“Particolare..” 4 su 5 stelle

2.5 su 5 Hotel   |   442 W Route 66, Williams, AZ 86046-2229   |
Classificato al n.11 di 29 hotel a Williams
“Particolare..”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte di passaggio per il grand canyon.
Siamo arrivati nella struttura dopo le 20 e abbiamo trovato le chiavi alla reception non c'era nessuno ad accoglierci. Poco male, la stanza era proprio li accanto. Pulita, spaziosa il giusto, bagno comodo e funzionale.. la sua particolarità ? Orsacchiotti ovunque !!!!! Molto carina! Per quanto riguarda la colazione ci si reca alla reception e ci si serve con il proprio vassoio, cereali, pane, yogurt, frutta, marmellate caffè sono a disposizione. Noi avendo la camera sul patio abbiamo potuto consumarla all esterno, sul tavolino davanti alla nostra porta.
Parcheggio gratuito e wi fi!
Consiglio davvero!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Merate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Al momento del check-in abbiamo trovato una signora molto gentile ma in seguito non abbiamo mai rivisto nessuno, neanche per il check-out.
Per la colazione ci si serve da soli, alla reception, e si prende il proprio vassoio, andando a consumare la detta colazione in camera o fuori quando il tempo lo permette (a fine settembre la temperatura esterna, al mattino, era piuttosto fresca).
Ci sono orsetti di peluche ovunque : su ogni gradino delle scale che portano alle stanze, nella stanza stesso, sul pianerottolo, alla reception.
La stanza era davvero carina, molto english style, molto pulito e molto silenziosa, a parte quando passa il treno che non smette più di fischiare...
Unico neo : l'acqua esce dai rubinetti al ... conta-gocce e si si hanno dei capelli lunghi, è praticamente impossibile farsi lo shampoo tanto l'acqua scarseggia.
La connessione wi-fi lascia a desiderare, la maggior parte del tempo è inesistente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Camere con orsi di peluches sui letti.La nostra era piccola ma sembrava una bomboniera, pulita, compreso il bagno che aveva anche una luce rossa per creare ambient.La colazione viene consumata in camere o nei tavoli del patio annessi alle camere, la roba si va a prendere alla reception e si porta con dei vassoi.Colazione internazionale un pò scarsa.Wi fi e parcheggio gratuiti.Attenzione a non arrivare oltre le 20 perchè non trovate davvero più nessuno ed il paese si spegne verso le 22, è proprio un paesotto di montagna.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Feriolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

Abbiamo trovato per caso questo piccolo Bed & Breakfast, veramente molto carino e ben tenuto, pulitissimo. Le camere sono però un po' piccole e anche il bagno è minuscolo. La nostra camera non era nella struttura principale ma nella piccola dependance. La nota negativa è la colazione servita in un locale adiacente, freddo e con solo due tavoli, pochissima scelta nel cibo (solo frutta, per giunta già tagliata da troppo tempo, pane tostato con marmellate a squeezer e yougurt). Abbiamo dovuto trovare un bar per farne un'altra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

non male, ma si può fare meglio.
abbiamo fatto il checkin verso le 9:45PM e non c'era nessuno in reception, ovviamente ci avevano lasciato la chiave.

eravamo in due ma in camera era disponibile un solo asciugamano, il mattino seguente la signora ci ha spiegato che si è trattato di un errore.
non sono riuscito a connettermi alla wifi fino al mattino seguente, quando la signora ha riavviato il router.

per la colazione ci si reca nella struttura di fronte.
non si può fare la doccia dopo le 11pm (!).

non male alla fine, avrei dato un voto migliore senza i problemini di cui sopra.

williams è davvero carina e vale una visita se siete di passaggio

Consiglio sulle camere: noi avevamo la stanza più piccola di tutto il motel, ma era davvero troppo piccola, fra un po' n
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bollate
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Non proprioa buon mercato, considerando che siamo in un pesino di montagna, questo Motel è un gioiellino...classica costruzione in Legno ad un piano, dove le stanze danno direttamente sul patio esterno, colazione super con torte e muffin fatti in casa, posto vicino al cuore del paese di Williams, veramente carino.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Consigliato per chi è in viaggio per il gran canyon e ha voglia di tuffarsi nell'atmosfera della route 66.senza troppe pretese, manca il wifi, In realtà è costituito da diversi plessi, noi siamo stati nella Buffalo Hill, tutte ex-abitazioni , in strutture di legno, rese accoglienti dalla cortesia della proprietaria, discreta e pronta a distribuire coupon con gli sconti per i migliori ristoranti del luogo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Canyon Country Inn Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canyon Country Inn Bed & Breakfast

Indirizzo: 442 W Route 66, Williams, AZ 86046-2229
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.11 di 29 hotel in Williams
Categoria hotel:2,5 stella/e — Canyon Country Inn Bed & Breakfast 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canyon Country Inn Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyon Country Inn Bed And Breakfast
Canyon Country Hotel Williams
Hotel Canyon Country
Country Inn Williams
Williams Country Inn

Se siete i proprietari o gestori di Canyon Country Inn Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.