“Delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di Motel 6 Williams East - Grand Canyon

Hai aggiunto Motel 6 Williams East - Grand Canyon ai Preferiti
Motel 6 Williams East - Grand Canyon
2.0 su 5 Motel   |   710 W Bill Williams Ave, I-40 E or W Exit 161, Williams, AZ 86046   |
Classificato al n.23 di 30 hotel a Williams
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Avevo dormito in altro albergo della stessa catena, e mi ero trovato bene. Qui invece, una grande delusione: niente frigo in camera, niente lavanderia, addirittura in bagno non c'è il flaconcino dello shampoo. Il wi-fi in teoria c'è, ma il più delle volte non ci si riesce a collegare (ora sto usando il wi-fi libero di un albergo vicino). Nel complesso, ha un'aria dimessa, poco accogliente e nemmeno troppo pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese per primo
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Consiglio questo posto visto che ha un buon rapporto qualità prezzo, buona posizione e buoni servizi. Non aspettatevi chissà cosa, ma per un posto dove appoggiarsi e dormire direi che non è male..attenzione: è di fianco alla ferrovia..

• piaciuto di più — servizi
  • piaciuto di meno — la colazione: è assente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Rimrock
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Il motel era molto pulito e il personale premuroso. La camera era spaziosa, così ci siamo potuti allargare e avevamo anche abbastanza spazio per far giocare il nostro bambino. Il 6 Williams è fantastico se viaggiate con la famiglia, volete un posto che non costi molto e vi piace una bella camera. Si trova a due passi dal cuore del centro di Williams e davanti a Safeway. Ci tornerei senz’altro e certamente lo consiglierei a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
CA
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2007

Siamo già stati qui diverse volte e non abbiamo avuto una singola esperienza negativa. Le camere sono pulite e c’è abbastanza spazio per muoversi con comodità. È possibile portare il proprio cane senza dove pagare la solita tariffa extra (di solito lo chiamano “deposito”, ma alla fine è un vero e proprio extra). Abbiamo anche una camera preferita che siamo riusciti ad avere la maggior parte delle volte. L’unico problema è che la macchina per il ghiaccio si trova al piano di sopra. Ne devono mettere davvero una al piano terra per i disabili come noi. Gli addetti alla reception sono cordiali e disponibili. Sono stato a dei Motel 6 in mezza America, che è un paese bellissimo, e questo è decisamente uno dei migliori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Motel 6 Williams East - Grand Canyon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel 6 Williams East - Grand Canyon

Indirizzo: 710 W Bill Williams Ave, I-40 E or W Exit 161, Williams, AZ 86046
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.23 di 30 hotel in Williams
Categoria hotel:2 stella/e — Motel 6 Williams East - Grand Canyon 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel 6 Williams East - Grand Canyon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel 6 Williams East - Grand Canyon Hotel Williams
Motel Six Williams
Williams Motel Six
Williams Motel 6

Se siete i proprietari o gestori di Motel 6 Williams East - Grand Canyon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.