“Ottimo raporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Emporda

Hai aggiunto Hotel Emporda ai Preferiti
Hotel Emporda
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Salvador Dali i Domenech 170, 17600 Figueres, Spagna   |
Offerta speciale
Risparmiate €10 su determinati pasti
Classificato al n.8 di 13 hotel a Figueres
“Ottimo raporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Dopo aver visitato Barcellona abbiamo soggiornato in questo hotel per visitare il museo Dalì a Figures.
Lo consiglio perchè la struttura è accogliente, dotata di confort (wi-fi, vasca idromassaggio, ristorante eccellente, parcheggio). La stanza è molto grande, il personale molto gentile.
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Grazie ad un offerta di booking abbiamo pagato per una notte 49,50 euro per una stanza matrimoniale, invece di 63 che comunque è già un prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel sia all'andata che al ritorno per il mio lungo viaggio in Andalusia.

L'hotel è sulla strada, comodo per chi vuole spezzare un lungo viaggio. La stanza è molto accogliente, confortevole, pulita e silenziosa. Il personale è molto gentile e disponibile. Ottimo sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

L'hotel è sicuramente molto elegante, molto raffinato, molto curato nei particolari (notevole l'arredamento di design delle camere). Forse non è stato da me del tutto apprezzato in quanto la sosta è stata del tutto casuale... eravamo sul viaggio di ritorno in italia provenienti dall'Andalusia e, dopo circa 1.000 km. di viaggio dalla mattina, ci siamo fermati nel primo Hotel che abbiamo trovato. Eravamo abbastanza distrutti dalla fatica e forse in tenuta non del tutto adeguata all'ambiente (jeans e polo) ma le occhiate del concierge erano un pò sprezzanti.
Detto questo l'albergo è sicuramente da consigliare nel suo insieme (anche se i prezzi sono piuttosto cari) e soprattutto per il suo ottimo e raffinato ristorante

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Emporda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Emporda

Indirizzo: Avda. Salvador Dali i Domenech 170, 17600 Figueres, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Figueres
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 13 hotel in Figueres
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Emporda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Emporda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emporda Hotel Figueres

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Emporda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.