“di messicano solo il nome” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 15 Ristoranti a Tusayan
Fascia prezzo: USD 8 - USD 25
Cucina: messicana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
roma
“di messicano solo il nome”
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

dispiace dirlo, ma questo, come molti altri, nonostante sia gestito da messicani non offre una buona cucina. Si trova sulla higway, di fronte agli alberghi: la gente ci casca dentro. ma io personalmente sono molto poco soddisfatto. Ho richiesto piatti base della cucina mexicana, enpanadas, tortillas, guacamole, ma nulla di quello che ho mangiato mi ha lasciato soddisfatto.
Il prezzo poi mi è sembrato un poco alto per il tipo di locale (gestione familiare, quasi una sempòice taverna). Probabilmente per mangiare del buom messicano bisogna trovarsi in messico

Visitato a Febbraio 2012

“messicano delicato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

a Tusayan di ristoranti ce ne sono pochi, abbiamo scelto questo perchè ci ha ispirati. L'ambiente è davvero carino, con i tavoli e le sedie colorati, il personale è gentile e le porzioni abbondanti, abbiamo ordinato una enchilada e una faijita, non c'era nulla di piccante, a parte un pò la salsa con cui ci hanno servito i nachos prima delle ordinazioni.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Servizio scadente, cibo mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati in questo posto ad agosto. A Tusayan non ci sono molti posti e - nel periodo turistico - sono tutti molto affollati. Anche in questo ristorante texmex la fila era considerevole, ma bisogna ammettere che riescono a farla smaltire in modo abbastanza veloce. Una volta seduti però i tempi di attesa si sono allungati oltre al tollerabile. Per avere la prima birra abbiamo atteso oltre mezz'ora. La cameriera si è giustificata dicendo che c'era ressa al bar e che avevano finito i bicchieri. Il cibo ci è arrivato dopo circa un'ora dopo esserci seduti e la qualità non era granché (carne secca e dura). Siamo usciti decisamente scontenti e abbastanza stremati dall'attesa. A questo punto meglio andare da Wendy's.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“un buon posto dove riempirsi la pancia”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

siamo stati in questo ristorante messicano in una sera di diluvio universale. C'era poca gente. Il locale è carino, molto colorato e accogliente. Il cibo è buono, non eccezionale, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. State attenti però a ordinare la birra, perchè non è presente nel menu, e la sorpresa è stata pagare 6 dollari per una Corona!! il servizio è stato veloce e gentile.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Romagna
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ristorante messicano nella media...non mi sono piaciute molto le salse e la fajitas era un pò dura. Nel complesso è un locale molto carino e non carissimo come tutti gli altri negozi o ristoranti di tusayan. Se passassi in zona ci ritornerei, anche perché la scelta dei ristoranti a tusayan non è molto ampia.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sophie's Mexican Kitchen hanno visto anche

Conosci Sophie's Mexican Kitchen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sophie's Mexican Kitchen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.