“MOLTO MOLTO BELLO” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Bavaro Palace Deluxe

Hai aggiunto Barcelo Bavaro Palace Deluxe ai Preferiti
Barcelo Bavaro Palace Deluxe
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Bavaro, km. 1, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana   |
Offerta Speciale
Fino al 15% di sconto
Classificato al n.10 di 17 hotel a Bavaro
Eco LeaderLivello Oro
Brescia
“MOLTO MOLTO BELLO”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Io e mio marito siamo rientrati il 5 maggio (2012) dal Bavaro. Struttura decisamente all'altezza delle 5 stelle. Immensa. Si divide in 3 zone principali: il BEACH (dove siamo stai noi - per fortuna!), il PALACE (dedicato sicuramente ad americani e russi) ed il GOLF ( destinato principalmente a famiglie e costruito nel dicembre 2011). Ho detto che siamo stati fortunati a stare nella zona BEACH in quanto è riservata agli adulti e decisamente più tranquilla rispetto al caotico e superturistico PALACE. La spiaggia del PALACE, così come quella del GOLF è perfetta per famiglie con bimbi. C'è di tutto. Tutti i tipi di sport acquatici, motorizzati (a pagamento) e non (compresi nell'all inclusive).Il mare non è tra i migliori tra quelli che ci è capitato di vedere. Carino, ma non eccellente. Credo che il problema sia soprattutto il fatto che passano centinaia di mezzi a motore a poche decine di metri dalla riva. Questo ovviamente produce delle conseguenze poco gradevoli ( l'odore di benzina soprattutto). Al di là di questo che, è vero, non è positiva come cosa, il posto è veramente bello.La spaiggia è lunghissima e bianca (a volte si fa fatica a tenere gli occhi aperti per quanta luce riflette), costeggiata da bellissime palme tipiche dei paesaggi caraibici. I ristoranti sono tanti e c'è solo l'imbarazzo della scelta.Vengono già ampiamente descritti nelle precedenti recensioni.La qualità del cibo mi sembra medio - alta nel complesso. La cosa positiva sono ovviamente le aragoste.Ne farete incetta al CORAL, ma è possibile trovarle anche alla BRISA e allo CHEZ GOURMET, alla carte, prenotabili tranquillamete anche ogni sera, a differenza degli altri, a tema, per i quali viene previsto un limite di 4 cene totali, ma che, solo successivamente, abbiamo scoperto essere un limite più teorico che reale. Quindi, andate dove volete. Una cosa importante per quanto riguarda le escursioni: avete la possibilità di sceglierle, oltre che con la EDEN, anche con la BARCELO' VACATION. Il ragazzo che se ne occupa siede nello stesso locale utilizzato per la EDEN ( per quanto ci riguarda, nella persona di Ilaria). Ovviamente potete fare quelle non proposte dalla EDEN stessa. Vi consiglio tantissimo quella che prevede una immersione a 4 metri di profondità con degli scafandri sulla testa (pesano 30 kg, ma nell'acqua il peso "diventa" di 8 kg).Bellissima la passeggiata in fondo al mare, anche se troppo breve. Cercate di resistere il più possibile prima che vi facciano risalire!Il tutto completato da un bacio da parte di un povero leone marino ( cosa non gli fanno fare!) e dallo snorkelling con squali e mante ( in una vasca protetta, quindi tutt'altro che pericoloso). Nel complesso consiglio la struttura per il suo all inclusive ( del resto è tipicamente americana), ma per chi è abituato ad un mare splendido...Noi poi siamo stati comunque sfortunati per via del tempo. solo 4 mattine di sole, tutto il resto diluvio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

4.209
    1.921
3.037
2.756
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ancora una volta, abbiamo soggiornato in questo paradiso 2 settimine (dal 28/04/12 al 13/5/12),camere al Palace Deluxe Ocean V, formula Club Premium tutto incluso... Ogni desiderio viene esaudito da un'assistente personale presente 24h, cucina curatissima, personale attento, tutto ruota intorno al cliente... Animazione presente in alcuni punti x permettere di scegliere se partecipare o
Meno alle attivita' ben svolte, grandi spazi didecati " solo adulti" , da noi sempre apprezzati, Come sempre tutto e' stato impeccabile !! Voto super eccellente

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati qua a febbraio,il tempo non era buono e il mare freddino,ma questo non è colpa di nessuno!la struttura è bellissima,camere con alte rifiniture e spaziose.noi eravamo alla parte del golf come in genere tutti a meno che non ti prendi una suite junior a quell punto sei vicino alla spiaggia e hai la jacuzzi in terrazza.
Spiaggia bellissima e ampia.da mangiare è molto buono è vario,e c'e anche la possibilita di andare nelle varie ristoranti,giapponese,messicano ecc...Insomma come struttura è impeccabile tutto davvero un 5 stelle!consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 2 settimane in questo meraviglioso villaggio dotato di ogni confort, curato in ogni suo piccolo particolare nuovo di zecca ricostruito da cima a fondo da poco tempo ( circa 1 anno) posso garantire essendoci gia' stati 4 anni fa che il villaggio e stato completamente rifatto .
Cominciamo dalla spiaggia bellissima ampia pulita con tutte le palme ben curate il mare molto pulito accessibile a tutti un paesaggio naturalmente caraibico, le camere molto ampie confortevoli frigobar super fornito tele schermo piatto aria condizzionata pale da soffitto letti da arem, la nostra aveva il giardino privato con le sdraio.
Tutto il personale sempre molto gentile e disponibile a soddisfare le nostre richieste, una miriade di selservice e ristoranti dove si mangia veramente bene pesce di tutti i tipi gamberoni aragoste pesce azzurro ecc carne alla griglia in umido in ogni modo per tutti i gusti, formaggi verdure pizza ambergher pasta al dente naturalmente tutti i frutti tropicali dolci a gogo (veramente anche per chi e' difficile non si sbaglia) naturalmente bibite frullati alcolici caffe' tutto gratuito e quanto se ne vuole.
Anche gli spazzi comuni i giardini le piscine i campi da gioco molto puliti curati,
la struttura e' molto grande ed e' servita da trenini che portano gli ospiti in tutto il villaggio.
Nella nostra zona non erano ospitati i bambini praticamente solo per adulti, naturalmente per i piccoli cerano a disposizione paschi acquatici scivole giuoghi e i miniclab
A a chi puo' interessare il villaggio e praticamente tutto accessibile anche alle persone diversamente abili
insomma una vacanza da sogno in una struttura da 10 e lode
ciao a tutti Pasquale Betty

