“andateci a mangiare !” 5 su 5 stelle
Recensione di Les Oliviers Palace

Hai aggiunto Les Oliviers Palace ai Preferiti
Les Oliviers Palace
5.0 su 5 Hotel   |   25 Avenue Hedi Chaker-3000 | Sfax -Tunisie, Sfax 8050, Tunisia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Sfax
Italy
“andateci a mangiare !”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

L'albergo rispecchia perfettamente la sua categoria ed il suo prezzo, camere spaziose e molto comode, in più è a due passi dalla Medina e per fortuna frequentato anche da persone del posto; almeno il piacevole bar con musica dal vivo. Questo a differenza degli alberghi sul mare che sono un vero giardino zoologico di turisti ricchi di volgarità e poveri di buon gusto.
Ma quello che non dimenticheremo facilmente è il ristorante ( quello all'ingresso," a la carte" ), vi abbiamo mangiato il miglior Brik e il miglior carrè di mouton di tutto il nostro viaggio in Tunisia. Per completare l'opera della cucina, il servizio impeccabile e cortese del Sig. Mohammed ci ha reso la cena un vero godimento , per il palato e per la vista! Se passate da Sfax non perdetevelo. Magari i camerieri in Italia capissero quanto è delicato il loro lavoro e quanta dignità vi è nel saperlo fare bene!
Un altro servizio molto gradito per chi viaggia con la sua macchina è il garage; ho lasciato le chiavi e la macchina mi è stata consegnata, a richiesta, davanti l'ingresso dell'albergo.
Personalmente lo posso solo consigliare.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Les Oliviers Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Oliviers Palace

Indirizzo: 25 Avenue Hedi Chaker-3000 | Sfax -Tunisie, Sfax 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sfax > Sfax
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Sfax
Categoria hotel:5 stella/e — Les Oliviers Palace 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Oliviers Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Oliviers Palace Sfax

Se siete i proprietari o gestori di Les Oliviers Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.