“FANTASTICO” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 71 Ristoranti a Enna
Fascia prezzo: USD 17 - USD 39
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“FANTASTICO”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ci siamo andati ieri a mangiare e tutto quello che abbiamo degustato (e bevuto) era delizioso. Sicuramente ci ritorneremo.
Qualità prezzo eccezionale!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Profumo di squisitezze,simpatia e ottimi vini....”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente una sorpresa un posto del genere a Enna, lo staff mette subito i clienti a loro agio... Profumi di legno e fiori e profumo di dolci buonissimi mi hanno coccolata per tutta la sera.
La cucina e' tradizionale rivisitata, pietanze classiche preparate con ingredienti pregiati, il giusto connubio per chi ama trovare al ristorante la cucina di casa. La scelta delle bollicine,dei vini e dei distillati e' vastissima. Il tutto proposto dallo staff con massima cortesia e professionalita'. Ambiente intimo e poco dispersivo,musica giusta e illuminazione perfetta.. Mi sono sentita.... "a casa"!! Complimenti !

Havana, Ciudad de la Habana, Cuba
“il massimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Grande esperienza di Giovanni e Luca.Ottima classe nel locale,nell'arredamento e nel servire i clienti.Un cibo ottimo con vino di alta qualità associato ad ogni tipo di pietanza, grazie all'esperienza trentennale di Giovanni,atmosfera impeccabile per trascorrere delle serate con gli amici e con il/la proprio/a partner.

• Visitato a Aprile 2012
Caltanissetta, Sicilia, Italy
“Sapori unici”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Un posto davvero ben curato, elegante quanto basta per trascorrere piacevolissime serate sia di coppia che tra amici. Preparatevi! ad attendervi ci sarà un freschissimo mix di sapori prelibati ed unici. Il personale è sempre disponibile e altamente qualificato! Una chicca davvero da non perdere.

• Visitato a Maggio 2012
Agrigento, Sicilia, Italy
“Di lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Simpaticissimi e cordiali, non appena entrate salutate dicendo: "CHI SI DICI?" :D Ottimi vini, grappe rum e champagne, un posto da intenditori. Un luogo in cui gustare una cucina fantasiosa senza essere sottoposti all'etichetta di freddi ed anonimi ristoranti. Ottimo per l'apericena. Vicino al Belvedere ed al centro della città. Non ve ne pentirete. che dire di più?? ciaoooooooooooooooooooooooo Michele

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Bottiglieria hanno visto anche

Valguarnera Caropepe, Enna

Enna, Provincia di Enna

Conosci La Bottiglieria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bottiglieria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.