“Si può fare di più!” 4 su 5 stelle
Recensione di Capo Peloro Resort

Hai aggiunto Capo Peloro Resort ai Preferiti
Capo Peloro Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Circuito | Torre Faro, 98164 Torre Faro, Messina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Torre Faro
Mantova, Italia
“Si può fare di più!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono stato ospite 5 notti con la famiglia (2 bambini), camera bella, spaziosa e pulita come pure il bagno con un secondo lavabo esterno, comodissimo quando si è in 4. Personale gentile e cordiale. Il buffet della colazione non è eccezionale ma in linea per un 4 stelle. Bella la piscina con area per i bambini e idromassaggio.
La pecca della struttura è la manutenzione, il verde esterno è poco curato, per nulla curato quello sulle terrazze della camere (tutte le piane erano morte). Le vetrate esterne e degli ascensori erano molto sporche, come erano malandati molti arredi delle parti comuni. Parecchie le luci bruciate o danneggiate sia all'interno che nelle aree esterne, erbacce nel parcheggio e intorno alla piscina, moquette strappata, ecc. In sintesi trovo che la struttura pur ben concepita e con grandi potenzialità non sia adeguatamente valorizzata e mantenuta in efficienza. Il mio giudizio positivo è dato anche dall'ottimo prezzo pagato che fa chiudere un occhio su alcuni particolari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
concettacoco, Responsabile reception alle Capo Peloro Resort, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Gentilissimo ospite,

l'oggetto della Sua recensione è da sempre il nostro "motto" lavorativo!

Abbiamo rilevato la gestione di questo Resort solo da quest'anno e, Le Sue..le Vostre segnalazioni, non potranno che aiutarci a migliorare alcuni aspetti ancora deboli.

Saremmo felici volesse venire a trovarci prossimamente e poter valutare i nostri progressi.

Un caro saluto
Cetty & Tutto lo Staff

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel per un periodo di 14 giorni nel mese di agosto.
Siamo molto contenti : bella struttura, camere accoglienti e confortevoli, personale sempre gentilissimo e disponibile, per non parlare del ristorante.....cucina ottima.
Per quanto riguarda la posizione e' strategica, ci ha permesso di effettuare parecchie escursioni.
Consigliamo tranquillamente questa struttura e sicuramente ci ritorneremo.
Luisa e co

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Buon pomeriggio Luisa,

siamo proprio felici di leggere che siete stati così bene con noi. Non possiamo che ringraziarVi per l'affetto ricambiato con queste parole , nell'attesa di poterVi accogliere nuovamente!

Un caro saluto da Cetty & Tutto lo Staff del Capo Peloro Resort
Chiaramonte Gulfi
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

gentilezza, cortesia, cordialità, cibo eccellente, posizione fantastica, e che dire!!! andateci e non vene pentirete!!! ho girato parecchio e vi assicuro che non è per niente facile trovare strutture del genere in queste zone!! inoltre la zona è fantastica perchè da lì si possono fare diverse tipologie di escursioni diciamo che è una zona strategica..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
concettacoco, Responsabile reception alle Capo Peloro Resort, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentlissima Sabina,
siamo proprio contenti di sapere che tutto sia stato di Vs gradimento!

Non possiamo che aspettarVi a braccia aperte per un prossimo tour a Capo Peloro!

Grazie mille e buona giornata
Cetty & Tutto lo Staff
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per circa 20 giorni dal 6 Agosto dopo tante esperienze di affitti a Torre Faro. Albergo bellissimo, personale gentile e capace. Probabilmente manca una buona guida ma i "ragazzi" con i loro modi squisiti sopperivano perfettamente a questa mancanza.
A colazione spesso le cose più buone finivano... indovinate perchè??? E' ovvio che se alcuni clienti fanno la spesa per tutta la giornata con un egoismo imbarazzante verso gli altri clienti sarà impossibile prevedere le giuste quantità...
Ho visto momenti di panico a colazione perchè mancavano i cucchiaini e si aspettava qualche minuto per averli. Ma come si può giudicare negativamente un dettaglio così irrilevante davanti a un buffet stupendo con cornetti, viennesi, bomboloni tutto assolutamente freschissimo di giornata. Certa gente merita davvero la roba congelata che si mangia nei grandi alberghi ma con tanti cucchiaini!!! leggere alcuni giudizi negativi dipendenti solo dalla evidente maleducazione di alcuni clienti è molto triste.
La spiaggia attrezzata, in uno scenario da meraviglia, era perfetta.
E un sabato sera anche la magica atmosfera di una milonga di tango argentino organizzata in albergo e che mi ha emozionato non poco!!!
Non solo ci torneremo ma abbiamo anche la certezza di aver trovato dei veri amici, prima fra tutti Cetty Coco del ricevimento che con tutto il suo staff ha dato più volte prova di grandi capacità di ascolto e di accettazione. Grazie a tutti per averci regalato una vacanza perfetta!!! Rosario, Clara e Ilenia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
concettacoco, Responsabile reception alle Capo Peloro Resort, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Carissimi Rosario, Clara e Ilenia,

dopo aver letto le Vostre parole, riesce quasi difficile trovarne altre che possano esprimerVi la nostra riconoscenza. Sapere che avete vissuto quasi un mese qui da noi e siete stati così bene, nonostante qualche difficoltà ed il caos tipici di un mese, quale Agosto, così impegnativo per noi .. è davvero una grande conquista!
I vostri nuovi "amici peloritani" Vi aspettano sempre a braccia aperte!

