“Paradiso del Kite e Windsurf” 4 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Tangerine

Hai aggiunto Viva Wyndham Tangerine ai Preferiti
Viva Wyndham Tangerine
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Sosua-Cabarete, Cabarete 00000, Repubblica Dominicana   |
Offerte hotel
Classificato al n.8 di 17 hotel a Cabarete
Livorno, Italia
“Paradiso del Kite e Windsurf”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

sono stato tre notti in questo bel villaggio:
- bellissimo giardino
- camere belle e pulite,
- ottimo il ristorante principale, da evitare invece quello cosiddetto italiano su prenotazione mentre per il pranzo ho sempre mangiato alla Casita Blanca sulla spiaggia che offre comunque una varietà completa compresa una discreta pizza
- la spiaggia è vastissima e ben attrezzata
- il mare però sembra l'adriatico......va bene solo per i velisti
- non comprate nei negozi del viale perchè sono cari mentre a Porto Plata si trovano le stesse cose alla metà
- consiglo la gita alle mangrovie alla laguna cricri

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
VivaWyndhamTangerine, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Tangerine, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Cliente,

Per noi e’ un piacere averla vuta come ospite nel nostro albergo. Prenderemo in considerazione la vostra opinione, e siamo lieti che avete gradito il nostro servizio personale.

Speriamo di averla qui con moi anche il prossimo anno.

Cordiali saluti.

Guest Service Manager

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Mia moglie ed io siamo stati nel villaggio a novembre 2011. La struttura è buona, il buffet è ottimo, i ristoranti sono carini e si mangia discretamente ( quasi tutto si trova anche al buffet ), il personale è gentile, i giardini sono ben tenuti, le camere sono belle, la spiaggia è grande e pulita ( ottima per chi ama passeggiare ), nel piccolo teatro ci sono spettacoli carini, il bar è buono, ma servirebbe un bar in più, la piscina è discreta. Non c'era molta gente e il posto è tranquillo. Durante il soggiorno c'è stata pioggia anche se dopo poco usciva il sole ( di 18 giorni solo due ci ha infastidito il brutto tempo ). Quasi tutti i giorni c'è vento ed il mare è bello, ma non è adatto per bagni tranquilli (onde troppo forti ); perfetto per chi fà sport tipo kite surf, wind surf e vela. Se volete fare escursioni rivolgetevi all'esterno così risparmierete abbastanza rispetto ai prezzi del villaggio. Questo vale anche per i taxi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
VivaWyndhamTangerine, Responsabile relazioni con la clientela alle Viva Wyndham Tangerine, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Sr.,

Grazie per aver scielto Viva Wyndham Tangerine per il vostro soggiorno e per aver espresso la vostra opinine.
Sara’ un piacere rivedervi presto qui con noi, colgo l’occasione per porgervi i nostri migliori auguri di Buon Natale e felice anno Nuovo.

Da tutto los staff
Buon Natale...
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

io ci sono stato gia 4 volte in questo villaggio e ogni volta è sempre uno spettacolo veramente !!!! appena parto non vedo l ora gia di poterci tornare !!! lo consiglio vivamente a tutti soprattutto per il rapporto qualità prezzo !!! si mangia molto bene ,ci si diverte e ottima animazione !!!!questo villaggio è adatto per tutti dalle famiglie alle coppie e anke per ki vuole starsene tranquillamente da solo !!!! ke poi da soli non si è mai !!!! non vedo l ora di tornarci .... marco 3viso.

Consiglio sulle camere: se volete il top sicuramente il fronte mare del palace !!!! panorama incantevole !!!!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Caro Signore,

Grazie per aver espresso la vostra opinione sulle vacanze trascorse al Viva Wyndham Tangerine.
Per noi e’ molto importante la vostra opinione .
Colgo l’occasione per ringraziarvi nuovamente, con la speranza di rivedervi qui con noi il prossimo anno.
A nome di tutto lo staff vi porgiamo i nostri cordiali saluti.

