“Buona struttura e ottima location!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Sun Beach

Hai aggiunto Sol Sun Beach ai Preferiti
Sol Sun Beach
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Londres 3 | Playa Fañabé, 38670 Adeje, Tenerife, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.16 di 23 hotel a Adeje
“Buona struttura e ottima location!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2013

Siamo stati a Sol Sun Beach la settimana dal 30 novembre al 7 dicembre. trattasi di un enorme complesso di piccoli appartamenti e studios sula Playa de Fanabe. Il loro punto di forza é la meravigliosa location a ridosso sul mare (con tantissimi locali, ristorantini, negozi di ogni tipo tutto intorno), e la bellissima piscina panoramica da cuis si può godere un meraviglioso paesaggio. Gli appartamenti sono carini e hanno tutto il minimo indispensabile, anche se nel nostro mancava totalmente lo spazio per riporre adeguatamente i vestiti (in pratica era privo di armadio) ed era situato con balcone sulla strada, cosa che lo rendeva in certi momenti particolarmente rumoroso. Staff molto gentile, bella reception e praticamente nessun italiano ospite tranne noi (complesso che non viene pubblicizzato dai nostri tour operator, scelto su ''booking''). Per il nostro periodo, ottimo raporto qualità-prezzo (e tempo bellissimo per 5 giorni su 7 :) .
Purtroppo abbiamo avuto spesso un po' di difficoltà a trovare parcheggio nella zona, alcune volte abbiamoo trovato posto auto piuttosto lontano dall' ingresso (anche 3/4 cento metri, vicino all'hotel Jacaranda, per chi conosce la zona).
Complessivamente più che buona esperienza e struttura a mio avviso consigliata per tutti!

Consiglio sulle camere: Preferibili di certo le stanze con balcone e vista mare o piscina, ma sicuramente più costose
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
DirectorTenerife, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Sun Beach, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2013
Gentile Massimo A,

Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione che sono sicura anche i miei collaboratori apprezzeranno tantissimo. Non mancherò di convidere con i miei collaboratori i suoi commenti positivi.

L'aspettiamo presto.

María José Bergés
-Responsabile della Qualità-

331 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2013

K.R. da Milano
Centralissimo,degradante verso il mare...intorno c'e' tutto,centinaia di negozi di souvenir,ristoranti ovunque,sale giochi,mini market e locali dove si ascolta musica dal vivo anche fino alle 4 del mattino....e' predominante il turismo inglese e tedesco.
La struttura e' composta da monolocali con angolo cottura,piccolo soggiorno bagno e camera da letto separata dal soggiorno con una parete...noi avevamo una camera al primo piano con balcone fronte piscina...carino con bella vista.
La piscina non e' male,spaziosa circondata da rocce,piante e fiori...c'e' anche il bar dove si puo' bere e mangiare qualcosa seduti ai tavolini bordo piscina....ha una terrazza panoramica su tutta playa de Fanabe....ma come ho scritto La sua fortuna e' la posizione.
Non e' assolutamente una struttura per Italiani....prevalenza inglese....comunque ci si puo' rilassare lo stesso....e per divertirsi c'e' tutto...Si puo' anche consigliare.

Consiglio sulle camere: Sicuramente camera con balcone vista piscina...ma costa un po' di piu'.
  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
DirectorTenerife, Director de Relaciones Públicas alle Sol Sun Beach, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2013
gentile K. R

La ringraziamo moltissimo per le belle parole spese nella Sua recensione per il nostro Hotel.

Si sta descrivendo la struttura di uno studio, ma abbiamo anche una o due camere da letto nel complesso, che vi consigliamo se avete bisogno di un po 'di più spazio durante la vostra prossima visita.

La nostra posizione e le nostre vedute spettacolari sul mare sono effettivamente parte della nostra fortuna.

Speriamo di accoglierli nuovamente molto presto nel Hotel Sol Sun Beach,

Cordialmente

Marcos de la Macorra
Guest Experience Manager
Varese
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

La struttura dell’hotel, in se stessa non è brutta, anche se la manutenzione nel tempo, è stata assolutamente insufficiente, ma il problema principale è che si trova tra l’hotel Guayarmina Princess e il Centro Commerciale Fañabe dove vi sono molti negozi e ristoranti, che durante l’orario di apertura (10-01) emanano molto rumore.
Pertanto vi consiglio di non prendere gli appartamenti vista mare (camera + soggiorno) perché in realtà godono solo di una vista mare laterale e soprattutto si affacciano sul citato CC, sul lato destro della struttura.
Bisogna inoltre sottolineare che i migliori appartamenti fronte mare (livello 2, livello 3 e livello 4) sono stati venduti o affittati annualmente a privati.
In effetti il nostro appartamento, non era assolutamente simile a quello mostrata sul sito di prenotazione [--], godeva di una vista mare solo parziale dal lato destro, ma soprattutto non percepiva, durante la giornata, un irraggiamento solare sufficiente a scaldare l’appartamento, per cui di notte risultava troppo freddo e soprattutto umido; ma la cosa peggiore è stata la temperatura dell'acqua sanitaria, che anche con il miscelatore ruotato al massimo, era tiepida o direi quasi fredda...comunque assolutamente inadeguata per farsi un bagno o anche solo una doccia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sol Sun Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Sun Beach

Indirizzo: C/ Londres 3 | Playa Fañabé, 38670 Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje
Spiaggia Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Adeje
Categoria hotel:3 stella/e — Sol Sun Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, HotelsClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Sun Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Sun Beach Hotel Adeje
Sol Sun Beach Tenerife/Adeje
Sol Sun Beach Adeje
Sol Melia Adeje

Se siete i proprietari o gestori di Sol Sun Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.