“Tutt'altro che 5 stelle.” 3 su 5 stelle
Recensione di Eurobuilding Hotel and Suites Caracas

Hai aggiunto Eurobuilding Hotel and Suites Caracas ai Preferiti
Eurobuilding Hotel and Suites Caracas
4.5 su 5 Hotel   |   Final Calle La Guairita Urb Chuao | Hotel Eurobuilding, Caracas 1010A, Venezuela   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 86 hotel a Caracas
“Tutt'altro che 5 stelle.”
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

E' la seconda volta che passo una settimana all'Eurobuilding, consigliato dai colleghi del posto, ma di sicuro non per il prezzo ma per la qualità. E dopo qs immagino come siano gli altri hotel. Non mi lamento piu' di tanto della stanza, se non che impostano l'aria condizionata sempre a 17 gradi anche se tu lo spegni sempre. Il letto molto comodo e grande, il bagno lascia un po' desiderare, ma va bene. Cio' che serve per star bene c'è tutto. La pulizia lascia desiderare, in quanto non oso immaginare quanta gente ha gia camminato sulla moquette della stanza e visto che non ho mai visto aspirapolvere in mano a nessuna donna di pulizie. Infatti 3gg dopo aver lavato i capelli, potevo ancora raccogliere la mia parrucca in giro nel bagno. Il servzio in camera è eccellente, mangiato molto bene. Durante la settimana l'hotel è cmq un incubo in quanto organizzano sempre congressi di vario genere e bisogna aspettare5-10 min anche per l'ascensore, nonostante ce ne siano 4. Per la colazione, lasciamo perdere. Ho avuto la media di 20 min solo per ENTRARE nella sala colazione. I congressi iniziano alle 9 quindi far colazione verso le 8 è un suicidio. Il cibo è molto buono, io ho assaggiato tutte le cose venezuelane, devo dire mi è piaciuto, ma per chi non volesse osare, puo' anche trovare colazione all'italiana. Non chiedete un cappuccino, perchè anche dopo 4 bustine di zucchero ho deciso di lasciarlo sul tavolo. Il prezzo è esageratissimo. Per 500 USD a notte in Europa trovi il LUSSO...questo è paragonabile a un 3 stelle nostro. Ma mi hanno detto che negli alberghi meno costosi c'è da mettere le mani nei capelli, quindi ogni viaggio di lavoro vengo qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

364 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a Caracas per quasi una settimana. Viste le condizioni degli altri hotels abbiamo deciso di soggiornare all'Eurobuilding xkè è uno dei pochi hotels a Caracas che rispecchia gli standard europei. Non è vicinissimo al centro ma è un problema facilmente risolvibile ricorrendo ai vari taxi sempre presenti al di fuori della struttura. Rinnovato di recente offre un ottimo servizio, camere pulite e spaziose. Gentilezza e professionalità da parte del personale. Piscina grande e pulita con lettini e teli mare a disposizione dei clienti.
Lo consiglio vivamente sia a chi viaggia per lavoro sia a chi viaggia per turismo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Partendo da questo presupposto devo dire che alla fine siamo stati abbastanza bene. Abbiamo soggiornato in una tripla con due letti matrimoniali per una notte in attesa di partite per Los Roques.
La pulizia lascia abbastanza a desiderare, calzini e spray deodorante dimenticati da qualcuno dietro la tenda, capelli sulle lenzuola e bagno completamente da rimodernare.
Piscina carina e servizio shuttle dall'aeroporto efficiente. Vicino la piscina c'è un ristorante a la carte, prendetelo come un fast food perché non sanno come si gestisce un ristorante e l'ho trovato anche molto caro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato per due notti in questo albergo e ne ho apprezzato diversi aspetti: la posizione, in un quartiere elegante e signorile di Caracas; l'edificio è moderno e molto confortevole; le camere ottime, spaziose e dotate di ogni comfort con letti comodissimi...
Ho un ricordo molto buono della prima colazione: un buffet ambondantissimo... Una delle migliroi colazioni maericane che abbia trovato in un albergo in vita mia; a propositio di ristorazione, ci sono un paio di bar piuttosto attrezzati...
Il rapporto qualità prezzo è ottimo...
In pochi minuti si raGGIUNGE UNA ZONA del quartiere che è molto movimentata e ricca di ristoranti e locali...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

L'albergo è quello che è e non ci può lamentare se proprio bisogna pernottare a Caracas, la seconda città più pericolosa al mondo. Considerando che è sconsigliato anche l'utilizzo dei taxi per l'alto rischio di sequestri- lampo o meno- segregati all'Eurobuilding ci si sente piuttosto sicuri... e non è poco!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Loango National Park, Gabon
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2007

Questo hotel è composto da due parti, la Torre Radisson e la Torre Eurosuites. La mia camera era nella parte Eurosuites, appartata, con una splendida vista, anche se in realtà aveva bisogno di una ristrutturazione, soprattutto il bagno. Le camere NON sono quelle ‘business class’ che appaiono nel sito, con l’idromassaggio ecc. – quelle sono tutte nella Torre Raddison. Però la mia camera era davvero silenziosa. Ho tenuto il condizionatore spento, ma faceva sempre comunque fresco con un po' di odore stantio. La zona della piscina e dei ristoranti era bella, il personale gentile e il buffet della colazione eccellente. La palestra era chiusa e la cosa mi ha dato fastidio perché non sono stato avvisato al momento della prenotazione. Il servizio taxi dell'hotel è caro e la posizione in cui si trova l’hotel è tale che non si può andare da nessuna parte se non si ha una macchina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Eurobuilding Hotel and Suites Caracas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eurobuilding Hotel and Suites Caracas

Indirizzo: Final Calle La Guairita Urb Chuao | Hotel Eurobuilding, Caracas 1010A, Venezuela
Regione: Venezuela > Capital Region > Caracas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caracas
N. 4 hotel di lusso a Caracas
Fascia prezzo (per notte): €123 - €1.480
Categoria hotel:4,5 stella/e — Eurobuilding Hotel and Suites Caracas 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurobuilding Hotel and Suites Caracas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurobuilding Caracas
Eurobuilding Hotel And Suite Caracas
Eurobuilding Caracas
Eurobuilding Hotel Caracas
Caracas Eurobuilding Hotel
Radisson Caracas
Caracas Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Eurobuilding Hotel and Suites Caracas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.