“Pausa tropicale ? Ogni tanto ci vuole !!” 5 su 5 stelle
Recensione di Plaza Real Resort

Hai aggiunto Plaza Real Resort ai Preferiti
Plaza Real Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Boulevard | Villas del Mar, Juan Dolio, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.3 di 20 hotel a Juan Dolio
“Pausa tropicale ? Ogni tanto ci vuole !!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Dopo esattamente 10 anni sono tornata a Juan Dolio e .. che sorpresa ! E' tutto cambiato ed è tutto molto piu' bello !! La prima volta eravamo fidanzati ed ora, sposati con i nostri bambini che hanno classificato questa vacanza come la piu' bella in assoluto ! Il Plaza Real è piu' che ok, abitazioni spaziose e pulite. Il residence ha di tutto: 3 bar 3 ristoranti, minimarket farmacia e centro telefonico, internet wi - fi in tutte le aree comuni. Il giardino del residence è splendido cosi' come la piscina. Il personale è sempre sorridente e sempre disponibile ad aiutarti nelle esigenze di tutti i giorni. La bellissima anzi splendida ma che dico meravigliosa spiaggia di Juan Dolio è a soli 50 metri dal residence. Il mare è turchese e la sabbia bianca e fine. La spiaggia è grandissima e piena di palme, esattamente quanto di meglio si possa chiedere da una vacanza ai caraibi. Complimenti Plaza Real, complimenti Juan Dolio !!

Consiglio sulle camere: A B E lungomare Edificio C D piu' tranquille
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Paderno Dugnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Ciao sono Giuseppe, sono stato solamente 5 giorni e ho subito trovato un ambiente sereno e ideale per quello che stavo cercando grazie anche allo staff molto cordiale e disponibile. Mi sono sentito in vacanza, consiglio a tutti un giro al Plaza Real di Juan Dolio (se riuscite anche piu' di 5 giorni !!) Il residence ha un giardino tropicale e una piscina con palme e il famoso Roxi Bar dove è siempre fiesta! La spiaggia è proprio a 50 metri dal residence !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

ho trascorso un mese al Plaza Real e mi sono trovato molto bene,sia come appartamento che come residence curato e con il personale molto simpatico e disponibile....cosi pure del Presidente Sig.Bolldrini sempre presente e simpatico.
Voglio ringraziare e salutare tutto il personale.
Credo che ritornero' in futuro.

ARTIBANO BOORTOLAZZI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

ciao, sono luca....ormai divenuto famoso in "quel "di juan dolio....il perche? son tornato ben tre volte in sei mesi e non certo perchè avevo dimenticato qualcosa.......ideale per vacanze tra amici.....lo staff è ciò che di meglio si possa trovare...dalla security alle addette alle camere, dai giardinieri ai barsti della piscina...camere accoglienti e tranquillità fanno il resto.......da provare signori....e se mai arriverete al plaza real...date pure un occhio in giro......mi incontrerete di sicuro.........luca

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Mi chiamo giovanni ho 43 anni,sono stato in questo residence per una settimana,con la mia ragazza del posto(domenicana),direi che a parte la prima notte che mi hanno sistemato in una stanza da incubo,poi tutto è filato liscio,molto bello...io cercavo tranquillità,sole,spiaggia.Il residence per il prezzo secondo me è buono,la camera anche (quelle ristrutturate nella palazzina nuova),poi se uno cerca le comodità che ha lasciato nel suo paese,consiglio di andare in hotel da 5 stelle.....bisogna accettare le situazioni che trovi in quel paese!!Sì è vero che ci sono molti alberghi in costruzione e se hai la camera che da sul difronte è una seccatura,ma ci sono le altre camere all'interno molto meglio posizionate.La spiaggia per me è bellissima come la sognavo,una difficoltà sono i mezzi di trasporto,e quindi per muoversi è meglio affittare una macchina o rimanere nei paraggi.Come dapertutto,la dilinquenza c'è,stai attento e non dai confidenza a persone che non conosci..comunque ci sono molti custodi degli alberghi,armati anche ,che se sei turista ti aiutano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
an
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Siamo una coppia mista mio marito dominicano ed io italiana, ogni anno puntualmente andiamo in R.D. sia per far visita alla famiglia di mio marito che vive a Santo Domingo che per rilassarci al Caraibi lasciando indietro lo stress "italiano"...abbiamo scelto questo hotel proprio per questo e ci siamo trovati molto bene!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Insieme alla mia fidanzata abbiamo dormito per 7 notti in uno degli appartamenti monolocali di questo residence. Ci siamo trovati molto bene specialmente per l' ambiente amichevole e familiare. L' atmosfera che circonda il Plaza Real Resort è bellissima. Il personale è sempre sorridente e disponibile. Il giardino e la piscina sono splendidi. La spiaggia (FANTASTICA) è a soli 50 metri, proprio di fronte al residence che e' situtato sul lungomare principale del paese. Juan Dolio è una località turistica tranquilla e non mancano i divertimenti (specie taverne bar e ristoranti ). Consigliamo questa struttura, noi ci torneremo il prossimo inverno !

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Plaza Real Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza Real Resort

Indirizzo: Avenida Boulevard | Villas del Mar, Juan Dolio, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > San Pedro de Macoris Province > Juan Dolio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Juan Dolio
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Juan Dolio
N. 2 hotel con spa a Juan Dolio
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Real Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Real Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Real Resort Juan Dolio
Plaza Real Hotel Juan Dolio
Plaza Real Juan Dolio

Se siete i proprietari o gestori di Plaza Real Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.