“Personale di front desk eccezionale” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 46 hotel a Sedona
Georgia
“Personale di front desk eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Siamo stati in quest’hotel il 16 settembre 2007. Il personale di front desk era molto cordiale, disponibile ed efficiente. La camera era davvero confortevole, pulita e tranquilla. La colazione continentale era quella tipica della catena Hampton Inn, c’erano uova, panini con salsa gravy, frutta, cereali freddi e caldi, bagel, muffin e succo d’arancia.

414 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Europe
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

A luglio eravamo in vacanza in Arizona e abbiamo passato 2 notti in quest’hotel. Il check-in si è svolto in modo veloce. La camera era nel tipico stile Hampton Inn, cioè molto carina, l’unica cosa che non mi piaceva era il fatto che la finestra si affacciava direttamente su un muro che era lì a 1 metro di distanza. Non solo non avevamo una vista, non c’era nemmeno la luce del sole. La colazione e la connessione Internet gratuite erano entrambe eccezionali. Il personale era molto gentile. L’hotel è buono e anche la posizione, ma il prezzo è un po’ troppo alto per quello che offre, non credo che ci tornerò.

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

L’hotel è fuori dalle rotte normalmente battute dai turisti, ma il che non mi dispiaceva affatto, visto che la città è piccola. L’hotel non era per niente affollato e non c’era mai la fila, né alla reception, né la mattina a colazione. Le camere erano pulite, il personale disponibile (ci hanno anche indicato una lavanderia lì vicino) e la piscina molto piacevole. La colazione era quella tipica, ma non c’era bisogno di sgomitare, quindi era praticamente tutto perfetto!

Seattle
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2007

Gli hotel di Sedona sono costosi, ma l’Hampton Inn offriva un buon rapporto qualità/prezzo. La camera era pulita e tranquilla. La piscina era il posto ideale dopo una giornata passata a fare tutte le cose tipiche da turisti. Il personale era cordiale e disponibile. In generale, siamo stati molto bene a Sedona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn Sedona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hampton Inn Sedona

Indirizzo: 1800 West Highway 89A, Sedona, AZ 86336
Regione: Stati Uniti > Arizona > Sedona
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Sedona
N. 18 hotel romantici a Sedona
N. 18 hotel per famiglie a Sedona
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Sedona 2.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Priceline, Expedia, Cheap Tickets, Tingo, Hilton Hotels, Travelocity, TripOnline SA, Despegar.com, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Sedona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Sedona Arizona
Hampton Inn Sedona Hotel Sedona
Sedona Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Sedona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.