“Minima spesa massima resa” 5 su 5 stelle
Recensione di Sunset Harbour Club

Hai aggiunto Sunset Harbour Club ai Preferiti
Sunset Harbour Club
3.0 su 5 Hotel   |   Pueblo Torviscas C/ Valencia 3, 38660 Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.7 di 27 hotel a Adeje
Certificato di Eccellenza 2014
Arese
“Minima spesa massima resa”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Minima spesa massima resa, ovvero con alcuni miei amici siamo andati e non mi aspettavo tanto lusso ad un prezzo così basso, da ostello praticamente, perchè un ostello mi aspettavo visto che ha prenotato un mio amico su segnalazione di una persona che conosce del posto, immaginate lo stupore quando ho trovato un mini appartamento con frigorifero e cucina, e soprattutto una grande piscina con bar... la posizione poi ottimale sulla spiaggia!
Non sono abituato a lussi e non ho grandi pretese ma per me questo è ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

la cosa positiva di questo residence è la ottima posizione: a pochi metri dalle spiaggie, vicino ai locali, pub, ristoranti, ai supermercati e centri commerciali. però.....
il personale non è disponibile, molte persone del personale sono antipatiche, solamente alcuni sono molto simpatici e cortesi. le camere vengono pulite raramente e malamente. UNA MATTINA NEL BAGNO HO TROVATO UNO SCARAFAGGIO ENORME: CHE SCHIFO! una cosa molto grave, nel 2011, non c'è la connessione internet in camera, solo nella hall e anche costosa. il residence non ha convenzioni con niente, cose che gli altri residence hanno. la piscina è molto grande e bella, però non vengono fatte rispettare le regole di pulizia, c'erano carte gettate in terra, un succo di frutta nella piscina. la tv offre pochissimi canali; un giorno non si vedeva più la tv, ho chiesto nella hall, mi hanno detto, come se dovessero farmi un favore, che sarebbe venuto il tecnico il giorno dopo: assurdo! il tecnico non è mai arrivato. un giorno ho avuto bisogno di un medico, loro lo hanno chiamato per me, però ho dovuto pagare io 90 € per una visita di 5 minuti. sono rimasto molto deluso da questo residence e dal suo personale antipatico e scortese.
se andate a costa adeje vi sconsiglio di andare in questo residence, anche perchè data la grande scelta che c'è di hotel e residence, ce ne sono molti di più belli e mIgliori.

Conosci Sunset Harbour Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset Harbour Club

Indirizzo: Pueblo Torviscas C/ Valencia 3, 38660 Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Adeje
N. 10 hotel romantici a Adeje
Categoria hotel:3 stella/e — Sunset Harbour Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset Harbour Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunset Harbour Club Hotel Adeje
Sunset Harbour Club Tenerife/Adeje

Se siete i proprietari o gestori di Sunset Harbour Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.