“splendida struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Bavaro Suites

Hai aggiunto Iberostar Bavaro Suites ai Preferiti
Iberostar Bavaro Suites
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Arena Gorda - Playa, Bavaro, Punta Cana 23000, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Bavaro
Provincia di Salerno, Italia
“splendida struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho soggiornato in questa bellissima struttura nel marzo del 2008 partendo da roma fiumicino ,scalo alla malpensa e poi...10 ore di volo x la romana....(arrivo alla mezzanotte e poi bus x punta cana.....Comunque il villaggio è eccezionale,grande e spaziosa stanza con letto grandissimo bagno capiente e terrazzino con vista in una splendidgiardino che rappresentava solo una piccola parte del villaggio stesso.La sala ristorante molto vicina era enorme,la cucina era internazionale abbastanza buona,servizio impeccabile.....piscine e barbecue a go-go con bevande al bar sempre free hanno fatto di questo soggiorno davvero indimenticabile.......la spiaggia di una vellutata sabbia bianca era grandissima peccato x il vento sempre presente che rendeva l'oceano sempre molto mosso in compenso il sole era davvero rovente......il personale dell'animazione era simpaticissimo...gli ospiti della struttura di ogni nazionalita......davvero un gran bel villaggio......lo consiglio....!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Bavaro Suites, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile Signor,
Siamo grati per aver espresso la sua opinione, in forma dettagliata e positiva, in merito al nostro hotel su Tripadvisor. A nome della Direttora Generale, la signora Helena Santos, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura alberghiera come meta per il suo soggiorno.
Siamo lieti di comunicare al nostro team il suo apprezzamento riguardo le nostre strutture e servizi. Per noi è un piacere di leggere che per Lei la struttura a stata ben curata e pulita, che gli ristoranti sono per Lei ottimi, il personale a stato efficente e cordiale, insomma tutto a stato a posto per passare un soggiorno indimenticabile.
Sara' nostro gradimento accoglierLa nuovamente, qualora decida di trascorrere un soggiorno presso il nostro hotel.
Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

3.045
    1.301
1.718
1.729
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati nella Repubblica Domenicana nel maggio 2011, la ns agenzia ci ha trovato una soluzione "low cost", da definirsi così in relazione ai pacchetti usualmente proposti dalle agenzie e T.O per questa località. Il viaggio è stato massacrante: partenza da Fiumicino, scalo a Madrid di 5 ore e poi volo per Santo Domingo, transfert by car per Punta Cana dov'è situato l'Iberostar. Dopo un'effettiva giornata di viaggio, letteralmente MASSACRANTE, siamo arrivati a destinazione. Il villaggio un vero e proprio paradiso di lusso: completamente immerso nel verde della vegetazione, spiaggia privata di fronte alla ns camera (immensa e sempre pulitissima), piscine, ristoranti di vario genere e punti snack aperti a qualunque ora del giorno e della notte. La formula all inclusive è fantastica: colazione, pranzo e cena serviti in tutti i ristoranti, bar con alcolici e strepitosi frullati di frutta disseminati in ogni angolo del villaggio. Abbiamo avuto diritto a 3 cene nei ristoranti a tema: messicano, ristorante di mare, steck-house (il migliore). La qualità del cibo è veramente eccellerete, il personale (camerieri - receptionist - facchini - pulizie) estremamente cordiali e disponibili. L'animazione perfetta, discreti e per nulla invasivi, probabilmente anche perchè la maggior parte degli ospiti è di provenienza russa o americana, zero italiani! La spiaggia dell'Iberostar è STREPITOSA con lettini e ombrelloni, asciugamani puliti a tutte le ore, miriadi di attività come canoa, vela e sub completamente gratuiti. Con pochi passi, percorrendo la costa via mare, si può raggiungere un piccolo mercato nel quale i domenicani vendono ogni tipo di souvenir, prezzi molto più alti rispetto a quelli che si trovano nelle cittadine. La parola d'ordine da utilizzare alla base di ogni trattativa economica nella Repubblica è: CONTRATTARE!! Le escursioni, (ce ne sono una miriade da fare), la più pubblicizzata è quella per l'isola di Saona, in linea di massima sono abbastanza stancanti, sveglia all'alba, lunghe ore di taxi, barca, catamarano per ottenere scarsi risultati e vedere un panorama marino molto molto simile a quello che c'è di fronte al villaggio.Vi invece di prendere un taxi (unico modo per uscire dal villaggio - i tassisti sono completamente incoscienti, ma pare essere un vizio comune nella Repubblica) e andarvi a fare un giro per Punta Cana e "paesi" vicini giusto per capire quello che c'è di fianco all'extra lusso del villaggio, chiedendo ai domenicani si riescono a scoprire luoghi e panorami suggestivi e ristorantini di pesce strepitosi assolutamente da non perdere.

