“Splendido!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di IFA Villas Bavaro Resort & Spa

Hai aggiunto IFA Villas Bavaro Resort & Spa ai Preferiti
IFA Villas Bavaro Resort & Spa
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playas de Bavaro, Bavaro, Punta Cana 51101, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Bavaro
Toronto
“Splendido!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Io e mia mamma andiamo in vacanza ogni anno insieme e lo scorso giugno abbiamo deciso di andare a Punta Cana. Abbiamo prenotato un last minute e siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto la possibilità di stare in questo magnifico resort. Il cibo era squisito, gli spettacoli molto belli, l'hotel molto pulito e abbiamo legato con molta gente. Stiamo programmando di tornarci a Marzo :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.322
    1.380
1.557
  • Ungherese per primo
uk
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2006

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo albergo con la formula "tutto compreso". L’albergo è incantevole. La spiaggia è bella. Ci sono 3 piscine per tutti i gusti: una con intrattenimento per i più energici, una tranquilla e rilassante e una più piccola! L‘intrattenimento serale era per lo più rivolto ai ragazzi al di sotto dei 14 anni e c’era un numero limitato di tavoli disponibili per sedersi (solo 3 tavoli avevano la visuale del palco, per il resto c'erano file di sedie davanti al palco)- è un peccato perchè guarderei anche uno spettacolo scadente se avessi un tavolo dove poggiare la mia bevanda! Le camere erano sempre pulite. Apprezzavamo il fatto che la cameriera non arrivava fino al pomeriggio e quindi non dovevamo affrettarci fuori dalla camera come accade in altri alberghi. Il cibo va bene, se sei lì solo per una settimana. Se stai più a lungo ti annoia. Ciò non è dovuto alla mancanza di varietà, che anzi era abbondante, ma al fatto che con persone da tutto il mondo ci sono solo alcune cose che uno è preparato a provare. Mi piace provare cibi di altre culture ma c’era poco di veramente appetitoso. Non c’erano bambini e non ne abbiamo visti, l'età andava dai 20 ai 40 anni. Non abbiamo incontrato nessuno del personale che si sia comportato male. E quando il nostro condizionatore ha cominciato a sgocciolare, un tecnico è venuto 5 minuti dopo che abbiamo avvertito la reception. Anche se quello che ho detto sembra negativo, in realtà ci siamo divertiti poiché volevamo solo una settimana di riposo al sole, che è poi quello che abbiamo avuto. Ve lo raccomando di sicuro se questo è ciò che volete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Le camere sono discrete, il cibo è buono ma dopo una settimana stanca..le bevande sono tremende..state attenti a chiedere bevande senza ghiaccio.se ce la fate compratevi bottigliette d acqua al mercato dell hotel, perchè quella che vi danno nei vari bar fa [--]! complessivamente è un bel villaggio. il pezzo di spiaggia è carino,anche se ci sono più alghe rispetto a quella del Barcelò per esempio (ma questo può cambiare).Il complesso è enorme, quindi quando arrivate chiedete di avere una camera il piu vicino possibile alla spiaggia senno vi tocca prendere un pulmino per andarci..se allungate un biglietto da 5 dollari ve la danno...mi raccomando il ghiaccio

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Massachusetts
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2006

Siamo appena tornati da Punta Cana, Dom Rep. Il IFA Bavaro Village Beach and Resort, anche se bello, non è stupendo. La nostra maggiore laentela è sul servizio. Le persone sono coordiali, ma non molto efficienti. Anche se i problemi erano minimi era irritante il modo in cui li affrontavano. Quando si alloggia in un hotel da 4 stelle ci si aspettano certe cose, ad esempio: l'asciugamano per il viso, una buonaa pressione dell'acqua, cuscini che non siano stati riempiti da grosse palle di cotone, uno staff che compreda l'inglese, dei campi da tennis e delle racchette in buono stato, caffè caldo, e se si prende del caffè ci si immagina che venga abbinato anche del latte, il bar della piscina con un barman, asciugamani per la piscina sufficienti per tutti nell'hotel, asciugamani nella camera prima delle 15:00, ....potrei andare avanti, ma non voglio. Ci siamo comunque trovati bene, ma se dovessimo tornare a Punta Cana non andremo al Bararo Village Resort. Vi consiglio vivamente di fare una buona ricerca. Avrei preferito sapere qualcosa di questo posto prima di prenotare la mia vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci IFA Villas Bavaro Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IFA Villas Bavaro Resort & Spa

Indirizzo: Playas de Bavaro, Bavaro, Punta Cana 51101, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bavaro
N. 10 hotel sulla spiaggia a Bavaro
N. 11 hotel romantici a Bavaro
N. 11 hotel per famiglie a Bavaro
N. 12 migliori hotel resort a Bavaro
Categoria hotel:3,5 stella/e — IFA Villas Bavaro Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IFA Villas Bavaro Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ifa Villas Bavaro Santo Domingo
Ifa Bavaro Villas Punta Cana
Hotel Ifa Villas Bavaro Punta Cana
Ifa Hotel Punta Cana
Ifa Hotel Bavaro

Se siete i proprietari o gestori di IFA Villas Bavaro Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.