Arrivederci
Cetty & Tutto il Capo Peloro
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono Dario Grasso titolare dell'agenzia spettacoli "Euphonya Management" di Messina, ed in occasione del concerto live dei "SUBSONICA"da me organizzato a Messina all'Arena Villa Dante il 30 luglio 2011,ho scelto l'Hotel Capo Peloro Resort per ospitare la suddetta Band e produzione, in totale 20 persone.Sono felice della scelta, in quanto tutti i protagonisti dai musicisti ai tecnici e dirigenti, sono rimasti molto contenti sia per l'accoglienza che per i servizi,la disponibilità,la competenza e la professionalità dimostrata da tutto lo staff dell'hotel, tant'è che alcuni di loro sono rimasti anche il giorno successivo.I complimenti ricevuti, sono importanti e molto graditi, in quanto fatti da questi artisti famosi che per la loro attività frequentano molti alberghi, e sentirli parlare benissimo del Capo Peloro Resort per me, che sono Messinese doc è motivo di orgoglio e di soddisfazione pertanto ringrazio ufficialmente tutto lo staff dell'hotel ed in particolar modo Antonella Del Bello per la preziosa collaborazione.
Per quanto mi riguarda tutti gli eventi futuri che organizzerò, relativamente all'ospitalità per gli artisti da me rappresentati,mi rivolgerò esclusivamente al Capo Peloro Resort di Torre Faro Messina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
catania
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci siamo trovati in un hotel senza servizio: manca personale,il bar chiuso e per non parlare dei pranzi: colazione non sufficente e tavolo per il buffet a pranzo troppo piccolo!! La struttura carina ma gestita male..! Le camere sono molto pulite e anche spaziose. Il personale è abbastanza educato. Animazione zero, sia per bambini che per adulti,niente musica: niente di niente!! Insomma questo hotel ve lo sconsiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
concettacoco, Direttore alle Capo Peloro Resort, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Gentile Sig. Gianni,

ringraziamo per la Sua recensione e siamo veramente spiacenti di non essere stati in grado di soddisfare le Sue aspettative. Apprezziamo i commenti dei nostri ospiti ed essi sono alla base del nostro costante processo di miglioramento della qualità dei nostri servizi.
La preghiamo di credere che quanto da Lei vissuto non rappresenta l'abituale standard dei nostri servizi e che quanto da Lei segnalato è già all'attenzione dei responsabili per assicurare che inconvenienti simili non si ripetano nuovamente in futuro.
Ci auguriamo di averLa presto nostro ospite e rinnovandoLe le nostre scuse per l'accaduto , porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Fernando Bambara
Direttore

I viaggiatori adorano questi hotel a Torre Faro

Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura per il weekend di ferragosto insieme ad un'altra coppia di amici. La valutazione sull'albergo non è delle più lusinghiere e di seguito spiegherò i motivi. Innanzitutto parlando della struttura dell'albergo posso soltanto dire che ha delle ottime potenzialità ma purtroppo esse non sono sfruttate adeguatamente dalla Direzione. Ad esempio nella nostra stanza vi erano delle pareti con la vernice scrostata e con evidenti macchie sulla moquette e con il mobilio evidentemente rovinato. La struttura all'esterno presenta evidenti segni di usura e di scarsa manutenzione, vedasi ringhiere arruginite e vegetazione poco curata. Nei due giorni di permanenza nella struttura sono rimasto esterefatto dell'organizzazione dell'albergo. Tranne pochi casi (la responsabile della reception e il personale della manutenzione) il personale non è adeguato ad un albergo quattro stelle. Non credo che il personale possa rivolgersi alla clientela in malo modo a causa della lametela per la mancanza di prodotti a colazione. Davvero di cattivo gusto.....Parlando della piscina, dove abbiamo passato gran parte del tempo durante la nostra vacanza, abbiamo potuto notare tante problematiche a cui il personale in servizio dovrebbe trovare una soluzione. In una piscina che si rispetti non è assolutamente permesso giocare con un pallone di cuoio in barba a chi si rilassa nuotando e non credo che sia igienico lasciare che la clientela si pulisca le scarpe direttamente in piscina. Certo si potrebbe asserire che questo dipende dalla cattiva educazione della clientela ma il personale presente in piscina, notando il tutto, non ha in alcun modo preso dei provvedimenti. Insomma la Direzione ha molto da fare per poter riportare questo albergo al livello di un quattro stelle, perchè in questo momento non lo è per nulla.

Buonasera Sig. Ignazio,
i Suoi commenti e suggerimenti sono importanti per migliorare il nostro servizio in quanto la massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità ed efficienza nei servizi è il nostro principale obiettivo.

Ci dispiace di non aver incontrato le Sue aspettative.

Speriamo fermamente voglia darci un'altra occasione di dimostrare la nostra professionalità e la cura che dedichiamo ai nostri ospiti.

Cordialmente
Fernando Bambara
Direttore

Conosci Capo Peloro Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capo Peloro Resort

Indirizzo: Via Circuito | Torre Faro, 98164 Torre Faro, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina > Torre Faro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Torre Faro
Categoria hotel:4 stella/e — Capo Peloro Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capo Peloro Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Peloro Resort Messina/Torre Faro
Capo Peloro Resort Torre Faro
Hotel Capo Peloro Messina
Resort Capo Peloro
Capo Peloro Resort Hotel
Capo Peloro Hotel Messina
Messina Capo Peloro Resort
Messina Hotel Capo Peloro Resort

Se siete i proprietari o gestori di Capo Peloro Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.