“Ristorante ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Tusayan
Rho, Italia
“Ristorante ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

Abbiamo cenato solamente in questo hotel...perché pernottavamo da un'altra parte. È molto bella la reception ed è molto bello e caratteristico il ristorante. Arredato bene, bella atmosfera...molto buono il cibo...abbiamo ordinato una bistecca ed è stata un'ottima scelta, buonissima. Vista la scarsa scelta di ristoranti a Tusayan, non potevamo trovare un posticino migliore x cenare.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

L'hotel in cui abbiamo soggiornato per una sola notte merita davvero, è caratteristico, è bello, è a pochissimi chilometri dall'entrata del parco del Grand Canyon. Le camere sono ottime, all'interno vi è una piscina con idromassaggio tutto riscaldato. Mi avevano consigliato il ristorante all'interno, ma ho preferito andare al Mcdonald...
pro: parcheggio gratuito
contro: colazione a pagamento

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Mola di Bari
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel per poter raggiungere ed ammirare il grand canyon south rim, dal quale dista pochi minuti.
Hotel molto bello e pulito con personale cordiale e disponibile. la colazione è stata ottima ed abbondante.
la camera era spaziosa e confortevole con un ampio bagno.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

L'hotel punta ad essere un posto di lusso, come si nota subito dall'arredamento e dal prezzo. Le camere sono spaziose e pulite, silenziose e con letti comodi; notevole il kit per la doccia!il personale non brilla per gentilezza...la lobby è molto graziosa, con ampi spazi in stile caratteristico; il parcheggio esterno è molto ampio ed è sicuramente un ottimo appoggio per visitare il grand canyon.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

innanzitutto , diffidate di chi dice che non ci sono distributori lungo la strada. noi stiamo facendo il coast to coast da San Francisco a New York e facendo il pieno ogni mattina prima di partire per la tappa di 4,5-5 h di viaggio, arriviamo sempre a destinazione rifornendo comunque la macchina a metà strada nei distQributori che troviamo. spesso stiamo facendo le autostrade però per arrivare al Canyon si può fare la route 66 fino ad un certo punto e poi comunque si prende la stessa strada che è una per arrivare lì.
Circa questo hotel, è il primo che si incrocia arrivando a Tusayan da Las Vegas ed è arredato seguendo il paesaggio esterno. Personale cortese, bar e steakhouse all'interno, abbiamo visto anche la spa ma non sappiamo se è gratis o a pagamento. Nella hall ci sono 2 pc dai quali si possono fare stampe gratuite.
Stanze grandi,pulite, parcheggio gratuito e soprattutto a 5 min di macchina dall'ingresso del Grand Canyon. Costo dell'ingresso al canyon (detto Pass) è di 25 usd e vale una settimana e si paga direttamente al casello in entrata presidiata dai Rangers. Dentro il fantastico canyon si può girare in macchina tranne in alcuni punti , fare mille tipi di escursioni, o prendere le 3 navette gratuite che vi portano al suo interno. Noi siamo arrivati col diluvio universale, un uragano quindi nel pomeriggio non abbiamo visto praticamente nulla, però il mattino dopo ci siamo alzati all'alba e prima di partire per la tappa successiva i nostri occhi hanno potuto gustare i veri colori che immaginavamo. wow, spettacolare da passarci una settimana.

Consiglio sulle camere: chiedete il king bed
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Abbiamo passato una notte durante il nostro viaggio di nozze a metà agosto 2014. Hotel molto carino stanza ampia e pulita con bollitore aria condizionata e frigo bar. Nell'hotel è presente anche un servizio di lavanderia a gettoni molto comodo per chi è in viaggio da più giorni. Dall'hotel si raggiunge a piedi tutto quello che il paesino offre: ristoranti, bar, negozi e supermercati. Per raggiungere l'ingresso al Grand Canyon servono 15 minuti di macchina.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Il punto di forza di questo hotel è la vicinanza al parco. La struttura è caratteristica e molto curata nei dettagli. La stanza non era molto grande ma dato che dovevamo solamente dormirci andava più che bene. Lo staff era decisamente gentile. Consiglio vivamente di provare il ristorante interno dove si mangia divinamente, si spende il giusto e si è intrattenuti da musicisti cowboy che suonano dal vivo. Ottima scelta come punto d'appoggio per visitare il Grand Canyon!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci The Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grand Hotel

Indirizzo: 149 State Route 64, PO Box 3319, Tusayan, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tusayan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Tusayan
Categoria hotel:3 stella/e — The Grand Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Grand Canyon
Grand Arizona
Grand Hotel Arizona
The Gr Hotel Tusayan
The Grand Hotel Tusayan
Grand Hotel Tusayan

Se siete i proprietari o gestori di The Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.