“All inclusive nel vero senso della parola..” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Bavaro Palace Deluxe

Hai aggiunto Barcelo Bavaro Palace Deluxe ai Preferiti
Barcelo Bavaro Palace Deluxe
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Bavaro, km. 1, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana   |
Offerta Speciale
Fino al 25% di sconto
Classificato al n.9 di 17 hotel a Bavaro
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Oro
Brescia, Italia
“All inclusive nel vero senso della parola..”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Premetto che non sono un amante degli all inclusive, anzi. Devo pero' ammettere che questa struttura, anzi, questa citta' in miniatura e' davvero bella.
Io alloggiavo nella parte golf, recentemente inaugurata insieme al campo di 18 buche, ma ci sono tante altre diverse soluzioni.
La mia era una bella stanza, nuova ed ampia.
Che dire di questo resort ?
C'e' tutto, ma veramente tutto con una qualità notevole, dalla spiaggia, ai servizi, ai ristoranti, alle piscine, veramente tutto molto bello e di alto standing ed i tutto incluso nel prezzo, pure questo molto interessante.
Pur essendo una struttura da oltre 2000 stanze, l'area su cui e' costruita e' veramente immensa e non da mai la sensazione di affollamento.
Lo consiglio.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
San Mauro Torinese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 17 marzo al 1° aprile io e mio marito con la figlia e due amici.
Splendida vacanza e resort molto ben strutturato e confortevole. Cibo in abbondanza a tutte le ore e x tutti i gusti (carne rossa ottima!..dal'altra parte loro hanno molti allevamenti di mucche, pesce, crostacei, pollo, tacchino e maiale. Varie Verdure ma le patate in tutti i modi cucinate sono ottime. Da non disdegnare neppure i dolci molto fini e sempre freschi, ottimo il flan di cocco, ecc.)Sistemazione in camera dotata di tutti i confort (aria condizionata, pala, phon 1600w, ferro da stiro e asse , accappatoi, ciabatte spugna, tutti i prodotti x fare la doccia, televisore schermo piatto 32 " frigobar a disposizione in all inclusive,, cassaforte e letti enormi
) Tanti ristoranti, anche al buffet e se scegliete la struttura de luxe potete andare a quello del beach molto tranquillo raffinato sul mare. Unico x tutti noi neo l'aria condizionata a palla con le ventole sempre in funzione, da prendersi un accidenti. Pare che gli interessino solo le esigenze degli americani che sono abituati e non ne fanno più a meno.
Se desiderate acquistare souvenir non ascoltate nessuno e fidatevi dei consigli di chi si è fatto un pò fregare... andata a comprare direttamente in aereoporto ci sono molte cose carine e costano meno , compreso il rum ; in hotel è tutto molto costoso esempio: una crema solare tipo nivea piccola che da noi si pagherebbe circa 12 euro là € 24,00. Una splendida vacanza in un area ricca di vegetazione molto curata. Il mare non è bello quanto quello caraibico ma si può accettare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo tornati il 12 marzo da punta cana e abbiamo soggiornato al barcelo bavaro palace deluxe golf. cosa dire? le camere sono decisamente nuovissime, ben arredate, con tutti i confort possibili, e tenute ben pulite.il villaggio é effettivamente enorme ma dopo una panoramica generale ci si riesce a districare facilmente, anche perche' nel corpo centrale della struttura sono racchiusi tutti i ristoranti a tema, i negozi, molti bar, la piscina, il teatro, il casino e la discoteca.
La ristorazione nei ristoranti principali a buffet era di buona qualita' con varietà di cibo per tutti i palati (che scorpacciata di aragoste) ; nota di merito per i ristoranti a tema giapponese e solo, pesce un po meno il messicano e la steak house.
Spiaggia bianchissima e immensa , con zone piu' affollate se si cerca il divertimento e l'animazione ed altre decisamente piu' tranquille.
Confermiamo l'abbigliamento forrmale per i ristoranti a tema e per il casino.
Il tempo e' stato variabile con qualche acquazzone comunque di poca durata.
Nota di merito al volo Alitalia ed alla gentilezza del personale di volo.
Da ritornarci!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