Guest Service Manager
Viva Wyndham Tangerine
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ottimo villaggio con camere carine, in particolare quelle non nel corpo centrale ma nelle palazzine intorno , circondato da un bellissimo giardino. Due piscine veramente belle a disposizione. La baia di Cabarete è illuminata da una lunga distesa di sabbia chiara a mezzaluna, contornata di palme, chiusa da una barriera corallina che, nel collegare i due promontori, forma un naturale gigantesco bacino che pullula dalla mattina alla sera degli appassionati di paddle, barche a vela, catamarani, body board , kite surf e wind surf.La brezza spira dal mattino, per diventare piu’ sostenuta e costante, fino a 25 nodi, nel primo pomeriggio (i mesi migliori dicono siano luglio e agosto), con venti e onda side-shore di fronte al paese di Cabarete e on-shore nella parte centrale ove si trova il villaggio Viva Tangerine. Ma attenzione alle onde insidiose.
La cucina è ottima e propone ogni sera menu' diversi : italiano- messicano - francese - arabo ecc.
L'animazione è strabiliante: i ragazzi ogni sera ci hanno dilettato con musical e balli professionalmente di buon livello.
Dopo una giornata di sole e di attività sportiva, o durante il giorno per chi vuole fare un po' di shopping o una camminata, a chi resta ancora un vuoto di divertimento da colmare e l’energia necessaria, basta andare nel piccolo villaggio di Cabarete lungo la spiaggia disseminata di bar veramente carini per sorseggiare una birra o un drink o nella discoteca fino a tarda notte. Vi servono massimo 10min di passeggiata a piedi nudi nella sabbia e se rientrate intorno a mezzanotte, nessuno ci ha mai segnalato problemi di sicurezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
VivaWyndhamTangerine, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Tangerine, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Egregio Sr,

A nome di Viva Wyndham Tangerine volavamo ringraziarla per aver trascorso le sue vacanze qui con noi.
Sara’ un piacere rivederla qui con noi il prossimo anno..

Un Cordiale saluto
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

ci sono ritornato e sono rimasto ancora piu soddisfatto della volta precedente !!!!!!lo consiglio vivamente a tutti !!!!!! si mangia molto bene,ottima animazione e divertimento relax assicurato !!!!! ci ritornerò di sicuro !!!! eccellente veramente anke il ristorante maraja!!!!!!! si mangia benissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!! lo consiglio a tutti marco treviso

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Desenzano Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

la struttura e molto accogliente, le stanze belle, la spiaggia stra bella e il personale molto, ma molto efficiente, sopratutto nel bar che sono statti davvero carinissimi ( grazie coccoloco :D ( tranne nella sala da pranzo / colazzione che purtroppo e da migliorare il servizio del rimpiazzo cibo e nell'area dei frappè.. anche se.. l'attessa n' è valsa la pena, perche devo dire.. la cucina e ottima )

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
New York
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Come va ragazzi, sono Felix, anche detto NastyNorthNyc o “Yo”. Questo non è un hotel adatto agli anziani, va bene per chi ha tra i 16 e i 30 anni circa. Se cercate un posto dove ci si diverte ogni sera, l’avete trovato. Il team d’animazione farà di tutto per tenervi allegri. Sono stato in questo villaggio già 3 volte e sono diventato amico di molte delle persone che ci lavorano. “Divertimento al sole” non è proprio l’espressione giusta, la festa in realtà inizia quando il sole è tramontato. Ecco un suggerimento per voi: cercate di fare amicizia con la gente dello Sports House, vi porteranno fuori e vi mostreranno il vero divertimento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Viva Wyndham Tangerine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Tangerine

Indirizzo: Carretera Sosua-Cabarete, Cabarete 00000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Puerto Plata Province > Cabarete
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Cabarete
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cabarete
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Tangerine 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Tangerine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Tangerine Cabarete
Viva Wyndham Tangerine Hotel Cabarete
Wyndham Hotel Cabarete
Wyndham Cabarete
Cabarete Wyndham

Se siete i proprietari o gestori di Viva Wyndham Tangerine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.