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Dopo esser stato in questo paradiso per una settimana a febbraio, ho cominciato a considerare tutta la catena Barcelò come una grande mamma. Impressionante il kit per la barba e il filo interdentale, tavola e ferro da stiro, bollitori e bilancia in camera. Abbiamo considerato l'hotel come punto di partenza per tutte le escursioni, ottimi i prezzi trovati direttamente in loco con la Eden viaggi nonostante la quasi latitanza degli operatori. Temevamo di spendere troppo e non rimanere appagati, invece l'escursione a Samanà in aereo è stata eccezzionale con balene e gita a cavallo davvero emozionante, mentre la gita a Saona ti lascia davvero a bocca aperta per la bellezza del mare e l'emozione di ballare in catamarano sempre seguiti dalla estrema disponibilità dei dominicani. Il ritorno al Barcelò resta però la parte più bella, essere accolti da tutti i ristoranti e bar che vuoi, quando vuoi e dove vuoi, all inclusive a 360 gradi dai cocktail al windsurf. La bellezza di spaziare su 5 km di spiaggia selvaggia da una parte, e servita dall'altra da bar piscine e servizi a portata di mano ovunque. Insomma, se trovate l'offerta giusta (noi abbiamo pagato un prezzo assolutamente ragionevole) il Barcelò è la cosa migliore che vi potrebbe capitare. Una nota per Jean del negozio Life Is Good nella zona del golf, qualità prezzo eccellenti e un po di positività, invece che comperare le solite magliette da turista nei mercatini uguali in tutto il mondo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

già stati nel 2007 quest anno siamo tornati in questo resort per rilassarci una settimana....
totalmente ristrutturato ci ha sorpreso ulteriormente...
reso molto più chic rispetto al passato,ha uno staff motlo competente e sempre sorridente,che parlano italiano spagnolo inglese...
camere rinnovate molto ampie,piscine rinnovate pulitissime,amache a bordo piscina,bar in the water,e buffet sempre di primo ordine....i ristoranti tematici sono Giapponese,Spagnolo,Messicano,Italiano,steak house e di pesce cpn l aggiunta dell internazionale e de la Brisa sulla spiaggia...
Provato il Giapponese e consiglio di andare al teppanyaki a vedere gli chef acrobati,messicano pesce e steak house tutti otttimi...
internazionale ottimo...
insomma in 7 giorni 3 kili..
spiaggia curatissima e pulita con sdraio comode...
il posto è internazionale ,quindi come piace a me pochi italiani e tanti americani,latini e alcuni ahimè russi...
io vi conisglio di andarci perchè trovo non abbia difetti...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

abbiamo soggiornato dal 28.04 al 05.05.2012 che dire inquivocabilmente un paradiso
eravamo destinati alla zona golf fortunatamente siamo stati dirottati al beach (hotel è una stuttura enorme davanti a una spiaggia caraibica meravigliosa composta da due zone la golf un po distante dal mare ma con camere fantastiche e la beach)
camere a pochi metri dalla spiaggia grandi 30mq con balconcino totalmente attrezzate e all inclusive
la pulizia è impeccabile e la struttura perfetta all'interno ci sono vari ristoranti a buffet e a tema dove la ristorazione è di buon livello ed estremamente varia una nota ai ristoranti "kyoto" giapponese e "chez gourmet" cucina con un tocco di classe si difende bene anche l'italiano "dolce vita" tra i ristoranti a buffet meglio il "caribe"
che dire per concludere una location fantastica e impeccabile che ti accompagna nel trascorrere al meglio una vacanza caraibica
abbiamo viaggiato con eden tutto ok le corrispondenti sandy e ilaria sono presenti e precise
nota dolente il volo con blu panorama andata tutto ok aereo discreto e abbastanza comodo
il ritorno tra l'altro più lungo x scalo in jamaica era un vecchio carrozzone da terzo mondo adatto a "i sette nani" o ai "puffi" veramente assurdo stipare in posti strettissimi degli umani di altezza media un incubo se ti ritrovi a essere più di 180 cm non capisco come una compagnia aerea possa scadere in questo modo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Barcelo Bavaro Palace Deluxe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Bavaro Palace Deluxe

Indirizzo: Carretera Bavaro, km. 1, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bavaro
N. 7 hotel con casinò a Bavaro
N. 8 hotel di lusso a Bavaro
N. 8 hotel romantici a Bavaro
N. 9 migliori hotel resort a Bavaro
N. 9 hotel per famiglie a Bavaro
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Bavaro
Categoria hotel:4,5 stella/e — Barcelo Bavaro Palace Deluxe 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Bavaro Palace Deluxe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bavaro Palace Deluxe
Barcelo Bavaro Punta Cana
Bavaro Beach Golf
Barcelo Bavaro Palace Deluxe Hotel Punta Cana
Bavaro Golf
Punta Cana Barcelo Bavaro Family Deluxe
Barcelo Bavaro Family Deluxe

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Bavaro Palace Deluxe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.