“Tutto ok tranne la colazione” 4 su 5 stelle

Canyon Country Inn Bed & Breakfast
2.5 su 5 Hotel   |   442 W Route 66, Williams, AZ 86046-2229   |
Classificato al n.10 di 29 hotel a Williams
Feriolo, Italia
“Tutto ok tranne la colazione”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

Abbiamo trovato per caso questo piccolo Bed & Breakfast, veramente molto carino e ben tenuto, pulitissimo. Le camere sono però un po' piccole e anche il bagno è minuscolo. La nostra camera non era nella struttura principale ma nella piccola dependance. La nota negativa è la colazione servita in un locale adiacente, freddo e con solo due tavoli, pochissima scelta nel cibo (solo frutta, per giunta già tagliata da troppo tempo, pane tostato con marmellate a squeezer e yougurt). Abbiamo dovuto trovare un bar per farne un'altra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

non male, ma si può fare meglio.
abbiamo fatto il checkin verso le 9:45PM e non c'era nessuno in reception, ovviamente ci avevano lasciato la chiave.

eravamo in due ma in camera era disponibile un solo asciugamano, il mattino seguente la signora ci ha spiegato che si è trattato di un errore.
non sono riuscito a connettermi alla wifi fino al mattino seguente, quando la signora ha riavviato il router.

per la colazione ci si reca nella struttura di fronte.
non si può fare la doccia dopo le 11pm (!).

non male alla fine, avrei dato un voto migliore senza i problemini di cui sopra.

williams è davvero carina e vale una visita se siete di passaggio

Consiglio sulle camere: noi avevamo la stanza più piccola di tutto il motel, ma era davvero troppo piccola, fra un po' n
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bollate
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Non proprioa buon mercato, considerando che siamo in un pesino di montagna, questo Motel è un gioiellino...classica costruzione in Legno ad un piano, dove le stanze danno direttamente sul patio esterno, colazione super con torte e muffin fatti in casa, posto vicino al cuore del paese di Williams, veramente carino.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Consigliato per chi è in viaggio per il gran canyon e ha voglia di tuffarsi nell'atmosfera della route 66.senza troppe pretese, manca il wifi, In realtà è costituito da diversi plessi, noi siamo stati nella Buffalo Hill, tutte ex-abitazioni , in strutture di legno, rese accoglienti dalla cortesia della proprietaria, discreta e pronta a distribuire coupon con gli sconti per i migliori ristoranti del luogo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

In giro per il centro di williams ci è parso il migliore. Se possibile meglio prendere le stanze ai piani alti piuttosto che quelle sul retro. Per la colazione bisogna andare dal' altra parte della strada.
Discreta la posizione per visitare il grand canyon dove spesso le strutture sono strapiene. Molto pulito anche se vecchiotto.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2012

Sembra una casetta delle bambole, o meglio, degli orsetti! Delizioso l'arredamento, curato ed in perfetto stile country. Le due signore che lo gestiscono sono di una gentilezza unica (e anche rara per la mia personale esperienza) così come tutta la gente di questo piccolo paese che sembra uscito da un film. Un ottimo alloggio per chi è di passaggio al Canyon. Al momento della colazione sembra di ritrovarsi quasi in famiglia, benchè la scelta sia limitata, ma sufficiente. Un angolino unico e molto caratteristico, forse tra i più caratteristici visitati nel nostro Coast to Coast!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Gestito da una simpatica vecchietta, questo bed&breakfast è l'ideale per chi trascorre una notte tra las vegas e grand canyon. Tutte le stanze sono diverse tra loro e arredate in stile country con trapunte colorate, pizzi, merletti e orsi di peluche. Si può scegliere la stanza sul sito del B&B (sono solo 9 e bisogna affrettarsi nel periodo estivo). Ottimo rapporto qualità prezzo e il paesino è molto carino.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Canyon Country Inn Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Canyon Country Inn Bed & Breakfast

Indirizzo: 442 W Route 66, Williams, AZ 86046-2229
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 29 hotel in Williams
Categoria hotel:2,5 stella/e — Canyon Country Inn Bed & Breakfast 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canyon Country Inn Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canyon Country Inn Bed And Breakfast
Canyon Country Hotel Williams
Hotel Canyon Country
Country Inn Williams
Williams Country Inn

Se siete i proprietari o gestori di Canyon Country Inn Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.