“Fuori standard per la catena” 2 su 5 stelle
Recensione di Motel 6 Williams East - Grand Canyon

Hai aggiunto Motel 6 Williams East - Grand Canyon ai Preferiti
Motel 6 Williams East - Grand Canyon
2.0 su 5 Motel   |   710 W Bill Williams Ave, I-40 E or W Exit 161, Williams, AZ 86046   |
Classificato al n.23 di 29 hotel a Williams
“Fuori standard per la catena”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho girato diversi alberghi della catena ma quesro è decisamente sotto la media.
Le camere sono prive di frigo, il bagno aveva la tazza che era staccata e dovevi stare attento quando ti sedevi, la vasca era senza tappo e la doccia intasata.
Quando siamo arivati, stanchi morti da una trasferta la ragazza alla receptionist non ha fatto il minimo sforzo per comprendere il nostro inglese, quasi che le avremmo fatto un piacere se fossimo andati altrove (magari lo avessimo fatto!)
Tra le dotazini viene indicata la disponibilità di utilizzo del Wi-Fi che in realtà non è disponibile.
La camera affaccia sulla stazione e se per caso dimenrichi la finestra aperta di notte rischi di essere svegliato ( e che sveglia!!!) dalla sirena del treno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Avevo dormito in altro albergo della stessa catena, e mi ero trovato bene. Qui invece, una grande delusione: niente frigo in camera, niente lavanderia, addirittura in bagno non c'è il flaconcino dello shampoo. Il wi-fi in teoria c'è, ma il più delle volte non ci si riesce a collegare (ora sto usando il wi-fi libero di un albergo vicino). Nel complesso, ha un'aria dimessa, poco accogliente e nemmeno troppo pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Consiglio questo posto visto che ha un buon rapporto qualità prezzo, buona posizione e buoni servizi. Non aspettatevi chissà cosa, ma per un posto dove appoggiarsi e dormire direi che non è male..attenzione: è di fianco alla ferrovia..

• piaciuto di più — servizi
  • piaciuto di meno — la colazione: è assente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Rimrock
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Il motel era molto pulito e il personale premuroso. La camera era spaziosa, così ci siamo potuti allargare e avevamo anche abbastanza spazio per far giocare il nostro bambino. Il 6 Williams è fantastico se viaggiate con la famiglia, volete un posto che non costi molto e vi piace una bella camera. Si trova a due passi dal cuore del centro di Williams e davanti a Safeway. Ci tornerei senz’altro e certamente lo consiglierei a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
CA
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2007

Siamo già stati qui diverse volte e non abbiamo avuto una singola esperienza negativa. Le camere sono pulite e c’è abbastanza spazio per muoversi con comodità. È possibile portare il proprio cane senza dove pagare la solita tariffa extra (di solito lo chiamano “deposito”, ma alla fine è un vero e proprio extra). Abbiamo anche una camera preferita che siamo riusciti ad avere la maggior parte delle volte. L’unico problema è che la macchina per il ghiaccio si trova al piano di sopra. Ne devono mettere davvero una al piano terra per i disabili come noi. Gli addetti alla reception sono cordiali e disponibili. Sono stato a dei Motel 6 in mezza America, che è un paese bellissimo, e questo è decisamente uno dei migliori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Motel 6 Williams East - Grand Canyon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel 6 Williams East - Grand Canyon

Indirizzo: 710 W Bill Williams Ave, I-40 E or W Exit 161, Williams, AZ 86046
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.23 di 29 hotel in Williams
Categoria hotel:2 stella/e — Motel 6 Williams East - Grand Canyon 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel 6 Williams East - Grand Canyon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel 6 Williams East - Grand Canyon Hotel Williams
Motel Six Williams
Williams Motel Six
Williams Motel 6

Se siete i proprietari o gestori di Motel 6 Williams East - Grand Canyon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.