“Un fantastico mix di cavalcate su sentiero e di lezioni di dressage” 5 su 5 stelle
Recensione di Epona Equestrian Center

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Carmona
Epona Equestrian Center
Hai aggiunto Epona Equestrian Center ai Preferiti
Hacienda Los Nietos, Autovia N-IV, km 519 | PO Box 86, 41410 Carmona, Spagna   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Carmona
Pasadena, MD
“Un fantastico mix di cavalcate su sentiero e di lezioni di dressage”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2008

Abbiamo prenotato direttamente tramite il sito web dell'Epona Equestrian Center e l'abbiamo scelto per il suo eccellente itinerario "Train and Trail" (treno e percorso su sentiero). Il pacchetto prevede una fantastica combinazione di: 3 ore di cavalcate su sentiero al giorno, un'ora di lezione di dressage al giorno e gite culturali a Carmona e alla Royal Andalusian School of Equestrian Art a Jerez de la Frontera.

La famiglia Garcia è estremamente gentile e la loro passione per i cavalli e per la disciplina del dressage è più che evidente. Le camere sono semplici ma confortevoli, i pasti perfettamente organizzati, i piatti presentati in maniera impeccabile e descritti dallo chef nei minimi particolari.

Questo è il posto ideale per chi vuole godersi la bellissima Andalusia e non stancarsi troppo andando a cavallo. Vi consiglio di tenere d'occhio il clima quando programmerete la vostra vacanza e di trascorrere un paio di giorni a Carmona, perchè è una città molto bella e ricca di storia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Epona Equestrian Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Epona Equestrian Center

Indirizzo: Hacienda Los Nietos, Autovia N-IV, km 519 | PO Box 86, 41410 Carmona, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Carmona
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Carmona
Epona Equestrian Hotel Carmona

Se siete i proprietari o gestori di Epona Equestrian Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.