“Un Posto Unico al Mondo” 5 su 5 stelle
Recensione di Fregate Island Private

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Fregate Island Private ai Preferiti
Fregate Island Private
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   P.O. Box 330 || Victoria, Mahe, Fregate Island, Seychelles   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fregate Island
“Un Posto Unico al Mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

E' un'isola intera con un solo Resort, che si estende su tutto il territorio. La privacy, l'incanto del rapporto con la natura sono un plus ineguagliabile. Ma non solo. Ogni villa comprende una parte giorno e una notte unite da un portico dove, volendo, si può fare colazione. La villa ha una meravigliosa vista sul mare, alcune hanno la discesa diretta sulla spiaggia, altre su un terrazzo con jacuzzi riscaldata e un gazebo con letto matrimoniale per rilassarsi dopo il bagno. Ogni villa ha a disposizione una piccola auto elettrica (tipo golf car) per girare in lungo e in largo l'isola. Alcune spiagge sono prenotabili in esclusiva, ma noi non siamo mai riusciti: forse qualcuno si alzava prima dell'alba per assicurarsi il privilegio. con la piccola auto però si può andare a Grande Ansa, la spiaggia più grande dall'altra parte dell'isola, che si raggiunge attraversando una piccola e incantata foresta. Noi siamo stati a lungo soli in questa spiaggia dalla sabbia bianca e finissima e l'acqua del mare calda e accogliente. Talmente soli che abbiamo potuto fare il bagno senza costume, come in un piccolo Eden.
Oltre alle bellezze naturali si può contare su un ottimo ristorante dove la cucina è davvero ottima le insalate sono arricchite di squisiti petali di fiori, tutto è coltivato sull'isola e appena raccolto è messo in tavola. La carta dei vini spazia su tutte la produzioni mondiali, da provare alcune etichette cilene e sudafricane. Abbiamo girato molti resort a % stelle lusso, ma questo ci è davvero rimasto nel cuore: è il più bello, con un servizio superbo, un contatto con la natura e gli animali dell'isola straordinario, anche se decisamente il più caro di tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

il costo è davvero stratosferico, più o meno 20.000 euro alla settimana, ma bisogna dire che li vale e comunque per la mia esperienza di sette giorni- dal 3 al 10 dicembre- tutto è stato perfetto; un elicottero all'arrivo,una villa affacciata sull'oceano con una gigantesca piscina privata,un maggiordomo a disposizione in ogni momento, una riserva naturale incredibile, con tartarughe marine che venivano a deporre le uova, uccelli bellissimi,piantagioni di banani e manghi, uno staff di più di 120 persone-la maggior parte per i vivai, le serre e la manutenzione ecologica dell'isola- per 16 ville. Il luogo è magico, le spiagge, deserte e a propria completa disposizione, tra le più belle che si possano immaginare. Certo, nella spa i massaggi costano 250 euro e più; una gita in barca per diving o per pescare anche 800, e così via. Ma,sorprendentemente, si ha la sensazione che il costo quasi incredibile di questa meraviglia,sia sensato. Ideale per un viaggio d'amore e di passione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2006

Io ho viaggiato molto, sono stato su varie isole considerate posti di altissima qualità e degni di una valutazione a 5 stelle, eppure non ero mai stato su un’isola così meravigliosa. Dire che il villaggio è magnifico è riduttivo, questa è la vacanza più rilassante che si possa immaginare. C’era una grande attenzione al dettaglio e il personale era molto disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2005

Abbiamo viaggiato parecchio, e secondo noi questo resort di lusso sull'isola delle Seychelles è il migliore che abbiamo mai visto. Parlare male di questo posto è praticamente impossibile, perciò menzionerò soltanto alcune cose che non andavano troppo bene: le ville non consentono di avere una grande privacy. La nostra villa era quella più vicina all’edificio principale, che all’epoca era in fase di ristrutturazione; se non chiudevamo le tende, gli operai potevano avere una visuale completa della nostra camera da letto. L’altro aspetto negativo è il fatto che bisogna saldare il conto in anticipo e con un bonifico; se l’hotel dovesse andare in rovina, il cliente perde tutto e non può essere rimborsato (a differenza di quello che succede se si usa la carta di credito). Suppongo che i gestori di questo posto possano permettersi anche quest’atto di arroganza. Meglio prenotare attraverso un’agenzia turistica che accetti la carta di credito (e tutti i rischi connessi). Tranne che per questi due particolari, l’hotel è super e mi piacerebbe tornarci. È costoso, ma se volete fare un’esperienza unica nella vita (noi ci siamo stati per la nostra luna di miele), quest’isola è la destinazione giusta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fregate Island Private? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fregate Island Private

Indirizzo: P.O. Box 330 || Victoria, Mahe, Fregate Island, Seychelles
Regione: Seychelles > Fregate Island
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fregate Island
Fascia prezzo (per notte): €4.041 - €4.350
Categoria hotel:5 stella/e — Fregate Island Private 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e South African Hotels per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fregate Island Private. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fregate Island Private Seychelles
Fregate Island Private Hotel Frigate Island
Fregate Island Private Frigate

Se siete i proprietari o gestori di Fregate Island Private, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.