“Ottimo albergo e ottima SPA” 5 su 5 stelle
Recensione di Taal Vista Hotel

Hai aggiunto Taal Vista Hotel ai Preferiti
Taal Vista Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Aguinaldo Highway, Km 60, Tagaytay, Luzon 4120, Filippine   |
Classificato al n.3 di 21 hotel a Tagaytay
“Ottimo albergo e ottima SPA”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Le Filippine (con le dovute eccezioni) non brillano per la qualità degli alberghi. Tuttavia il Taal Vista Hotel, sebbene costoso (sempre considerando i prezzi locali), HA SODDISFATTO IN PIENO le nostre aspettative di standard italiano.

E' bene precisare che l'albergo si compone di due strutture, una più nuova e una più vecchia. CHIEDETE AD OGNI COSTO UNA STANZA DELLA NUOVA ALA. Sebbene più costosa, risulta di livello molto più elevato e quindi adeguata ai nostri standard. Infatti, le stanze della vecchia ala, sebbene più convenienti, risultano di gran lunga inferiori. Se poi optate per la stanza panoramica (con vista sul lago con vulcano), beh, non sarete delusi (sempre considerando che siamo nelle Filippine...!). La connessione di rete (solo via cavo) è decente (ma d'altronde nel resto del paese non è molto meglio).

La vera sorpresa è stato il RISTORANTE (specie nei week end, ove vengono organizzate pietanze ed eventi speciali) e la SPA / BENESSERE aperta 24 su 24 (anche con servizio in camera, ma le stanze doppie della SPA sono davvero belle, con doccia, servizi e tisane calde). Il livello degli addetti è molto buono e tutto è pulito come ci si aspetterebbe in Italia.

C'è anche un Casinò nelle immediate vicinanze, ma poichè non siamo amanti del gioco, non sappiamo che dirvi.

Sebbene il posto sia bello e piacevole (noi non siamo quasi mai usciti), nei dintorni non vi sono particolari attrazioni turistiche (noi siamo abituati a quelle del vecchio continente, sigh!). Ma questa considerazione è valida per gran parte del territorio filippino...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Taal Vista Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taal Vista Hotel

Indirizzo: Aguinaldo Highway, Km 60, Tagaytay, Luzon 4120, Filippine
Regione: Filippine > Luzon > Calabarzon Region > Cavite Province > Tagaytay
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 21 hotel in Tagaytay
Categoria hotel:4 stella/e — Taal Vista Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taal Vista Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taal Vista Hotel Tagaytay
Hotel Taal Vista

Se siete i proprietari o gestori di Taal Vista Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.