“Un'eccellente sistemazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Sugar Loaf Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sedona
Sugar Loaf Lodge
1870 W. SR 89A, Sedona, AZ 86336   |
Tariffa speciale
$60 (USD)
Classificato al n.25 di 46 hotel a Sedona
Cantu, Italia
“Un'eccellente sistemazione”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Questo motel, per quanto riguarda la nostra esperienza, non ha contro... solo pro! Le stanze sono grandi e pulite, ben fornite (frigo, microonde, coffee maker), il bagno è agevole e pulitissimo, la signora in receprion cordiale e cortese, il parcheggio gratuito e di fronte alla stanza, la piscina bella, appartata e con barbecue! E il prezzo è onestissimo. Forse l'unica pecca è la colazione: è gratis ma c'è poca scelta... ma è davvero un dettaglio!!

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Da fuori sembra un po' scalcinato, invece le stanze sono comode, c'è una piacevole piscina appartata e al mattino alla reception viene messo a disposizione degli ospiti l'occorrente per la colazione. Buono il prezzo. E' vicino alla Crescent Moon Pic-nic area e alla salita dell'areoporto vista tramonto. Qualche locale per cenare nelle vicinanze, ma i migliori sono a 10 minuti di macchina.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Rockaway Park,NY
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

Io e mio marito siamo appena tornati da un soggiorno di 4 notti allo Sugar Loaf. La camera era pulita e confortevole ed era dotata di minifrigo, forno a microonde, ferro da stiro e asse. L’hotel si trova nella parte ovest di Sedona, a pochi chilometri di distanza dalla zona principale della città e lì dove vivono la maggior parte delle persone che lavorano nei negozi e negli hotel. La piscina aveva un aspetto invitante, ma non l’abbiamo usata. Il proprietario è stato molto disponibile quando gli abbiamo chiesto il suo parere su alcune escursioni e attrazioni turistiche. La prossima volta che andremo a Sedona alloggeremo di nuovo in quest’hotel. Jodi e Boris.

Phoenix, Arizona
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2007

A Sedona i prezzi degli hotel sono piuttosto alti. Abbiamo dato un’occhiata a vari hotel, andando alla ricerca di un prezzo più conveniente, alla fine abbiamo chiamato allo Sugar Loaf e il proprietario ci ha prenotato una camera. Siamo arrivati con un paio di ore d’anticipo rispetto all’effettivo orario di check-in, ma ci hanno consentito di effettuarlo subito. La camera era molto pulita, aveva un piccolo frigorifero, un forno a microonde, il ferro da stiro, gli asciugamani e la TV. La cosa che mi preoccupava era che le camere erano chiuse semplicemente da una porta a vetro scorrevole e una tenda. Io pensavo che Sedona fosse un posto più sicuro, in cui non avrei dovuto aver paura che qualcuno entrasse nella mia camera quando ero fuori (anche se non tenevo le cose di valore in camera). Inoltre, il viale che circonda il Lodge non è asfaltato, ma ricoperto di sabbia e ghiaia. Tornerò sicuramente in quest’hotel.

Cambridge
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Abbiamo scelto lo Sugarloaf Lodge perché ci offriva una sistemazione dal prezzo ragionevole. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti: la camera era spaziosa e pulita, i proprietari molto gentili e abbiamo apprezzato molto la colazione gratuita. All’hotel ci sono anche la connessione Internet senza fili (gratuita) e una piscina/idromassaggio molto belli. Torneremo sicuramente.

Klagenfurt, Austria, Europe
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Lo Sugar Loaf Lodge di Sedona è un bel posto, accessibile e confortevole. Le camere sono spaziose, molto pulite e dotate di un bel bagno con vasca e doccia. Ci sono anche una TV, con 100 canali a disposizione, un lettore DVD e un videoregistratore, oltre che la connessione Internet Wi-Fi gratuita. La piscina e l’idromassaggio sono puliti e altrettanto belli. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Noi abbiamo pagato circa 45 euro al giorno. Lo consiglio vivamente a tutti.

San Francisco, CA
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Quando siamo arrivati allo Sugar Loaf ci siamo un po’ preoccupati, l’aspetto esterno non era il massimo (il parcheggio esterno era sporco). In effetti, a guardarlo non sembra granchè, ma è un posto davvero funzionale. Le camere erano pulite e tranquille. La piscina non aveva un aspetto molto accattivante, ma la sera abbiamo usato l’idromassaggio ed è stato fantastico. In macchina potrete arrivare a Sedona in brevissimo tempo. Unica lamentela: lo scarico in bagno era semirotto e dovevamo sempre manovrarlo per far sì che l’acqua smettesse di correre. Il rapporto qualità/prezzo è piuttosto buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sugar Loaf Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sugar Loaf Lodge

Indirizzo: 1870 W. SR 89A, Sedona, AZ 86336
Regione: Stati Uniti > Arizona > Sedona
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sedona
N. 20 hotel per famiglie a Sedona
Sugar Loaf Lodge Sedona, Arizona
Sugar Loaf Hotel Sedona
Sugar Loaf Sedona

Se siete i proprietari o gestori di Sugar Loaf Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sugar Loaf Lodge ai Preferiti