consiglio a tutti di provare almeno una volta questa struttura, pur ospitando 6000 persone non si è mai fatto una fila mai ammassati in spiaggia o piscina, eccellenti infrastrutture e ospitalità eccezzionale. Un ringraziamento speciale va a Dahiana Vanessa Marte Mercedes che si è prodigata per non farci mancare nulla, sempre disponibile e sorridente complimenti!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Vi racconto a caldo la mia esperienza al Barcelo Bavaro Palace Deluxe tornata ieri dopo una settimana di vacanza in questa bellissima struttura prenotata tramite Eden Viaggi,volo Alitalia da Malpensa durato circa 10 ore oltre a 2 di bus dall'aeroporto alla struttura. Abbiamo prenotato una camera Deluxe nella parte golf ma al nostro arrivo una bella sorpresa: siamo stati spostati nella parte Palace, nelle Suite Junior Deluxe fronte mare: una suite davvero bella con ogni comfort compresa la jacuzzi sul balcone. Doccia grande separata dal wc con doppio lavandino due grandi letti e salottino parzialmente separato dalla camera.
La struttura è grande ma non preoccupatevi delle distanze: ogni zona è collegata con una passerella coperta in caso di sole o pioggia, inoltre c'è un trenino (che vi consiglio di prendere anche solo per un giretto) che vi porta ovunque.
Parliamo della spiaggia: bella! una distesa curata di sabbia bianca con lettini in gran quantità ( non c'è bisogno di scendere alle 4 di mattina per prenotarsi un posto c'è ne sono davvero molti) palme se si vuole riposare all'ombra. Sport d'acqua come pedalò e canoa prenotabili direttamente al punto beach. Il mare è bello, c'è qualche alghetta ma non fastidiosa e la spiaggia viene pulita mattina e pomeriggio. La zona è sempre ventilata: noi siamo stati fortunati un solo giorno di vento fastidioso ma cmq vivibile.
ci sono molte piscine una anche per soli adulti, moltissimi bar sia nella zona piscina-spiaggia che nella struttura.
La struttura si compone della zona golf dove ci sono oltre alle camere una zona shopping un ristorante bar che fa pizza e panini fenomenali, piscine e reception. La zona Palace con camere junior suite, suite reception zona shopping, teatro, 2 ristoranti a buffet e sette tematici. Di questi sette abbiamo provato giapponese Tokio, buono non eccezionale ma molto folcroristico con un cuoco personale al tavolo che cucina facendo divertire i clienti, steck house Santa Fe buona la carne, Messicano Messico Lindo : buono consiglio le maxi poltroncine intorno alla cucina a vista e Coral di pesce dove si può mangiare anche l'aragosta. Inoltre lo Spagnolo, l'italiano e il Francese. I due a buffet sono davvero completi c'è di tutto: carne pesce pasta frutta dolci sia a cena che a pranzo ( e anche a colazione). A volte sia per colazione che a pranzo si puo salire al Santa Fe che viene adibito a buffet. Inoltre un sport bar dove ci sono tavoli da bigliardo, sport sui maxi schermi e hambuerger e birra a go go!
Nella zona Beach ci sono le camere, le suite, i negozi la recepition un piccolo teatro, bar piscina e due ristoranti: La Brisa direttamente in spiaggia per soli adulti cucina mediterranea a buffet a pranzo e con prenotazione la sera e il Caribe ristorante a buffet.
L'animazione internazionale ti fa ballare sulla spiaggia oltre a fare ginnastica e divertirti con mini giochi, l'animazione italiana collabora con l'internazionale.
Eden ha assistenza prestabilita tutti i giorni in punti diversi della struttura. Noi non abbiamo fatto escursioni e nemmeno avuto bisogno dell'assistenza quindi non posso dare giudizi su questo punto.
Per quanto riguarda il servizio, armatevi anche di un pò di pazienza: a volte non velocissimo ma in vacanza diciamo che il tempo non manca.
E' un vero all inclusive compreso il frigobar che viene rifornito tutti i giorni.
Buona vacanza!!!

roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

ci sono stato 3 volte,andando spesso in rep dominicana.forse il mare di bayhibe in zona la romana è piu' bello,ma anque questo mare è molto bello e sporattutto la spiaggia.saranno forse 3 km di spiaggia molto chiara ,profonda,e protetta dalla barriera che si trova a circa 800 metri dalla riva.riguardo le strutture la camere del resort sono circa 2000! le piu belle sono quelle del palace e precisamente le de luxe.sono comode moderne ben fatte con tutti i confort.i ristoranti sono tanti e si mangia abbastanza bene per non parlare poi dell'aragosta che viene servita in continuazione in un paio di ristoranti del palace.è un resort un po' vecchiotto avrebbe bisogno di un po' di lavori ma come giudicare male una struttura del genere cosi grande cosi bella con tutti questo personale con una parco enorme di vari ettari con piu' di 10 ristoranti e piu di 10 bar ..oltrtutto il servizio non è male.ci tornero!

Consiglio sulle camere: suggerisco le camere de luxe vista mare,piu' costose ma vista unica!
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

la struttura è molto capiente, ma dispersiva, quindi è quasi impossibile trovarsi nella ressa...spiaggia e piscina sono molto ampie, le sdraio sono sufficientemente distanziate per permettere di rilassarsi...l'animazione non è affatto invadente, chi ha voglia di fare attività può recarsi nelle zone dove è attiva; chi invece, come me, preferisce restare a guardare quel mare splendido non rischia di essere disturbato :) buffet abbondante, che ho apprezzato molto in quanto celiaca, infatti non credevo di trovare così tante cose che potessi mangiare!! spero davvero di tornarci...è stata una vacanza da sogno!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Barcelo Bavaro Palace Deluxe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Bavaro Palace Deluxe

Indirizzo: Carretera Bavaro, km. 1, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bavaro
N. 6 hotel con casinò a Bavaro
N. 7 hotel di lusso a Bavaro
N. 8 hotel romantici a Bavaro
N. 8 migliori hotel resort a Bavaro
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Bavaro
N. 9 hotel per famiglie a Bavaro
Categoria hotel:4,5 stella/e — Barcelo Bavaro Palace Deluxe 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Bavaro Palace Deluxe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bavaro Palace Deluxe
Barcelo Bavaro Punta Cana
Bavaro Beach Golf
Punta Cana Barcelo Bavaro Family Deluxe
Barcelo Bavaro Palace Deluxe Hotel Punta Cana
Bavaro Golf
Barcelo Bavaro Family Deluxe

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Bavaro Palace Deluxe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.