“Non abbiamo ancora ricevuto il rimborso concordato di 1071 dollari per la sovraprenotazione” 3 su 5 stelle
Recensione di Melia Caribe Tropical

Hai aggiunto Melia Caribe Tropical ai Preferiti
Melia Caribe Tropical
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa de Bavaro, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana   |
Offerta Speciale
FREE AIRPORT TRANSFER
Classificato al n.8 di 13 hotel a Bavaro
United States
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

per il nostro viaggio del 17 febbraio 2008. Prima di prendere il volo, ci siamo assicurati che le camere richieste fossero disponibili. Abbiamo firmato. Pagato. Poi ci hanno detto che avremmo dovuto alloggiare vicino ai giardini con formula 'tutto incluso'. Sovraprenotazione. Hanno dato la precedenza ai grandi tour operator. Loro l'hanno chiamato 'passaggio di categoria'. Ma per noi non si è trattato di questo. Alla fine hanno acconsentito a firmare un modulo con cui si attestava che avevamo diritto ad un rimborso per l'inconveniente. Nonostante i quattro mesi di piacevoli email e conversazioni telefoniche, in cui ci promettevano il nostro rimborso, non abbiamo ricevuto ancora nulla. Abbiamo parlato con il supervisore al ricevimento, Edgardo Vasquez, con il coordinatore all'assicurazione della soddisfazione generale, Amauris Omar Luciano, che ci ha inviato una lettera da parte del Direttore Generale Manfred Schobel. E alla fine, il sig. Vasquez ci ha inviato una copia di un'email inviata alla sig.ra Perkins, che era incaricata di occuparsi della spedizione del nostro rimborso di 1071 dollari.

5.157
    2.966
    1.146
3.498
3.572
  • Finlandese per primo
California
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

Tre Melia in un campus: Paradisias Palma Real ($$$$$), Melia ($$$), e Melia Tropical ($$$). Ho alloggiato per due settimane in ciascuno di questi nello spazio d'un anno (mia moglie abita lì). In breve, il Paradisus è uguale, ma più bello, più nuovo e più caro. Melia e Tropical sono identici, lo stesso personale, e identiche hall. Cosa c'è di buono: camere con straordinari condizionatori d'aria! arredamento, piscina, bar della piscina, spiaggia molto piacevoli. L'Esclusivo, il Corretto e lo Spiacevole: le aree buffet vanno da pessime a stupende. Il buffet vicino alla hall del Melia è eccellente. I buffet vicino alla spiaggia sono scadenti a dir poco, e offrono quantità piuttosto che qualità. Il Brutto: i ristoranti hanno spesso dei misteriosi guasti dell'aria condizionata? Il disegno dell'albergo pone insieme dei gruppi di 12 camere più o meno, con un ingresso comune in mattonelle.... ma le cameriere e gli addetti alla sicurezza usano quest'area per chiaccherare, gridare, e soprattutto per socializzare lontano dagli occhi dei loro supervisori...... il minimo rumore in quest'area risuona fortemente in ogni camera. Non potevamo mai dormire dopo le 8h30! Mai! L'albergo è molto rumoroso la mattina! Se questo vi interessa! Inoltre, il nostro gruppo comprendeva diverse donne attraenti, ed il personale (tra cui troppi individui che stavano lì a far niente) le fissava, fischiava, e faceva delle smorfie sessuali da adolescenti. Un bell'albergo che gestisce male il suo personale ossessionato dal sesso, in numero eccessivo e con poco daffare. Giudicate voi.

london
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

Anche se questo è un villaggio molto bello, le foto sui siti web sono ingannevoli. Inoltre per lo più il cibo non è buono e l'hotel è enorme. L'intrattenimento è limitato la sera e nei giorni di pioggia, a meno che vi piaccia il golf o il tennis. L'hotel e i giardini sono tenuti pulitissimi e il personale è molto gentile, ma non darei più di tre stelle a questo hotel. Era la seconda volta che andavamo in quest'isola, ma se questa fosse stata la prima sarebbe stata anche l'ultima.

Quindi non fatevi ingannare dalle foto e state attenti ai ristoranti, il cibo è pessimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Melia Caribe Tropical? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Caribe Tropical

Indirizzo: Playa de Bavaro, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bavaro
N. 6 hotel di lusso a Bavaro
N. 6 hotel romantici a Bavaro
N. 7 hotel con spa a Bavaro
N. 7 hotel per famiglie a Bavaro
N. 8 hotel sulla spiaggia a Bavaro
N. 8 migliori hotel resort a Bavaro
Categoria hotel:4,5 stella/e — Melia Caribe Tropical 4.5*
TripAdvisor collabora con Melia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Caribe Tropical. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Caribe Tropical Hotel Punta Cana
Melia Tropical Punta Cana
Melia Hotel Punta Cana
Melia Caribe Tropical Resort
Punta Cana Melia Caribe Resort

Se siete i proprietari o gestori di Melia Caribe Tropical, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.