“bah...” 3 su 5 stelle
Recensione di Capo Peloro Resort

Hai aggiunto Capo Peloro Resort ai Preferiti
Capo Peloro Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Circuito | Torre Faro, 98164 Torre Faro, Messina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Torre Faro
Milano
“bah...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Bella struttura, ampia piscina con idromassaggio, tabacchi, supermercato, etc.
Stanze silenziose e ampie, bei bagni.
Però: la pulizia degli ambienti comuni lascia assai a desiderare, e il servizio cucina è un disastro, dalla colazione alla cena: mi sembrava di stare alla mensa scolastica.
Basterebbe così poco ...

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Abbiamo trascorso un weekend presso questa struttura, e consigliamo vivamente di sceglierla! Alcune camere sono un pò piccole, ma altre davvero grandi e belle, e tutte con un terrazzino. La pulizia è notevole. Il personale è molto gentile e disponibile. La piscina... stupenda!! A pochi passi dall'hotel si può usufruire anche della piccola spiaggetta privata, con un gran mare! La cucina non c'è male, cibo abbondante, con vasta scelta tra carne e pesce!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Velletri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Abbiamo soggiornato qui solo un giorno appena sbarcati a Messina ...devo dire che la nostra vacanza in moto è cominciata con una mega brioche con il gelato comprata al Bar dell'albergo a dir poco spettacolare camerieri cordialissimi e ambiente molto suggestivo con diversi gazebi esterni con tende bianche e candele ovunque...in reception al nostro arrivo l'accoglienza è stata pessima..ne un sorriso ne un "ben arrivati"...nulla di nulla...le camere sono belle ben arredate ampie ma come già detto si perdono nei dettagli e all'interno della doccia sulle mattonelle vi erano ancora le misure scritte dai muratori...abbiamo dormito bene... al mattino sveglia presto...colazione scarsa...bella sala ristorante...anche questa per niente curata nei dettagli...bella piscina esterna con idromassaggio...bel prato ben curato ma non si può dire lo stesso dei portici pieni di umidità e perdite d'acqua..insomma nel complesso esperienza positiva anche perchè abbiamo pagato la camera pochissimo ma è come avere una ferrari e farla viaggiare come una 500... Un vero peccato...anche perchè vista la bella posizione in cui si trova basterebbe poco per essere eccellente e per concludere anche alla nostra partenza neanche un saluto o un sorriso..basta poco...spero di esservi stata utile ciao...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Ho soggiornato per lungo periodo al Capo Peloro Resort. Conosco i limiti (pochi) ed i pregi (tanti). L'albergo è una mega struttura con una piscina bellissima (mai visto una piscina così bella). La struttura ha la moquette ed il parquet, è pulita, sobria, elegante. Le donne delle pulizie sono fantastiche! La maggior parte del personale è molto disponibile; ho conosciuto personalmente i proprietari dell'albergo che hanno riversano passione e cuore su questo piccolo gioiello, che è ancora più "da conoscere" se si pensa ai prezzi più che abbordabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Buona struttura a pochi minuti dal porto di Messina in una posizione strategica per chi vuole visitare la parte nord-orientale della Sicilia. Camere ampie confortevoli e pulite, personale disponibile e molto cordiale. I servizi in Hotel sono completi ed adeguati, da segnalare la presenza nella stessa struttura della pasticceria Irrera nella quale (extra) poter gustare i dolci tipici siciliani. Molto bella la piscina che è una valida alternativa al mare dell Hotel, purtroppo non proprio all'altezza delle aspettative; la spiaggia si trova a circa 300 mt dall'albergo e non è tra le più belle della costa. Migliorabile il servizio di colazione che risulta non adeguato ad un 4 stelle, la Direzione ci ha detto che ne sono al corrente e che verrà migliorato. Nel complesso da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Ho effettuato la prenotazione per una notte tramite booking.com. La camera mi é stata consegnata un'ora dopo rispetto a quanto riportato nella prenotazione. Ho avuto l'impressione che la reception non fosse a conoscenza della nostra prenotazione. Idem per il checkout (ho dovuto lasciare la camera alle 10 invece che alle 11). Nel pomeriggio é mancata l'acqua in tutto l'albergo. Weekend da dimenticare.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Torre Faro

Syracuse, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato una sola notte in questo hotel, ma ci siamo trovati benissimo, camere spaziose, design moderno, pulizia ed dfficienza. Complimenti vivissimi per la bella struttura che tra l'altro ha anche piscina e centro benessere di cui non abbiamo usufruito per motivi di tempo. Unica pecca, la colazione è servita solo fino alle 9,30...e quando si è in vacanza si Sa è dura mettere la sveglia...per cui pur avendola pagata abbiamo ripiegato sul bar dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Capo Peloro Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Capo Peloro Resort

Indirizzo: Via Circuito | Torre Faro, 98164 Torre Faro, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina > Torre Faro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Torre Faro
Categoria hotel:4 stella/e — Capo Peloro Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capo Peloro Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Peloro Resort Messina/Torre Faro
Capo Peloro Resort Torre Faro
Hotel Capo Peloro Messina
Resort Capo Peloro
Capo Peloro Hotel Messina
Messina Capo Peloro Resort
Messina Hotel Capo Peloro Resort
Capo Peloro Resort Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Capo Peloro Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.