“Basic... Un po' troppo” 2 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Fuengirola
Reggio Emilia, Italia
“Basic... Un po' troppo”
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Da un hostal due stelle a 50 euro per notte non mi aspettavo il Grand hotel. E nemmeno lo volevo. Comincio dai lati positivi: posizione buona, personale molto gentile, prezzo economico. Passi la camera piccola e buia: la finestra é piccolissima e la luce centrale é fioca. Passi il bagno piccolo con vasca/doccia "decorata" di ruggine e tenda doccia che non si può tirare bene e lascia andare acqua sul pavimento. Ma non può passare un letto cosí. Fatto con due materassi. Uno alto ricoperto da un materassino basso e molle che lascia sfuggire il lenzuolo. Abbiamo dormito (poco e male) tre notti in una buca con i piedi fuori svegliandoci col mal di schiena. In compenso c'era una bella TV a schermo piatto... Nel caso non si riesca a dormire...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Ho soggiornato in questo hostel per 5 giorni nel mese di agosto e devo dire che è un hostel veramente fantastico ha delle camere molto spaziose e molto pulite e con ampio bagno e aria condizionata , è situato in centro in una zona molto tranquilla a due passi dalla spiaggia e molto vicina a tutti i locali e ristoranti di fuengirolas..L'hostal è molto silenzioso e molto rilassante ottimo il personale e soprattutto la signora alla recepion molto simpatica e molto gentile e molto utile per tutte le informazioni sulla zona .(VERAMENTE ECCELLENTEE)..Super anche la colazione tra caffe succo di arancia e pane (OTTIMA)..Sono stato veramente bene lo consiglio vivamente a tutti..ciao RICCARDO

Consiglio sulle camere: Tutto è veramente eccellente
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
Borso del Grappa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

abbiamo passato una notte in questo albergo nel centro di Fuengirola.

Siamo stati molto dispiaciuti della camera ben diversa da quella che si vedeva sul sito dell'albergo: bucchi nel muro, nella porta del bagno, pochissima luce e arredamento molto economico. Per completare il tutto scarsissimo isolamento accustico.

Non lo raccomaniamo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Hostal Marbella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hostal Marbella

Indirizzo: Calle Marbella 34, 29640 Fuengirola, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Fuengirola
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Fuengirola
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Hostal Marbella 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hostal Marbella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hostal Marbella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.