“Peccato esserci andato solo per lavoro!” 4 su 5 stelle
Recensione di Melia Caribe Tropical

Hai aggiunto Melia Caribe Tropical ai Preferiti
Melia Caribe Tropical
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa de Bavaro, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al -15% MeliáRewards
Classificato al n.10 di 17 hotel a Bavaro
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
Arzignano, Italia
“Peccato esserci andato solo per lavoro!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Il Melià è una bella struttura ed il servizio è il classico ALL INCLUSIVE. La camera, che si trovava nella palazzina 32, era molto bella, pulita, spaziosa e con una jacuzzi in mezzo alla camera.
Il villaggio è molto grande e le camere sono distribuiti all'interno del grande parco. C'è un trenino che fa il giro del villaggio per facilitare gli spostamenti che altrimenti a piedi sarebbero piuttosto lunghi: a piedi dalla spiaggia alla lobby minimo 15 minuti.
Per quanto riguarda il cibo ho provato solo il Market Place: servizio a buffet classico degli ALLIN buono: solo i vini mi sembravano un po' scadenti.

Consigliato

3.889
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ottimi giardini , camere confortevoli. Personale della reception e ristoranti a la carte poco gentili e non disponibili. Grossa difficoltà di comunicazione (il nostro nucleo familiare composto di sette persone parla inglese-italiano-francese, ma purtroppo non spagnolo dominicano) Tecnici irraggiungibili nel caso di guasto in camera ( nel nostro caso water e telefono nella camera della mia sorella ) Buffet ripetitivo al pranzo cena al Market place sempre uguale e non adatto alla qualità 5 stelle.Sdrai in gran parte sempre sporchi e diversi rotti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Questo è piu' un Villaggio con un servizio di un Hotel di lusso ! Le camere sono ampie e spaziose con tutti i confort ed una ampia veranda . Siamo immersi in un grande giardino tropicale in cui si muovono numerosi Pavoni . Nei laghetti artificiali ci sono Fenicotteri rosa e tartarughe . La pulizia è attentissima sia nelle camere che negli spazi comuni . Il tutto incluso prevede bevande di ogni tipo , alcoliche e non , in tutti i bar dislocati , dalla Lobby al mare .
12 Ristoranti con vari tipi di "cucine" . Importante prenotare appena arrivati per le cene nei vari ristoranti per tutto il periodo di soggiorno . La colazione ed il pranzo è a buffett anche al mare . Una immensa piscina presso il mare , ed un centro benessere che andrebbe migliorato poichè non all'altezza della struttura . Una discoteca ed un Casino' . Consiglio di rimanere nella struttura per tutto il tempo , fuori non c'è un granchè da vedere . Al di fuori del tutto incluso si deve contrattare per fare un qualsiasi acquisto . Bello perchè il mare d'inverno ha il suo fascino , ma per il resto è un posto estremamente Turistico !! Fatta una vacanza non tornerei .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Partenza il 07 gennaio 2011, soggiorno per una settimana; menomale che abbiamo trovato bel tempo...fino alla settimana prima le temperature erano basse rispetto alla media..e pioveva spesso..
L'albergo è molto bello..e molto grande ma le camere cadevano un pò a pezzi :) o almeno la nostra! Dal sito sembra un Hotel per principesse...camere stupende..peccato che quelle sono le camere della zona Royal e non della maggior parte dell'albergo...
Camera carina, ma con il bagno abbiamo avuto dei problemi.
A parte il silicone rosa che si vedeva ovunque..in qualsiasi crepa, il soffitto è in plastica e non è molto carino da vedere e la pulizia non era proprio al top.
Anche le location eleganti che si vedono sul sito, sono per una zona privata con servizio appunto Royal; però nel suo insieme è carino...rientra un pò nella norma secondo me..soprattutto per i ristoranti sul mare molto semplici, a qualità 3* e il mangiare è molto vario ma sempre lo stesso: stessa frutta, verdura...mmm e la qualità si lascia un pò a desiderare. Buono il pollo e il pesce. Bella la possibilità di mangiare un boccone anche di notte.. infatti c'è il ristorante dominicano aperto dalle 6 del mattino alle 6 del mattino successivo..praticamente sempre!
Abbiamo provato i vari ristoranti prenotabili dell'albergo:
- Internazionale (buono ed elegante)
- Fusion (mmm così così non prendete il fritto molto pesante)
- Francese (buonino)
- Americano (un pasticcio unico e l'acqua sapeva di cloro)
P.s. anche se arrivano con dei container d'acqua della stessa marca delle bottigliette, chiedete sempre le bottigliette!!
Consiglio assolutamente di mangiare l'aragosta: 2 aragoste enormi a testa con antipasto di gamberi e contorno a 35€ a persona. Buonissime e belle in carne! Non è un vero ristorante ma è una zona esterna, che si vede perchè fa parte del percorso, dove hanno pochi tavolini e si mangia veramente bene!
Ogni sera facevano degli spettacoli diversi: dal mini circo, al cabaret ai balli famosi...cose carine.
La spieggia è molto grande ma pensavo fosse un pò più carina...ogni mattina viene comunque ripulita.
L'albergo è immerso in un parco bellissimo circondata dagli animali che ci vivono: fenicotteri, pavoni e altri uccelli.. però è molto bello.
Belle anche le piscine.
Tutto sommato non è stata male come vacanza ma mi aspettavo una camera un pò più confortabile.

Buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Siamo andati in vacanza in questo albergo insieme a miei fratelli e le loro famiglie e mia madre (12 persone in tutto)
Era un viaggio sognato e desiderato a lungo. E il tutto è stato all'altezza del nostro sogno. La struttura è enorme, con un parco verdissimo e curatissimo. La spiaggia è stupenda e la formula all inclusive è ideale per viaggi in famiglia, soprattutto per quelle allargate come la nostra. Le stanze, con vasca idromassaggio e doccia doppia, sono stupende e molto ampie.
L'hotel si organizza in piccoli edifici da 8 camere l'uno. La sensazione è quella di stare in una "casetta nel verde" e non in una enorme struttura.
Vicino alla spiaggia ci sono due ristoranti self-service aperti dalle 7 di mattina alle 18. Per la sera ci sono 8 o 9 ristoranti (su prenottazione ma sempre inclusi) e un self-service vicino alla hall d'ingresso.
Il cibo è sicuramente pensato per un pubblico americano però comunque buono. Agli italiani mancherà sicuramente il caffè espresso. I ristoranti a tema erano molto buoni, soprattutto il giapponese e il mediterraneo.
Alle famiglie con bambini piccoli consiglio di spendere un po' di più e scegliere le stanze vicine alla spiaggia e la piscina, magari con la formula royal (che avevamo noi).
In alcuni giorni arrivano tante persone insieme. In quel caso armatevi di pazienza perché e molto lunga l'attesa per il check-in ma verrette continuamente dissettatidalle cameriere che vi portano quanto volete.
Se devo trovare un diffetto a questo hotel posso dire che i prezzi di tutto quello che non è incluso (escursioni, fotografie, ecc) era molto alto e le persone che proponevano queste cose molto insistenti. E che mi aspettavo dei succhi naturali a colazione o nei bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
United States
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

per il nostro viaggio del 17 febbraio 2008. Prima di prendere il volo, ci siamo assicurati che le camere richieste fossero disponibili. Abbiamo firmato. Pagato. Poi ci hanno detto che avremmo dovuto alloggiare vicino ai giardini con formula 'tutto incluso'. Sovraprenotazione. Hanno dato la precedenza ai grandi tour operator. Loro l'hanno chiamato 'passaggio di categoria'. Ma per noi non si è trattato di questo. Alla fine hanno acconsentito a firmare un modulo con cui si attestava che avevamo diritto ad un rimborso per l'inconveniente. Nonostante i quattro mesi di piacevoli email e conversazioni telefoniche, in cui ci promettevano il nostro rimborso, non abbiamo ricevuto ancora nulla. Abbiamo parlato con il supervisore al ricevimento, Edgardo Vasquez, con il coordinatore all'assicurazione della soddisfazione generale, Amauris Omar Luciano, che ci ha inviato una lettera da parte del Direttore Generale Manfred Schobel. E alla fine, il sig. Vasquez ci ha inviato una copia di un'email inviata alla sig.ra Perkins, che era incaricata di occuparsi della spedizione del nostro rimborso di 1071 dollari.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
California
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

Tre Melia in un campus: Paradisias Palma Real ($$$$$), Melia ($$$), e Melia Tropical ($$$). Ho alloggiato per due settimane in ciascuno di questi nello spazio d'un anno (mia moglie abita lì). In breve, il Paradisus è uguale, ma più bello, più nuovo e più caro. Melia e Tropical sono identici, lo stesso personale, e identiche hall. Cosa c'è di buono: camere con straordinari condizionatori d'aria! arredamento, piscina, bar della piscina, spiaggia molto piacevoli. L'Esclusivo, il Corretto e lo Spiacevole: le aree buffet vanno da pessime a stupende. Il buffet vicino alla hall del Melia è eccellente. I buffet vicino alla spiaggia sono scadenti a dir poco, e offrono quantità piuttosto che qualità. Il Brutto: i ristoranti hanno spesso dei misteriosi guasti dell'aria condizionata? Il disegno dell'albergo pone insieme dei gruppi di 12 camere più o meno, con un ingresso comune in mattonelle.... ma le cameriere e gli addetti alla sicurezza usano quest'area per chiaccherare, gridare, e soprattutto per socializzare lontano dagli occhi dei loro supervisori...... il minimo rumore in quest'area risuona fortemente in ogni camera. Non potevamo mai dormire dopo le 8h30! Mai! L'albergo è molto rumoroso la mattina! Se questo vi interessa! Inoltre, il nostro gruppo comprendeva diverse donne attraenti, ed il personale (tra cui troppi individui che stavano lì a far niente) le fissava, fischiava, e faceva delle smorfie sessuali da adolescenti. Un bell'albergo che gestisce male il suo personale ossessionato dal sesso, in numero eccessivo e con poco daffare. Giudicate voi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Melia Caribe Tropical? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Caribe Tropical

Indirizzo: Playa de Bavaro, Bavaro, Punta Cana 23301, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bavaro
N. 6 hotel romantici a Bavaro
N. 6 hotel sulla spiaggia a Bavaro
N. 7 hotel con casinò a Bavaro
N. 7 hotel di lusso a Bavaro
N. 8 hotel per famiglie a Bavaro
N. 9 migliori hotel resort a Bavaro
Categoria hotel:4,5 stella/e — Melia Caribe Tropical 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, YallaYalla, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Caribe Tropical. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Caribe Tropical Hotel Punta Cana
Melia Tropical Punta Cana
Melia Hotel Punta Cana
Melia Caribe Tropical Resort
Punta Cana Melia Caribe Resort

Se siete i proprietari o gestori di Melia Caribe Tropical, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.