“Ottima colazione, bella piscina e atmosfera relax” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Thande Hotel Bagan ai Preferiti
Thande Hotel Bagan
3.0 su 5 Hotel   |   Old Bagan, Bagan, Myanmar   |
Classificato al n.11 di 37 hotel a Bagan
“Ottima colazione, bella piscina e atmosfera relax”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Thande per tre notti al termine del nostro viaggio nel Myanmar e si è rivelto senza dubbio il posto migliore dove abbiamo pernottato: è un giardino lussureggiante in riva al fiume, con bungalow disseminati tra prati e alberi maestosi pieni di scoiattoli. Abbiamo apprezzato moltissimo la piscina e l'idromassaggio all'aperto (visto il caldo pazzesco di Bagan), così come la colazione (a buffet, molto abbondante e con una vasta scelta di piatti) all'aperto in riva al fiume. Ci si sono tre tipi di camere: le più costose (e sicuramente le più belle) sono quelle affacciate sul fiume, ma la differenza tra superior ed economic room consiste solo nella presenza o meno, in bagno, di una vasca. Noi abbiamo scelto una camera economica e ci siamo trovati benissimo: aria condizionata, frigobar (riempito ogni giorno con 3 bottiglitte d'acqua gratuite), possibilità di farsi il tè, bagno ampio e lavandino grande (una rarità che non abbiamo trovato da nessun altra parte!).
Una considerazione per quanto riguarda il ristorante interno: dal momento che il resort si trova a Old Bagan e non è vicinissimo (a piedi) ai ristoranti, noi abbiamo mangiato in qualche occasione nel ristorante interno. E' molto curato, spesso c'è la possibilità di assistere a spettaoli di marionette o di canto e si mangia bene. L'unico neo riguarda i prezzi, decisamente sopra la media, e la grande quantità di piccoli insetti che la sera vengono attirati dalle tovaglie bianche (si cena all'aperto, in riva al lago, sotto alberi monumentali).

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

ottimo hotel , posizione spettacolare sul fiume Yeyawady, ristorante all'aperto sotto alberi secolari. ristorante raffinato e prima colazione continentale molto ricca.bungalow a 4 camere spaziose e accoglienti con balconcino esterno,bagni ampi ,piscina grande e circondata da alberi e aiuole fiorite.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bern, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

Siamo stati 5 notti in questo hotel, avevamo prenotato "solo" una superior che abbiamo cambiato subito (la camera era un po' stantia, da molto non abitata e si affacciava sul parcheggio) con un bungalow delux quasi sul fiume. Pulito, spazioso, buono il bagno con la vasca e la doccia. Ogni giorno cestino con thé, caffé e frutta fresca abbondante. Buona la colazione a buffett.
Anche molto buona la posizione nella vecchia Bagan.
Noi abbiamo utilizzato o le gambe (le nostre..) o un calesse (si trovano fuori, sulla strada, prima dell'entrata all'albergo).
Gentile il personale, buono il servizio lavanderia.
Servizio pick-up da e per l'aereoporto gratis.

speriamo di tornarci presto

JJ

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2010

Ottima struttura, in una posizione tattica per esplorare il meraviglioso sito di Bagan in autonomia noleggiando le biciclette. Il ristorante è in una posizione incantevole, affacciato sul fiume (ahimè in secca a marzo), e la cucina è davvero ottima. Le stanze sono spaziose e pulite, consigliabili quelle affacciate sul fiume (river view).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Los Angeles
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Siamo appena tornati da un viaggio di due giorni a Bagan e siamo stati benissimo. Questo albergo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e, anche se un po’ pacchiano, non importa perché abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo a esplorare i templi. Se possibile, spendete l’extra per una camera di fronte al fiume... ne è valsa la pena. Bella vista, soprattutto durante la stagione delle piogge. Abbiamo apprezzato molto la colazione gratis sul terrazzo. Inoltre, il personale era molto cordiale e attento. Se non vi infastidiscono i piccoli dettagli, come le lampade, le lenzuola dure o i mobili in legno finto, è un bel posto in cui stare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Thande Hotel Bagan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thande Hotel Bagan

Indirizzo: Old Bagan, Bagan, Myanmar
Regione: Myanmar > Mandalay Region > Bagan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Bagan
N. 8 hotel romantici a Bagan
Categoria hotel:3 stella/e — Thande Hotel Bagan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thande Hotel Bagan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bagan Thande Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Thande Hotel Bagan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.