Repubblica Domenicana e Iberostar Punta Cana tutta la vita!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo appena rientrati da una vacanza al Bavaro e devo dire che si tratta di un posto molto bello, giardini curati in maniera maniacale, camere pulite e spaziose, si mangia benissimo e non ci sono limiti di prenotazione nei ristoranti a tema (generalmente si può cenare nei ristoranti tematici solo 3 volte a settimana). A differenza di un altro 5 stelle della stessa catena, il Tucan di Playa del Carmen in Messico dove tutto era perfetto in ogni dettaglio, abbiamo notato alcune lacune nella gestione probabilmente frutto di una direzione non attenta ai particolari o probabilmente non all'altezza. Ma in ogni caso sono dettagli che ai più sfuggirebbero dato che noi lavoriamo in albergo e abbiamo un occhio più attento rispetto agli ospiti comuni. Lasciare perdere gli altri due hotel adiacenti, il dominicana e il punta cana, non all'altezza del bavaro. Consigliatissimo, anche se prima di andare a Puna Cana si deve sapere che il forte vento non ti lascerà mai in pace per tutta la vacanza. Dimenticavo un aspetto molto importante: clientela internazionale e nessun italiano a differenza di Bayahibe dove potete trovare tutti i maleducati d'Italia in vacanza..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho trascorso una settimana al Bavaro Beach di Punta Cana. Una struttura meravigliosa!
L'ho scelto per il prezzo, più basso rispetto ai villaggi italiani. L'hotel è davvero fantastico: strutturato come un villaggio, le camere sono molto belle e spaziose, con letti enormi. Unica cosa: la porta del bagno è in vetro trasparente. La stanza da bagno è molto carina e spaziosa, ma se il vostro compagno di viaggio non è una persona con cui siete in super confidenza, questo potrebbe essere un problema. (non so se sia così in tutte le stanze).
Il cibo è buono e tanto. A merenda poi ci sono delle pizze davvero ottime! Nel villaggio è possibile praticare sport di terra e di mare. Io mi sono dedicata al tennis e alla palestra.
Animazione discreta, ma per chi lo desidera ci sono molte attività.
La spiaggia lunga permette di fare belle passeggiate. io personalmente sono rimasta un po' delusa dal mare: mi aspettavo il mare calmo dei caraibi invece, essendo sulla punta che incrocia l'oceano, il mare è un po' mosso, a volte anche con alghe...nulla a che vedere col mare de La Romana, dove ho fatto un'escursione..
Per tutto il resto però, Hotel consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Noale
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Peccato, siamo stati al Bavaro Iberostar dal 24 maggio a 28 maggio. Su cinque giorni: 4 di pioggia a dirotto!; 1 variabile. Nonostante questo il posto mantiene tutti gli standard che hanno caratterizzato il nostro precedente soggiorno all'Iberostar Dominicus si Bajahibe. La sabbia e' meravigliosa. Gli spettacoli sono accettabili ma di minor qualita' del Dominicus. Auguri ai prossimi che soggiorneranno con il bel tempo!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

siamo andati per il nostro viaggio di nozze a dicembre. voto hotel:10!!! per servizio, cibo, cortesia personale, pulizia e bellezza artistica della struttura. al voto 10..manca la lode...solo per la posizione del mare( spiaggia bellissima ma mare sempre mosso a punta cana, poco balneabile). nel complesso lo consiglierei davvero a tutti, è stato un viaggio indimenticabile, soprattutto grazie all'eccellenza iberostar!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Bedano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

La cosa peggiore è il vino...che era aceto ( vino spagnolo TERRA)
tutto il resto è andato bene, ristoranti alla cart compresi molto buoni,
all inclusive completo di minibar in camera
catamarano compreso
ero in Junior suite, ci sono stati diversi guasi ma tutti o quasi prontamnênte riparati.
Personale condialissimo e sempre sorridente
eri obbigato a portare il braccialetto altrimenti la guardia si infuriava, io non l'ho mai messo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Iberostar Bavaro Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Bavaro Suites

Indirizzo: Carretera Arena Gorda - Playa, Bavaro, Punta Cana 23000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Bavaro
N. 3 migliori hotel resort a Bavaro
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bavaro
N. 3 hotel per famiglie a Bavaro
N. 3 hotel di lusso a Bavaro
N. 3 hotel con spa a Bavaro
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bavaro
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Bavaro Suites 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Bavaro Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Bavaro Hotel Punta Cana
Iberostar Bavaro Dominican Republic
Punta Cana Bavaro
Iberostar Hotel Punta Cana
Iberostar Dominican Republic

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Bavaro Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.