“PROBLEMI CON PERSONALE DELLA RECEPTION” 2 su 5 stelle
Recensione di Topacio Azul Resort

Hai aggiunto Topacio Azul Resort ai Preferiti
Topacio Azul Resort
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Calle Dr. Alejo Martinez 1 | El Batey, Sosua, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.26 di 33 hotel a Sosua
Varese, Italia
“PROBLEMI CON PERSONALE DELLA RECEPTION”
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ospite con la mia famiglia (moglie e due figli) nel mese di Luglio 2011, ho avuto grossi problemi con il personale diurno della reception: presentatomi al check in del resort con una prenotazione "Expedia.it" con la formula "all inclusive" (chiaramente indicato nel documento di prenotazione) il personale suddetto, per ben tre giorni del soggiorno non ha riconosciuto la prenotazione effettuata e pretendendo il pagamento di ulteriore quota, considerando la mia riservazione solo "bed&breakfast". Nonostante "Expedia" avesse inviato due e-mail (in italiano ed inglese) al Resort, in cui si ribadiva la formula all-inclusive della mia prenotazione, il personale non si voleva adeguare. Solo dopo aver mostrato copia delle e-mail indirizzate ai due pseudo-responsabili della reception (Signora Julissa - Signor A.Santana), gli stessi prendevano atto della reale formula della mia prenotazione e, senza chiedere scusa nè tantomeno presentandosi di persona, facevano pervenire presso la mia camera una lettera in cui si confermava la formula all-inclusive.
Mentre ritengo di dover dare un giudizio estremamente positivo per quanto riguarda il personale addetto al servizio clienti "Expedia Italia" che ha saputo gestire con professionalità la situazione.
E....MAI PIU' AL SOSUA BAY BEACH RESORT!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Topacio Azul Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Topacio Azul Resort

Indirizzo: Calle Dr. Alejo Martinez 1 | El Batey, Sosua, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Puerto Plata Province > Sosua
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Sosua
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sosua
Categoria hotel:3 stella/e — Topacio Azul Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Topacio Azul Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sosua Bay Club Hotel Sosua
Sosua Bay Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Topacio Azul Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.