“Un ottimo hotel a basso costo nel centro di Cabarete ” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cita del Sol

Hotel Cita del Sol
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cabarete
Hotel Cita del Sol
Carretera de Cabarete, Cabarete, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.27 di 41 Altre sistemazioni a Cabarete
santa-clara, CA
“Un ottimo hotel a basso costo nel centro di Cabarete ”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Questo è stato l'unico luogo di soggiorno di Cabarete che ha risposto alla mia mail di richiesta di prenotazione. Cabarete sembra un luogo così rilassato che la maggior parte degli hotel a basso costo non si preoccupano nemmeno di rispondere o fornire informazioni ai possibili ospiti (ad esempio il prezzo o la disponibilità). Ho così scelto il Cita del Sol, la tariffa era di 40 dollari a notte. La posizione era eccellente, proprio in centro, nei pressi di Villa Taina, della spiaggia, ad alcuni isolati dai bar [LAX], nelle vicinanze dei ristoranti e dei caffè per la colazione e di un internet café. L'hotel era bello, le camere disponevano di una piccola cucina, di un soggiorno con televisore, di una camera e di un bagno a parte. Era davvero più di quanto avrei avuto bisogno visto che ho trascorso la maggior parte del tempo in spiaggia o nei bar. Era abbastanza pulito, non era uno Sheraton ma era bello e accettabile. Il servizio è stato di buon livello, soprattutto grazie all'Americano che gestisce l'hotel (non ricordo il nome, ma era eccellente). Mi ha suggerito dove cambiare i miei soldi, mi ha venduto dell'acqua imbottigliata (bevete solo acqua in bottiglia a Cabarete, in qualunque hotel soggiorniate) e , in generale, ha badato a tutte le mie richieste. L'hotel si trova in un gruppo di palazzi privati, alcuni dei quali sono in vendita, e mi è stato detto che i vari appartamenti sono arredati e costruiti in maniera diversa. Alcune persone vivono nel loro appartamento, altri li affittano. Ero in cerca di un posto sicuro e a buon prezzo vicino al centro e ho trovato ciò che faceva per me. Potevo raggiungere a piedi la spiaggia, il luogo dove praticare windsurf e il kite-surfing (che si trovava a qualche passo più in là, sulla spiaggia) i locali e i ristoranti. L'unico punto negativo era il fatto che l'hotel non si affacciasse sulla spiaggia...sarebbe altrimenti costato un 20 - 30 dollari in più a notte...ho dunque preferito trascorrere più tempo in spiaggia a sorseggiare i miei drink...Non vedo l'ora di ritornare nuovamente al Cita del Sol.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hotel Cita del Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cita del Sol

Indirizzo: Carretera de Cabarete, Cabarete, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Puerto Plata Province > Cabarete
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.27 di 41 Altre sistemazioni in Cabarete

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cita del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Cita del Sol ai Preferiti