“Per amanti di Dalì un MUST assoluto” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 11 Cose da fare a Figueres
Dettagli sull'attrazione
Pisa, Italia
“Per amanti di Dalì un MUST assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2015 NOVITÀ

Il museo è sicuramente il museo più particolare che abbia mai visto. Cominciando dalla Piazza davanti al museo che la struttura stessa, tutto fantastico e surrealistico.
Quando sono arrivata c' era una fila abbastanza lunga , che scorreva però veloce.
Una volta entrata nel museo all' inizio mi sono persa un po tra i vari corridori , stanze e scale su 3 piani dove in ogni singolo angolo c' era qualcosa da scoprire e vedere .
Lo consiglio assolutamente sia agli amanti come me di Dalì che non, merita !!!

Visitato a Aprile 2015

1.386
  • Greco per primo
Venezia, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“ECCEZIONALE !!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2015

Un museo da non perdere assolutamente. Noi ci siamo fatti il viaggio da Barcellona apposta, con il treno veloce dalla stazione di Sants sono 50 minuti circa contro le 2 ore e 30 del treno normale. Fantastico per i fan di Dali' e chi no lo è lo diventa di sicuro.
Bellissima anche l'esposizione dei gioielli.
Andateci a tutti i costi !!
Gia' che siete li fate anche una visita a piedi, al vicino forte di San Ferran

Visitato a Aprile 2015
Agrigento, Italia
129 recensioni per questa attrazione
“Il museo più particolare che abbia mai visto!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Andiamo a Figueres con il treno durante la nostra vacanza a Barcellona.Dalì é uno dei mieie artisti contemporanei preferito, per cui non potevo perdere la visita del museo. Già la struttura esterna é qualcosa di straordinario, con i simboli che hanno contraddistinto la sua vita a formare le decorazioni del museo.L'interno é quanto di più sconvolgente ci si possa aspettare da questo genio visionario e , diciamola tutta, un po matto.Ma la visita é obbligatoria, la sua vita rappresentata attraverso le sue magnifiche opere. La maggior parte delle sue opere sono in questo museo, come dovrebbe essere in tutti i musei dedicati ad un artista.lo consiglio assolutamente

Visitato a Luglio 2014
“Veramente particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

un museo particolare, vale la pena, da idea della grandezza dell'artista, della varietà delle sue opere, si visita volentieri.

Visitato a Agosto 2014
Lucca, Toscana, Italy
“Visita del Museo Dali' a Figueres”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Museo splendido atmosfera particolare. Veramente personaggio estroso e molto dinamico da un punto di vista delle idee. Eclettico non solo pittura ma anche foto scultura e arte varia la sua. Ho apprezzato molto il quadro della sorella alla finestra. Veramente bello.

Visitato a Gennaio 2015

Gli utenti che hanno visto Teatro-Museo Dalí hanno visto anche

Figueres, Province of Girona

Conosci Teatro-Museo Dalí? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Teatro-Museo Dalí, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.