“Troppo Econo.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 30 hotel a Williams
Seriate, Italia
“Troppo Econo.”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2012

Williams è la miglior base che potete trovare per riposare e rifocillarvi se le vostre intenzioni sono visitare il Gran Canyon.Questo è l'ultimo avamposto prima d'imboccare la strada che vi condurrà attraverso il nulla, in un'oretta, al Canyon.
E' un paesino grazioso,dal sapore "old style west",la cui main street fa parte della vecchia route 66.Sono presenti sia interessanti ristoranti tipici, sia le catene di fast food in periferia.Si distende alle pendici delle montagne,fresco d'estate,gelido l'inverno e quando dico freddo, a gennaio io ricordo -17 gradi.

L'hotel è posizionato su una parallela di main street,dove vi consiglio di fare due passi, per raggiungerla l'auto la potete lasciare parscheggiata.
La struttura del motel si sviluppa ad U, con due ali ad un piano, e la parte centrale a due.

Per guadagnarmi la stanza ho faticato un po', le solite chiavi magnetiche che non vogliono funzionare.Anche se indefferente il personale sembrava collaborare.
L'edificio è un pò vecchiotto,le stanze idem.Io ho dormito in una KING SIZE, letto molto grande, pulito, anche questo decisamente datato così come la tv anche se lo ritengo un oggetto superfluo.
Pure la moquette risente degli anni,anche se non dava sensazione di mancanza d'igene.
IL PROBLEMA più grosso lo incontrerete se vi fermate d'inverno.La stanza è fredda,c'è un grosso calorifero che non funziona benissimo, gli infissi obsoleti non son all'altezza di reggere l'infiltrarsi di aria a temperature -15gradi.
E le coperte sottili con quel piuomone raggrinzito non offrono sufficente protezione durante il sonno.
Il bagno è piccolo,ambiente claustrofobico con una finestrella,pulito,ma pure qui il tempo ha detto la sua.

La colazione è piuttosto scarna:cornflakes, latte, caffe, qualche merendina, frutta poco invitante,fette di pane e marmellata e burro.Diciamo il minimo sindacale.

Il prezzo che io ho pagato a gennaio è decisamente buono,60$+tax.

Commento finale:
Io d'inverno, come avete ben capito lo eviterei.Ma anche d'estate proverei qualcos'altro.Forse l'unica ragione per dormire è incappare in qualche offerta ed avere un ottimo prezzo.

Consiglio sulle camere: Se vi fermate d'inverno io proverei a chiedere le stanze a doppio piano.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Portoferraio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Non è stato un grande soggiorno all'hotel di Williams. Peccato perchè la città di williams è adorabile anche se fa freddissimo qui! In albergo ci hanno dato una camera al secondo piano dove per arrivare c'erano da superare molti scalini anche un pò stretti.. la camera era piccola e non aveva grandi confort. Il bagno invece era abbastanza grande ma nulla di entusiasmante.
La colazione alla reception non ci ha fatto impazzire.. Dall'altro lato della strada c'è un pub, che probabilmente non è affatto male ma che ci ha impedito di dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Williams
Howard Johnson Express Inn - Williams
Grand Motel
Grand Motel
N. 12 di 30 a Williams
4.0 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Econo Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Econo Lodge

Indirizzo: 302 East State Route 66, Williams, AZ 86046
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita
Classificato al n.22 di 30 hotel in Williams
Categoria hotel:2 stella/e — Econo Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Econo Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Econo Hotel Williams
Econo Pensione
Econo Lodge Williams
Williams Econo Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Econo Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.