“Hotel adorabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Zentral Center

Hai aggiunto Hotel Zentral Center ai Preferiti
Hotel Zentral Center
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida Antonio Dominguez, S/N | Calle Arquitecto Gomez Cuesta, 38660 Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.21 di 27 hotel a Adeje
N. Ireland
“Hotel adorabile”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2007

Quest’hotel è molto bello e pulito e il personale è davvero gentile. La posizione è buona, l’hotel si trova tra Los Cristianos e Las Americas, per cui i due posti sono facilmente raggiungibili. Ero con un’amica e abbiamo entrambe circa 20 anni. Forse non è il posto adatto alla gente più giovane, perché è molto tranquillo e, se indossavo una minigonna, tutti mi guardavano in modo strano. Vorrei anche dire che qui c’è una specie di pensione completa: colazione, pranzo e cena sono inclusi nel prezzo, ma non gli spuntini. Anche birra, vino e bevande analcoliche sono gratuiti, non così gli alcolici. Il cibo non è dei migliori, per cui abbiamo mangiato spesso fuori, e siccome non beviamo molto il vino, di solito ordinavamo delle bibite analcoliche. Nella mia camera non c’era il balcone, soltanto la finestra. Comunque, l’hotel è molto carino, è l’ideale per le coppie o per le persone al di sopra dei 30 anni. Spero che questa recensione vi sia utile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

northern ireland
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Mia cognata e io siamo appena tornate da un soggiorno di una settimana in quest’hotel e sentivamo di dover dire la nostra opinione in merito a questo posto meraviglioso. L’hotel è adorabile, le camere sono molto ampie e perfettamente pulite, il cibo è delizioso e il personale è davvero cordiale e disponibile. Avevamo la formula “tutto compreso” e, come gli altri, abbiamo comprato una bottiglia di vodka al supermercato del complesso per soli 6 euro. Birra, sangria, vino, bibite analcoliche, acqua, tè, caffè e cioccolata calda sono tutti inclusi nel prezzo, così come la colazione, il pranzo e la cena. L’hotel è molto vicino alla spiaggia, ai negozi e ai bar. Consiglio quest’hotel alle coppie. Sicuramente lo segnalerò ai miei amici e ci tornerei volentieri anch’io.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Devo parlarvi di questo hotel meraviglioso per evitare che veniate fuorviati dalle recensioni negative. L’unico problema era il fatto che alcuni degli ospiti si ostinavano a voler rovinare le proprie e anche le altrui vacanze con le loro continue lamentele. Sono stato a Tenerife parecchie volte e, in genere, alloggio in hotel 4 stelle con formula “mezza pensione”, pagando anche 280 euro in più rispetto al Zentral, perciò quest'hotel è un vero affare, anche perché offre la formula “tutto compreso”. Gli alcolici non sono inclusi nel prezzo, ma in loco c’è un supermercato dove ho comprato una bottiglia di vodka per 6 euro...se c'è qualcuno che vuole lamentarsi per questo motivo, credo che dovrebbe farsi controllare da uno specialista! Le camere sono enormi e ben arredate, il personale è estremamente disponibile (per favore salutate tanto Ales del bar da parte mia!!!), il cibo è ottimo e la posizione è perfetta. Io e i miei amici abbiamo già prenotato per tornarci e non vediamo l’ora!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Zentral Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zentral Center

Indirizzo: Avenida Antonio Dominguez, S/N | Calle Arquitecto Gomez Cuesta, 38660 Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 27 hotel in Adeje
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Zentral Center 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, HotelsClick, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zentral Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zentral Center Tenerife/Adeje
Zentral Albergo
Tenerife Hotel Zentral Center
Hotel Zentral Tenerife
Zentral Center Hotel
Zentral Center Tenerife
Zentral Hotel Tenerife

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zentral Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.