“Fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Krabi Beach Resort

Hai aggiunto Sheraton Krabi Beach Resort ai Preferiti
Sheraton Krabi Beach Resort
4.5 su 5 Resort   |   155 Moo 2 | Muang, Krabi, Nong Thale, Krabi Town 81180, Thailandia   |
Offerte hotel
Classificato al n.5 di 13 hotel a Nong Thale
Certificato di Eccellenza 2014
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Non era il primo soggiorno a Krabi e si può immaginare come, in questo posto incantevole, sia facile riportare piacevoli ricordi. L'albergo da me selezionato appartiene poi ad una catena di ottimi hotel e ciò che abbiamo trovato ha confermato le aspettative! Il contatto con il Mare, la spiaggia interminabile di fronte all'albergo, la vista mozzafiato delle isole Andamane (qui ho capito dove sia nata l'ispirazione del mondo fantasioso di Avatar), la gentilezza del personale, la pulizia ed infine la presenza di un favoloso cuoco Pugliese ci ha salvato più di una serata.
Vivendo in giro per il mondo gradisco sempre una diretta esperienza con la cucina locale ma questa volta la scelta di un'ottimo branzino servito completamente ricoperto di aglio e peperoncino (stile Tai) mi stava quasi uccidendo! Sono quindi ritornato sui miei passi e Francesco con un'ottima carbonara mi ha rianimato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
KrabiSheraton, General Manager alle Sheraton Krabi Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2011
La ringrazio molto per il vostro commento. Siamo felici di aver incontrato le vostre aspettative. Condivideremo le vostre piacevoli considerazioni con il nostro team.

1.196
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Siamo stati in vacanza per la prima volta allo sheraton di Krabi nel marzo 2007 e ci siamo tornati l'anno dopo. Facendo la tessera starwood si accumulano punti e si possono avere tariffe scontate anche del 50% (come è successo a noi per il secondo soggiorno). Il resort è molto bello e molto curato. Location scenografica (sulla spiaggia di Klong Muang) anche se distante 15 minuti di auto dalla cittadina più vicina: Ao Nang (shuttle dell'hotel a pagamento e ad orari prestabiliti).
Camere distribuite in palazzine a tre piani con impatto ambientale contenuto, sono abbastanza mimetizzate nella vegetazione. Bene arredate, con piccola zona giorno e terrazzo attrezzato, tutti i conforts, pulite giornalmente in modo perfetto.
Due piscine, separate dalla spiaggia e dal mare da un prato con lettini ed amache all'ombra di alberi.
Breakfast fantastico: vario, abbondante, ottimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
KrabiSheraton, Manager alle Sheraton Krabi Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2010
La ringrazio molto per i vostri commenti. Siamo felici di aver incontrato le vostre aspettative. Noi condividere i tuoi commenti con il nostro staff.
Singapore, Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Nel mese di febbraio abbiamo trascorso 2 settimane in questo hotel. Ci siamo trovati veramente bene! La stanza era luminosa, pulita e molto spaziosa. La colazione molto appetitosa, servita in una location molto suggestiva.
Il personale era gentilissimo, sorridente e molto servizievole!
La zona di Krabi Ao Nang e' molto bella e la consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza relax!
Le isole di fronte sono un vero paradiso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
KrabiSheraton, Mike (on behalf of Sheraton Krabi Beach Resort Management) alle Sheraton Krabi Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2010
Grazie per i vostri commenti. Siamo lieti di avere una vacanza rilassante e piacevole
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2008

Siamo appena tornati da Krabi dove, con mia moglie e mia figlia, abbiamo passato 6 notti allo Sheraton.
Ottimo resort, camere spaziose e pulite e personale sempre attento.
La piscina è veramente bella e ti fa passare la voglia di farti il bagno a mare. La location è splendida e costantemente tenuta bene (addirittura bonificano settimanalmente contro le zanzare).
Gli unici difetti sono la relativa lontananza da qualunque cosa e l'aria condizionata in camera davvero difficile da regolare.
Oltre ai costi dei bar e ristoranti interni : davvero fuori da qualunque
ragionevole media thailandese!

• piaciuto di più — location
  • piaciuto di meno — extra costi
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
cornwall
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2006

L'albergo era soddisfacente per i nostri standard. Avevamo appena trascorso 5 notti a Singapore e dopo una lunga attesa all'aeroporto di Bangkok siamo stati accolti con gentilezza e premura. La camera era ottima e così anche i dintorni. Il personale è stato assolutamente disponibile durante tutto il soggiorno e la colazione era buona. Non mancate di vedere Rara, l'elefante dell'albergo. Che esperienza, per adulti e bambini. Delusi dai prezzi alti e dalle tasse aggiunte, non potevamo permetterci di mangiare sempre nei ristoranti. I bar economici fuori dell'albergo sono buoni. Ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Helsinki, Finlandia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2006

L'hotel può andare, ma non è niente di speciale. Le camere sono relativamente pulite, ma almeno nel nostro caso il personale delle pulizie era un po' approssimativo. Le camere sono moderne. Il personale era gentile e professionale. La piscina "infinity" era bella ma un po' piccola. Durante il nostro soggiorno la piscina non era curata, come uno si aspetterebbe in un hotel a 5 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Krabi Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Krabi Beach Resort

Indirizzo: 155 Moo 2 | Muang, Krabi, Nong Thale, Krabi Town 81180, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Nong Thale
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Nong Thale
N. 3 hotel sulla spiaggia a Nong Thale
N. 4 migliori hotel resort a Nong Thale
N. 5 hotel con spa a Nong Thale
N. 5 hotel per famiglie a Nong Thale
N. 5 hotel di lusso a Nong Thale
N. 5 hotel romantici a Nong Thale
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sheraton Krabi Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de, Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Krabi Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Krabi Beach Hotel Krabi Town
Sheraton Krabi Beach Resort Thailandia
Sheraton Krabi Beach Hotel Nong Thale
Krabi Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Krabi Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.