“un buon hostal” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Residencia Mena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Nerja
Hostal Residencia Mena
Hai aggiunto Hostal Residencia Mena ai Preferiti
C/ El Barrio, 15, 29780 Nerja, Spagna   |
Classificato al n.17 di 29 B&B / Pensioni in Nerja
romagna
“un buon hostal”
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato per 4 notti a fine settembre.La nostra stanza era la più grande(avevo prenotato) ,composta da una piccola stanza singola, la successiva doppia e un bel terrazzo vista mare; il bagno è un pò piccolo.Prezzo 56 euro a notte. L'hostal è piacevole con un bell'ingresso che si apre nel giardino curato. Le stanze sono essenziali, ma davvero pulitissime come tutta la struttura. Il bagno non ha dotazioni se non gli asciugamani che vengno cambiati ogni 3 giorni, forse sarebbe meglio ogni 2, ma col caldo non è un gran
problema. Altro buon requisito è che è in una via molto tranquilla ma nel pieno centro del paese, girato l'angolo del balcone d'europa. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho passato in questo Hostal 3 giorni ad agosto e ne sono rimasto soddisfatto perchè per 21 euro a testa al giorno offriva un albergo a due passi dal centro e dalle spiagge. Forse per chi deve farci una settimana non è proprio indicato perchè cmq le camere sono piccole, però per 3 giorni total spiaggia è l'ideale, personale cortese e disponibile in alcune fasce orarie. Niente da invidiare a certi alberghetti che si trovano sulle coste italiane che possono offrire anche di meno a prezzi superiori. Non c'è parcheggio essendo sul Barrio centrale, però si può lasciare la macchina ad un comodo parcheggio pubblico gratuito a 10 minuti a piedi dall'hotel. Di rumori dalla strada se ne sono sentiti veramente pochi, giusto qualche nottambulo chiaccherone che passava sotto la camera affacciata sul Barrio. Da consigliare vivamente

Conosci Hostal Residencia Mena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Residencia Mena

Indirizzo: C/ El Barrio, 15, 29780 Nerja, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Nerja
Classificato al n.17 di 29 B&B / Pensioni in Nerja
Hostal Residencia Mena Hotel Nerja

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Residencia Mena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.