“Panorama fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas

Hai aggiunto Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas ai Preferiti
Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas
Classificato al n.6 di 46 hotel a Sedona
York
“Panorama fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

All’atto della prenotazione specificate che volete una camera con vista sulle Red Rocks, come quella che vedevo dal mio balcone. La stanza era grande e pulita e dotata di tutta una serie di comodità, come la connessione Internet rapida e gratuita, il frigo, ecc. Il letto era enorme e molto comodo…per salirci dovevo praticamente arrampicarmi. Il litorale di Oak Creek mi ha un po’ deluso dal punto di vista dello sviluppo urbanistico. C'era una piscina piccola e pulita e una più grande nel centro fitness, ma era meno pulita. Il parcheggio è lì di fianco e c’è un centro fitness completamente attrezzato. La colazione a buffet era buona e dal terrazzo si godeva di una vista stupenda. Forse il prezzo è un po’ alto, ma ne vale la pena, visto il panorama e i servizi offerti.

899 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Canton, Michigan
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Siamo stati al Best Western Arroyo Roble Hotel la notte dell’8 settembre 2007. È un hotel nella media, a pochi passi dai negozi e ristoranti. Offre anche una vista spettacolare sulle Red Rocks e un facile accesso a Oak Creek. Consiglio quest’hotel a chi deve fermarsi a Sedona per una o due notti, per un soggiorno più lungo è meglio scegliere uno dei tanti complessi turistici.

Erlanger, KY
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

Non ci sono molte altre cose da dire su quest’hotel, è già stato detto tutto. Posso solo confermare i commenti positivi degli altri recensori: la posizione è perfetta e avrete tutto a portata di mano...la vista dal nostro balcone al 5° piano era spettacolare...il personale di front desk era fantastico...e il personale delle pulizie molto efficiente...La colazione era buona...la camera era molto bella, pulita e accogliente. In quest’hotel è proprio tutto come viene descritto, merita veramente i voti alti che ha ricevuto dai membri di TripAdvisor. Tornerei molto volentieri e lo consiglio vivamente a tutti.

Loveland, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Posizione perfetta, proprio nel cuore di Sedona. L’hotel è vicino ai negozi, ai ristoranti e al Visitor Center. La camera era pulita e confortevole. La lavanderia a gettone messa a disposizione degli ospiti era molto utile. La piscina era rilassante e la temperatura dell’acqua perfetta. A colazione ci servivano muffin inglesi, waffle, succo, caffè, danish pastry e frutta…il modo ideale per dare inizio alla giornata!

southampton,pa
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Io e mio marito siamo appena tornati da una vacanza di 3 giorni a Sedona. Basandoci sulle recensioni di TripAdvisor abbiamo scelto il Best Western Arroyo Roble. La nostra camera (la n° 408) era pulita e aveva un balcone con una vista stupenda; il personale dell’hotel non avrebbe potuto essere più gentile. Posizione… WOW! Era la migliore, proprio nel centro della città, potevamo arrivare ai negozi e ai ristoranti a piedi. Consiglio quest’hotel a tutti, ottimo rapporto qualità/prezzo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas

Indirizzo: 400 North State Route 89A, Sedona, AZ 86336-4214
Regione: Stati Uniti > Arizona > Sedona
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
N. 5 hotel romantici a Sedona
N. 5 hotel per famiglie a Sedona
Categoria hotel:3,5 stella/e — Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas 3.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Orbitz, Despegar.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas Sedona, Arizona
Best Western Plus Arroyo Roble Hotel And Creekside Villas
Best Western Sedona
Sedona Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Plus Arroyo Roble Hotel & Creekside Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.