (tutto incluso, senza ++) abbiamo mangiato un menu fisso decisamente valido: 7 mezze fredde (tra cui hummus, ed altro), ed un ottimo piatto cotto al forno con riso ed abbacchio (mai mangiato un agnello così tenero)...

Veramente molto buono, e di qualità decisamente superiore rispetto ad altri posti in Giordania!

Unica nota dolente il costo del vino: 5 JOD per un vino locale... un bicchiere... decisamente caro!

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Al Qantarah hanno visto anche

Petra/Wadi Musa, Ma'in Governorate

Conosci Al Qantarah? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Qantarah, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.