“OTTIMO HOTEL” 4 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Hotel Caracas

Hai aggiunto JW Marriott Hotel Caracas ai Preferiti
JW Marriott Hotel Caracas
4.5 su 5 Hotel   |   Av Venezuela con Calle Mohedano | El Rosal, Caracas 1060, Venezuela (El Rosal)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Classificato al n.1 di 86 hotel a Caracas
RRay-Milano
“OTTIMO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Da quando ha aperto nei primi del 2000 è il mio hotel preferito quando mi reco a Caracas, è ubicato nel quartiere del Rosal, in una posizione molto comoda per prendere velocemente la strada per l'aeroporto, senza dover attraversare tutta la città.
Il quartiere è abbastanza 'decente', soprattutto considerando la pericolosità di Caracas oggi, l'hotel è un'ottima struttura, abbastanza nuovo, le camere sono molto confortevoli e abbastanza spaziose, però o mi è sfuggito qualcosa o proprio non so dove siano le camere "con vista mare" cui fa menzione qualche altro utente, visto che da dove è ubicato l'hotel bisogna attraversare le colline che circondano Caracas per arrivare al mare (La Guaira e Maiquetia).
Il servizio è molto buono, anche la pulizia, abbondante e variata colazione a buffet, come ci si aspetta da un Marriott in qualsiasi paese del mondo.
Unico neo la piscina, piccola e soffocata dalle due torri prende poco sole, però perlomeno è riscaldata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Vicino all'aereoporto, classico stile Marriott, ottime camere grandi con vista mare.Bella piscina,ristorante buono con cibi ottimi ad un prezzo conveniente. Unico neo il servizio bar, siamo partiti alle 5 della mattina per imbarcarci per los roches senza il confort di un caffè una bottiglia di acqua ed un biscotto. Basterebbe allestire nella hall un piccolissimo buffet per i "mattinieri forzati".

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho visitato altri hotel a Caracas e credo che questo sia il migliore di tutti.
Molto comodo per chi deve soggiornare vicino l’aeroporto, si trova cmq in una zona vicinissima al mare e meno pericolosa di altri quartieri.
Camere molto grande e ben arredate, bella piscina accogliente e pulita, servizi eccellenti, molta attenzione alla pulizia e cibo ben preparato, personale gentile e preparato.
Se dovessi tornare a Caracas sceglierei sicuramente questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Ciao Ragazzi
sono stata di recente a Caracas ospite per 2 notti di questo hotel
e se cercate confort, buon cibo, camere grandi ed anche vista sul
mare, beh qui non si sbaglia.
Ho pernottato in molti Marriot nel mondo, USa, australia e posso dire
che anche qui a Caracas, troverete il tipico stile Marriott.
Sebbene la posizione non sia delle migliori,ma vicina apt e sopratutto al mare, è un ottima base di appoggio per escursioni o rientri o pre-partenze per altre parti del venezuela.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Washington D.C., Distretto di Columbia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Sono stato qui per una trasferta di lavoro e sono rimasto molto soddisfatto. Le camere erano belle e pulite, Internet funzionava sempre e il servizio era molto buono. L'unica lamentela d a parte mia è che dovevo andare a piedi (era molto vicino) al centro commerciale per cambiare i soldi - non ho avuto problemi con lo spagnolo, ma sarebbe stato molto più comodo se si potevano cambiare i soldi all'hotel.

Il ristorante di fronte era davvero fantastico ed è anche comodo avere un centro commerciale così vicino.

Se fossi venuto qui come turista, probabilmente avreiu scelto la zona di Altamira, proprio perchè si poteva raggiungere a piedi El Rosal (vicino all'hotel) anche la notte. Per una trasferta di lavoro è ok.

NYC
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Sono rimasto un pò deluso dal JW Marriott Caracas. Solitamente rimanevo molto soddisfatto/contento con il JW Marriotts, ma questo non era all'altezza. Innanzitutto, il portinaio è stato rude con il nostro appena arrivati -- Posso capire che questo possa far parte del loro carattere, ma mi ha fatto una brutta impressione. Il tappeto nella mia camera era molto sporco (briciole, pezzi di spazzatura) -- Ho richiesto se potevano passare l'aspirapolvere e lo hanno fatto scusandosi. Poi quando mi sono fatto una doccia alla mattina ho notato che la parete era cosparsa di capelli. Non aggiungerei altro, dire in poche parole che la camera non era pulita.

Loango National Park, Gabon
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2007

Siamo stati in questo hotel diverse volte per lavoro. Le camere sono lussuose con bagni molto moderni ed eleganti e dei letti davvero molto comodi - perfetti dopo 20 ore di viaggio dal Regno Unito. Lo staff era cordiale ed efficiente. Il cibo era buono.

La piscina era piccola ma la palestra era moderna e ben attrezzata.

La posizione non era ottima perchè dovevano venirci a prendere o un autista o un collega perchè non potevano parcheggiare ed aspettare, i ragazzi alla porta facevano la ronda finchè non si entrava.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Hotel Caracas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JW Marriott Hotel Caracas

Indirizzo: Av Venezuela con Calle Mohedano | El Rosal, Caracas 1060, Venezuela
Regione: Venezuela > Capital Region > Caracas > El Rosal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Caracas
N. 1 hotel con spa a Caracas
N. 1 hotel di lusso a Caracas
N. 1 hotel per famiglie a Caracas
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Caracas
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caracas
Categoria hotel:4,5 stella/e — JW Marriott Hotel Caracas 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Marriott, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Hotel Caracas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jw Marriott Caracas
Marriott Hotel Caracas
Marriott Caracas
Caracas Marriott

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Hotel Caracas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.