“Mirella (lucia) e Claudio (marcello) excelente 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Grand Bavaro Hotel

Hai aggiunto Iberostar Grand Bavaro Hotel ai Preferiti
Iberostar Grand Bavaro Hotel
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Arena Gorda | Playa Bavaro, Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Bavaro
Pordenone, Italia
“Mirella (lucia) e Claudio (marcello) excelente 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Davvero una bellissima esperienza.
Meglio evitare maggio (giugno) se non si gradisce la possibilità (alta) di pioggia; caldo e sole sono comunque assicurati.
Spiaggia e mare come da copione (un pò di vento).
I servizi proposti sono effettivamente forniti ed il personale è sempre disponibile e molto gentile.
Buoni e ben tenuti i ristoranti alla carte, ma ancor di più i due buffet, sempre ordinati e completi per tutto il tempo di apertura (cosa davvero rara, in genere soffrono l'assalto dei primi arrivati).

Consiglio sulle camere: Vale la pena la vista mare. Le camere sono spaziose e ben fornite, con ampio balcone panoramico.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
IberostarHotelsRD, Quality Manager Iberostar República Dominicana alle Iberostar Grand Bavaro Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile signore ClaudioM,
Nel nome del Direttore di Iberostar Grand Hotel Bavaro, Sr. Ricardo Dominguez, vorrei ringraziarLa per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla sua esperienza con noi. Anche grazie per scegliereIberostar come albergho per la sua vacanza.
Vogliamo esprimere quanto siamo felici di leggere che hai goduto d’una bellissima esperienza.Siamo grati per le sue care parole sul nostro staff, nostra deliziosa gastronomia e la pulizia e la bellezza delle nostre strutture. Questo fanno parte dei nostri principi guida à Iberostar Hotels and Resorts, e quelli sono la chiave del nostro successo.
Saremo lieti di darLa il benvenuto di nuovo. Contattaci prima del vostro arrivo in modo che possiamo aiutarLa a godere la sua prossima vacanza con noi.
Cordiali saluti,

3.575
3.184
  • Coreano per primo
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

villaggio molto bello, ricco di intrattenimen ti dallo sportt al relax, ristorazione ottima...camere belle(meglio deluxe), scarsa anikmazione italiana, consiglio no eden viaggi, poco seguiti, inutile

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

un albergo veramente bello in tutto servizio al top qualità del cibo incredibile, pochi turisti italiani non so perchè ma ne vale la pena veramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Iberostar Grand Bavaro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Bavaro Hotel

Indirizzo: Carretera Arena Gorda | Playa Bavaro, Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Bavaro
N. 1 hotel per famiglie a Bavaro
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bavaro
N. 1 hotel con spa a Bavaro
N. 1 migliori hotel resort a Bavaro
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bavaro
N. 1 hotel romantici a Bavaro
Categoria hotel:5 stella/e — Iberostar Grand Bavaro Hotel 5*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Grand Bavaro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bavaro Hotel Punta Cana
Punta Cana Iberostar Grand Bavaro Hotel
Iberostar Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Grand Bavaro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.