“bel motel sulla route 66” 4 su 5 stelle
Recensione di Buffalo Pointe Lodge

Hai aggiunto Buffalo Pointe Lodge ai Preferiti
Buffalo Pointe Lodge
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   437 West Route 66, Williams, AZ 86046 (Nome precedente: Mountain Country Lodge)   |
Classificato al n.10 di 13 B&B / Pensioni in Williams
“bel motel sulla route 66”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

personale accogliente..stanze pulite, colazione ottima, buon punto di partenza per la visita del grand canyon a solo un ora di auto! il paesino è molto carino ed in stile western per trtascorrerci una piacevole serata...consigliamo di andare a cenare al saloon stile western posizionato in fondo alla strada accanto alla steakhouse..ottima carne!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

South Louisiana
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

Il Lodge ci è stato consigliato dal cowboy proprietario del negozio di pelle "DeBerge".
Quando alla gente del luogo piace un posto, deve essere buono!
Il letto era super confortevole.
Abbiamo entrambi problemi di schiena e abbiamo dormito come bambini senza nessun dolore.
La camera aveva tutto lo spazio che ci serviva, con una grande TV e un contenitore per il ghiaccio.
I proprietari si facevano in quattro per rendere piacevole il nostro soggiorno.
Veniamo dal Sud della Louisiana e ci hanno alzato la temperatura in camera pensando che avremmo avuto problemi con la temperatura da neve.
Grazie Greg, ma faceva più freddo giù a casa quando ce ne siamo andati (mai con la neve, ovviamente... ah ah)
Ci hanno anche fornito grandi flaconi di shampoo e bagnoschiuma... non piccole miniature che durano per un singolo uso per i loro ospiti...
L'unica cosa che avrei voluto in camera era un bollitore per il caffè per i nostri pigri risvegli!
Mi rendo conto ora che avremmo potuto chiedere e ottenerne uno... OH BEH...LA PROSSIMA VOLTA!!!
L'ultimo giorno che stavamo lì, ci hanno servito la loro colazione speciale.... che buona!
Lo risolveranno in ogni modo si possa pensare... e molto di tutto ciò.
"Non posso crederci che l'abbiamo mangiato tutto!
Siamo stati trattati come amici di vecchia data... e spero di poterci tornare un giorno.
Aubrey e Kim da Cajun Country

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Buffalo Pointe Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Buffalo Pointe Lodge

Indirizzo: 437 West Route 66, Williams, AZ 86046 (Nome precedente: Mountain Country Lodge)
Regione: Stati Uniti > Arizona > Williams
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.10 di 13 B&B / Pensioni in Williams
Categoria hotel:2 stella/e — Buffalo Pointe Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Buffalo Pointe Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Buffalo Pointe Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.