“confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Tusayan
roma
“confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

a un miglio dall'ingresso sud del grand canyon, Tusayan è un centro davvero piccolo con pochi hotel. Noi abbiamo soggiornato per una notte al Red Feather, al terzo piano del corpo centrale. Confortevole e pulito, letto comodo (come spesso accade in camera di letti matrimoniali ce ne sono due), possibiità di connettersi a internet nella lobby ed in camera con wi-fi gratuito. Caffè e thè sempre disponibili nella lobby.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Posizione veramente notevole.
Appena fuori dal grand Canyon, circa 10 minuti.
Il paesino ha un paio di benzinai e qualche supermarket.
Qualche ristorantino e il cinema Imax, che consiglio se si è appasionati di cinema.
L'aeroporto è a 5 minuti di distanza, per chi volesse fare un giro del Grand Canyon in elicottero.
L'hotel è pulito e le stanze sono nella media di quelle dei motel in giro per gli Stati Uniti, considerato il prezzo e la posizione non ci si può lamentare.
Come al solito gli indiani non spiccano per simpatia, basta solo farsi gli affari propri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gabicce Mare, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo pernottato al red feather di tusayan per una notte durante un viaggio on the road. avevamo come tappa il grand canyon e questo motel, in quanto a ubicazione, è conveniente.
purtroppo, però, abbiamo avuto una spiacevole sorpresa non appena entrati in camera.... tante formiche che gironzolavano indisturbate alla ricerca di cibo! e fortuna che ce ne siamo accorti subito perché, dato il colore scuro della moquette, ce ne si poteva accorgere anche la mattina dopo!
cmq,anche se sembrava piuttosto scocciata a giudicare dall' espressione del viso, la receptionist ha provveduto subito a cambiarci la stanza senza fare una piega.
per il resto nella norma anche se non dispongono di sala colazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Itala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Per visitare il Grand Canyon south rim abbiamo deciso di alloggiare qui invece che nelle grosse catene alberghiere.
A differenza di quanto ho letto nelle altre recensioni, devo dire che con noi il personale è stato gentile ed appena arrivati c'è anche stato offerto un upgrade gratuito della camera.
Non c'è la colazione compresa nel prezzo (altino ma in zona e ad Agosto pressochè sono tutti allo stesso livello), ma solo distributori di the e caffè nella hall.
Le stanze, così come le parti comuni sono pulite. Ovviamente, distributori di ghiaccio un po' ovunque.
Tutto sommato una buona esperienza.

3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Arrivando dopo aver costeggiato il village dove sono ubicati i migliori hotel ci rimano in pochino male.. Si tratta del solito motel sotto mentite spoglie, stanza normalissima e nessun lusso. Il personale è mediamente scortese e la piscina situata vocino al parcheggio è abbastanza ridicola. In conclusione non lo consigliamo se non si è costretti, non ci è piaciuto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Per quanto la stanza fosse bella, pulita ed accogliente con tv e frigorifero...non ci ritorneremmo in quanto eccessivamente caro. Abbiamo speso 140 usd senza neanche la colazione!!! Visistando il grand Canyon dalla pausa pranzo inoltre ci è riusltato anche un pò scomodo.
Se si arriva al grand canyon la sera tusayan è ottima come località perché al mattino si è 10 minuti dal visitor center. Mentre se uscite dal Grand Canyon sulle 17 Tusayan è forse troppo vicina e sarebbe opportuno spingersi oltre.
Il personale che abbiamo trovato è stato davvero scortese e non ci hanno aiutato a fare neanche una chiamata!!! Il servizio è scadente, non vale la pena spendere così tanti soldi per questo hotel.

Monfalcone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Lodge un po' caro per gli standard americani ma questo è tipico del Grand Canyon, specie in agosto quando il turismo è ai massimi livelli. Ampio parcheggio per questo grand lodge. Non c'è la possibilità di fare colazione. Posto molto vicino a Grand Canyon, poco fuori dal parco. Stanze abbastanza grandi e pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Red Feather Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red Feather Lodge

Indirizzo: 300 State Route 64, Tusayan, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tusayan
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Tusayan
Categoria hotel:2 stella/e — Red Feather Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Otel, Booking.com, Priceline e Orbitz per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Feather Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Feather Lodge Grand Canyon
Red Feather Motel
Red Feather Lodge Tusayan
Red Feather Pensione
Hotel Red Feather Lodge
Red Feather Hotel Tusayan
Tusayan Red Feather Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Red Feather Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.