“raffinato e accogliente” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“raffinato e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Si tratta di un locale arredato con molto gusto, che esibisce le foto di uomini di stato e celebrità che vi si sono recati. Il cibo è buono e l'ambiente merita senz'altro una visita. Il rapporto qualità prezzo non è male, confrontato con locali della stessa qualità. Se riuscite a conquistare la prima fila vicino alle vetrate il panorama è bellissimo. Il locale tuttavia è piuttosto affollato e rumoroso.

Visitato a Aprile 2012

Il 57% consiglia
milano
“Finalmente un buon ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ci siamo andati in agosto, io e mio marito, ospiti di alcuni clienti di Tunisi. Non saprei dire se l'essere accompagnati da tunisini abbia giovato alla qualità del servizio ma, sicuramente, la cucina è veramente impeccabile. Le specialità tunisine vengono preparate in modo eccellente, ottima la scelta e magica la vista dalla terrazza. Imperdibili il brick à l'oeuf e un dessert a base di crema pasticcera e pasta di frutta secca (la pronuncia è zriga).

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lu, Italia
“elegante e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

forse il ristorante più elegante di Sidi Bou Said dove hanno cenato fra gli altri Claudia Cardinale, Chirac, Sarkozy e Carla Bruni. Di non grandi dimensioni, l'ambiente e' elegante ed il servizio di buonissimo livello. E' possibile cenare all'aperto su una terrazza ma i tavoli da preferire sono al piano superiore vicino alle grandi finestre con vista sulla cittadina e in lontananza sul mare. Abbiamo mangiato ed apprezzato cus cus ( bella la presentazione ) e pesce. Prezzo regolare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Au Bon Vieux Temps hanno visto anche

Tunisi, Governatorato di Tunisi

Conosci Au Bon Vieux Temps? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Au Bon Vieux Temps, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.