“Graaaaaazieeeeeeeeeee c mancgerete mitico staff” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Travelodge Dublin Airport Swords ai Preferiti
Travelodge Dublin Airport Swords
3.0 su 5 Hotel   |   Pinnock Hill Roundabout, Spade, Irlanda   |
Classificato al n.7 di 7 hotel a Spade
“Graaaaaazieeeeeeeeeee c mancgerete mitico staff”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo 4 assustenti d volo d rynair abbuamo passato una settima in tutto in questa struttura che dire accoglienza calorosa dispinibilita 24h/24gentilezza tutte cose che c hanno fatto davvero sentire a casa un grazie speciale va a sexy jeff ;))e la bellissima flo e a virgil il gentilussimo cameriere del ristorante un bacio

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Anzio
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Ho soggiornato con amici in questa struttura per 3 notti, dal 7 al 10 novembre 2014. Esperienza allucinante. Accoglienza alla reception molto sufficiente. La stanza assegnata era sporca, fredda. In bagno era appesa una maglietta... Lenzuola sporche, macchiate di muffa. La stanza era riscaldata da un singolo elemento elettrico e assolutamente insufficiente.Abbiamo quindi dormito con doppi piumoni ( meno male che almeno quelli c'erano ). Indubbiamente abbiamo pagato poco e l'albergo è vicino all'aeroporto e quindi ottimo soprattutto per arrivi e partenze in orari poco agevoli. Detto ciò però un minimo di pulizia deve essere garantita! Assolutamente da evitare

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Bah che dire?! Davvero deludente e non ci aspettavamo nulla di particolare!!! No no e ancora n. La stanza era piccola, il bagno sembrava quello di una prigione inglese anni settanta. Sconsigliato anche a quei viaggiatori che come noi CI devono dormire solo do passaggio

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

le camere sono sporche la moquette non la puliscono mai anche se vengono a farti le "pulizie" e a cambiare le asciugamani ogni 2 giorni. La peggior cosa che io ho trovato è la scortesia e la maleducazione dei receptionist orribili!!!!

Consiglio sulle camere: cambiate hotel
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
Dublino, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2014

Ho pernottato qui 7 giorni, devo dire che la camera era veramente grande con alcuni comfort TV, set da bagno, asciugamani e lenzuola cambiati giornalmente. La camera era bella calda pulita ed economica. Internet gratuito vicino alla reception se hai il tuo pc e phone, altrimenti a pagamento. Colazione abbondante non eccezzionale ma soddisfacente. È un po distante dal centro però ci sono taxi oppure i bus 41 e 33 che in 40 minuti ti portano in centro. Lo consiglio per chi cerca soluzioni economiche e pulite. Un plauso speciale hai ragazzi della reception bravi, gentili e professionali well done.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Avola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Abbiamo pagato un buon prezzo, ma questo non giustifica il fatto che anziche trovare quattro letti ne abbiamo trovato due, e l'altro lo abbiamo dovuto fare noi perchè era un divano-letto.
mancavano lenzuola e coperte, poi portate dopo nostra richiesta.
Nel complesso la struttura necessita di un po di cura e manutenzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Chieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Non c'è nulla da dire, questo hotel va evitato accuratamente. Stanze sporche e maleodoranti, bagno impraticabile, colazione costosissima e di pessima qualità, e per finire personale molto scortese (e questo la dice lunga dato che gli Irlandesi sono persone squisite). Per fortuna che siamo dovuti rimanere giusto una notte altrimenti non so come avremmo fatto. Ho viaggiato in lungo ed in largo e non mi faccio nessun problema adattandomi a qualsiasi condizione, ma questo hotel è davvero scandaloso!

Consiglio sulle camere: Non esistono buone stanze
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Travelodge Dublin Airport Swords? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge Dublin Airport Swords

Indirizzo: Pinnock Hill Roundabout, Spade, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Spade
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.7 di 7 hotel in Spade
Categoria hotel:3 stella/e — Travelodge Dublin Airport Swords 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Budget Places e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Dublin Airport Swords. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Dublin Airport Swords Spade, Contea Di Dublino
Travelodge Dublin Airport Swords Hotel Swords
Travelodge Swords
Swords Travel Lodge
Swords Travelodge
Travel Lodge Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge Dublin Airport Swords, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.