“Buonissima esperienza da ripetere sicuramente tanto che abbiamo già prenotato per il prox. dicembre 2009” 4 su 5 stelle
Recensione di Plaza Real Resort

Hai aggiunto Plaza Real Resort ai Preferiti
Plaza Real Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Boulevard | Villas del Mar, Juan Dolio, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.1 di 19 hotel a Juan Dolio
an
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Siamo una coppia mista mio marito dominicano ed io italiana, ogni anno puntualmente andiamo in R.D. sia per far visita alla famiglia di mio marito che vive a Santo Domingo che per rilassarci al Caraibi lasciando indietro lo stress "italiano"...abbiamo scelto questo hotel proprio per questo e ci siamo trovati molto bene!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Insieme alla mia fidanzata abbiamo dormito per 7 notti in uno degli appartamenti monolocali di questo residence. Ci siamo trovati molto bene specialmente per l' ambiente amichevole e familiare. L' atmosfera che circonda il Plaza Real Resort è bellissima. Il personale è sempre sorridente e disponibile. Il giardino e la piscina sono splendidi. La spiaggia (FANTASTICA) è a soli 50 metri, proprio di fronte al residence che e' situtato sul lungomare principale del paese. Juan Dolio è una località turistica tranquilla e non mancano i divertimenti (specie taverne bar e ristoranti ). Consigliamo questa struttura, noi ci torneremo il prossimo inverno !

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Vicinissimo al mare e alla spiaggia (50 metri), la spiaggia è grandissima di sabbia bianca. Le camere sono in realtà dei veri e propri appartamenti. Il personale è molto cordiale e disponibile.
Il residence ha una bella piscina ed un fantastico giardino. Ci sono tre bar due ristoranti e un pub, inoltre lavanderia il minimarket internet point e altri negozi, molto ben organizzato!
Il mio giudizio è sicuramente positivo e consiglio la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

Nel mese di Gennaio 2009 ho prenotato insieme alla mia famiglia ( mio marito e due bambini) un soggiorno di 15 giorni direttamente facendo richiesta sul sito del residence Plaza Real di Juan Dolio. Mi hanno risposto in meno di 24 ore proponendoci un appartamento bilocale per soli 30 euro al giorno. La nostra vacanza è stata a dir poco fantastica, superiore alle aspettative. Il personale del residence è molto cordiale ed amichevole, sempre disponibili a qualsiasi esigenza. Le ragazze della recepcion Milady e Francisca ci hanno dato tantissime dritte su dove andare e cosa fare a prezzi bassissimi. L' accesso al mare e alla spiaggia è proprio a 50 metri di distanza, la spiaggia e' grandissima e il mare stupendo, purtroppo stanno costruendo degli edifici proprio sulla spiaggia ma onestamente non abbiamo avuto grandi disturbi anche perchè la maggior parte dei lavori di cantiere viene fatta a mano, ci credete che non usano nemmeno le gru ?! Comunque a Juan Dolio e nei paesi vicini ci sono tanti punti e tante spiaggette incontaminate che ovviamente non ci siamo persi. Per quel che riguarda il residence come ho già scritto abbiamo passato il nostro soggiorno in un appartamento molto ampio ed arredato con l' essenziale, tutti i giorni facevano le pulizie - consiglio di richiederle entro le ore 13.00 - perchè loro vanno avanti fino alle 17.00 e puo' capitare se non glielo dite che vi puliscano l' appartamento al pomeriggio .. La piscina del residence è molto bella con una cascata e il bar è gestito da due fratelli molto simpatici, non è vero come ho letto che l' acqua è sporca etc ...
Pur non essendo un villaggio turistico l' accesso al residence è riservato solamente agli ospiti che hanno prenotato ed anche per quel che riguarda la sicurezza devo dire che il posto è molto tranquillo e controllato. Per chi non ha la puzza sotto il naso e per chi non è snob consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2009

Il personale è molto cordiale, le camere sono arredate in modo semplice ma sono molto accoglienti e pulite, il ristorante cucina piatti fantastici a base di pesce, per andare al mare basta attraversare la strada ...oppure prendendo una macchina a noleggio potete girare le tante e meravigliose spiagge della Republica Dominicana. Non perdete l'occasione di andare in questo posto dove l'atmosfera è sempre festosa, la musica e il buon umore accompagneranno le vostre giornate!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2008

eccomi qui... da fidanzati nel 2001 è stato bello, tornarci da sposata ancora di più, e badate, non in luna di miele ma in vacanza. Il rapporto qualità prezzo direi che è ottimo, si ha tutto a portata di mano ma se volete stare un pò soli... accontentati! potete fare un giro a cavallo al tramonto sulle meravigliose spiagge o vicino alla scogliera... molto suggestivo. Volete divertirvi? accontentati: casinò, musica in ogni dove e anche senza uscire dal resort avrete bar e ristoranti a disposizione... il mio preferito è quello in piscina...
Ora tornerò probabilmente ad aprile, con anche il nuovo nato..
Spero di incontrarvi lì!
Simonetta e Alessandro.

• piaciuto di più — l'accoglienza e la semplicità del personale sempre a disposizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Plaza Real Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Plaza Real Resort

Indirizzo: Avenida Boulevard | Villas del Mar, Juan Dolio, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > San Pedro de Macoris Province > Juan Dolio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Juan Dolio
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Juan Dolio
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Real Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Hotels.com, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Real Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Real Resort Juan Dolio
Plaza Real Juan Dolio
Plaza Real Hotel Juan Dolio

Se siete i proprietari o gestori di Plaza Real Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.