Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Nessun pagamento anticipato
Algotels
Interamente rimborsabile entro: sab 23 mar
Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Struttura che andrebbe ristrutturata. Hall e ricezione un po' datata. Camere essenziali. Per la SPA intendono una vasca idromassaggio che si trova al chiuso insieme ad una piscina coperta piccola ed invasa da bambini. Aria condizionata da revisionare. Ma in zona ritengo che comunque sia il migliore.

Recensito il 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Nulla di esageratamente bello...ma può assolutamente andare: pulito e stanze ampie e silenziose...inoltre abbiamo conosciuto così il carino paesino che è attraversato dalla famosa route 66!...GRANDE PECCA dell'hotel la WIFI. ..assolutamente NON FUNZIONANTE! gli avrei dato forse un voto piu alto se non ci fosse stata questa inefficienza...

Recensito il 5 agosto 2014

Struttura gigantesca, ci si perde nei corridoi. E' un hotel stile vecchio west, molto tradizionale, le camere sono spaziose e pulite. Molta burocrazia alla reception ed il wifi e' veramente scadente ma nel complesso e' una buona sistemazione a Williams. Carissimo il bar interno per la colazione.

Recensito il 26 maggio 2014

L'hotel è pulito sia nelle stanze che nelle parti comuni. dispone di un ampio parcheggio e la colazione che viene servita nel ristorante, annesso al negozio di souvenir, dall'altra parte della strada è buona e abbondante.

Consiglio sulle camere: Evitare quelle vicino alla macchina del ghiaccio che fa un runore infernale.
Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 15 maggio 2014

l'accoglienza è stata ottima con la signora che oltre che spiegarci cordialmente tutti i punti dell'hotel ci ha anche riempiti di volantini e indicazioni per arrivare al grand canyon( a dire il vero non vicinissimo, circa un ora di macchina dall'hotel), per il resto l'hotel ci è sembrato pulito, curato con wifi free e piscina a disposizione, inotre è vicinissima alla route 66 del tratto di williams dove è possibile fare shopping a tema e "assaggiare" un pò di storia americana.

Data del soggiorno: maggio 2014