“qualità pezzo non male” 3 su 5 stelle
Recensione di Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino

Hai aggiunto Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino ai Preferiti
Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Av. Boulevard Juan Dolio KM 55, Juan Dolio, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.7 di 19 hotel a Juan Dolio
Savona, Italia
“qualità pezzo non male”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Ho trascorso un periodo di vacanza in questo villaggio dal 24/01/2011 al 7/01/2011. Il parco che cironda le camere è molto bello, le camere spaziose ma mal tenute, il cibo è un pò sempre uguale, la spiaggia è con i lettini scomodi e vecchi inoltre è presente molta spazzatura e parecchi cani randagi ( poverini cercano cibo ),ma il rapporto qualità prezzo è veramente conveniente. Il paese che circonda la spiaggia è pieno di prostitute che sono super frequentate dai nostri connazionali e con mia grande sorpresa da ultra settantenni......

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Ottimo resort a mezzora dall'aeroporto di Santo Domingo, quindi molto comodo da raggiungere.
Camere spaziose e pulite, servizio ottimo, ristoranti e spiaggia di ottimo livello, mare pulito, personale gentile e disponibile, considerando anche che avevamo un bambino di 6 mesi con noi, che ha soggiornato gratis in un lettino fornito dall'hotel.
Il resort ha tutti i servizi necessari in una vacanza.
Unico difetto la zona balneare dove nuotare abbastanza limitata, ma in compenso si possono fare lunghissime passeggiate sulla spiaggia.
Il migliore resort finora visitato in Rep.Dominicana, prezzo molto conveniente, prenotando pochi giorni prima tramite agenzia di viaggi americana online.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Ho soggiornato in questa struttura una settimana e dopo aver letto tante recensioni contrastanti ero titubante, invece tutto è andato molto bene! Il villaggio è carino, pulito, ottima la posizione, il mare e la spiaggia notevoli. Assolutamente non condivido le recensioni di persone che parlano di una struttura sporca che cade a pezzi, non è vero assolutamente!!! Poi andando a considerare l'ottimo rapporto qualità/prezzo non posso non dare una valutazione ottima. Ovviamente non è un hotel superlusso ma il Costa Caribe Coral è comunque una buona struttura 4 stelle. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

Non saprei da dove cominciare.....mi vengono in mente prima di tutto i topi al ristorante nella sala della cucina "tipica", o gli insetti dentro il bagno, la maleducazione e la lentezza con la quale il personale dell'albergo si è sempre rivolta alla clientela, talvolta non capendo una sola parola d'inglese,al bar,al ristorante,alla reception.
L'animazione esiste solo per le poche signore europee che si trovano lì, per il resto uno può anche lasciarsi cadere in piscina senza che nessuno se ne accorga.
Se hai un problema in camera, non aspettare che te lo risolvano: arriverà l'unico tizio che parla inglese che si prodigherà in rassicurazioni degne del miglior Totò, salvo poi sghignazzare una volta uscito dalla stanza.
Lo sconsiglio vivamente a chiunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

TERRIBILE, non andateci, il posto e' sporco, il personale scostante e male educato, pensano anche di fare i furbi con i clienti europei.
L'animazione e' pressoche' inesistente, il cibo inqualificabile, le camere sono da rifare completamente, la palestra e' ridicola.
Il direttore non si fa mai trovare e delega sempre tutto a un personaggio che non parla inglese..
Ma il Top e' il ristorante dominicano al primo pano, con i topi che camminano su e giu' per il pavimento.

assolutamente negativo...ALLA LARAGA DA LI !!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
Santiago
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2009

Siamo andati per una notte io e mia moglie. Arrivati alle 3 pm per il check-in e la prima camera che ci hanno dato aveva i motori dell'aria condizionata di tutte le camere davanti alla porta... potete immaginare il rumore! Abbiamo chiesto di cambiare la camera e la seconda camera dopo che siamo entrati ci siamo accorti che aveva lo specchio bagnato, la televisione bagnata, la parete bagnata... il soffitto che gocciolava di acqua!! Non si può dormire in una camera così! In più il water era sporco... Siamo tornati alla reception e hanno detto che dovevano vedere se avevano altre camere pronte. Dopo 5 minuti ci hanno dato un'altra camera. Erano le 6 pm!!! Questa sembrava che era meglio (anche se aveva in alcuni punti aveva l'acqua sulle pareti... umidità!!) In più, abbiamo dovuto asciugarci con gli asciugamani della spiaggia perchè nel bagno non avevano messo neanche un asciugamano (e abbiamo detto che mancavano) e non c'era neanche il bagnoschiuma ne lo shampoo... un solo sapone piccolino e un solo rotolo di carta igienica (e non era nuovo). Mancava il frigo bar nella camera e c'era solo una bottiglia di acqua....
L'unica cosa positiva è che cucinano molto bene la carne.
A tutti quelli che hanno avuto una brutta esperienza posso dire che solo questo Hotel è così....(schifoso). Non pensate che la Repubblica Dominicana non ha dei buoni servizi o dei buoni Hotel. Le eccezioni ci sono in tutti i paesi!!
Venite in Repubblica DOminicana!!! Ma non al Coral Costa Caribe!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino

Indirizzo: Av. Boulevard Juan Dolio KM 55, Juan Dolio, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > San Pedro de Macoris Province > Juan Dolio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Juan Dolio
N. 4 hotel con spa a Juan Dolio
N. 5 hotel sulla spiaggia a Juan Dolio
Categoria hotel:3 stella/e — Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Costa Caribe Beach Resort
Coral Costa Caribe Resort, Spa And Casino
Costa Caribe Juan Dolio
Hilton International Juan Dolio
Costa Caribe Coral Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Coral Costa Caribe Resort, Spa & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.