“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Sugar Loaf Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sedona
Sugar Loaf Lodge
Hai aggiunto Sugar Loaf Lodge ai Preferiti
1870 W. SR 89A, Sedona, AZ 86336   |
Classificato al n.33 di 47 hotel a Sedona
Cambridge
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Abbiamo scelto lo Sugarloaf Lodge perché ci offriva una sistemazione dal prezzo ragionevole. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti: la camera era spaziosa e pulita, i proprietari molto gentili e abbiamo apprezzato molto la colazione gratuita. All’hotel ci sono anche la connessione Internet senza fili (gratuita) e una piscina/idromassaggio molto belli. Torneremo sicuramente.

Klagenfurt, Austria, Europe
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Lo Sugar Loaf Lodge di Sedona è un bel posto, accessibile e confortevole. Le camere sono spaziose, molto pulite e dotate di un bel bagno con vasca e doccia. Ci sono anche una TV, con 100 canali a disposizione, un lettore DVD e un videoregistratore, oltre che la connessione Internet Wi-Fi gratuita. La piscina e l’idromassaggio sono puliti e altrettanto belli. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Noi abbiamo pagato circa 45 euro al giorno. Lo consiglio vivamente a tutti.

San Francisco, CA
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Quando siamo arrivati allo Sugar Loaf ci siamo un po’ preoccupati, l’aspetto esterno non era il massimo (il parcheggio esterno era sporco). In effetti, a guardarlo non sembra granchè, ma è un posto davvero funzionale. Le camere erano pulite e tranquille. La piscina non aveva un aspetto molto accattivante, ma la sera abbiamo usato l’idromassaggio ed è stato fantastico. In macchina potrete arrivare a Sedona in brevissimo tempo. Unica lamentela: lo scarico in bagno era semirotto e dovevamo sempre manovrarlo per far sì che l’acqua smettesse di correre. Il rapporto qualità/prezzo è piuttosto buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sugar Loaf Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sugar Loaf Lodge

Indirizzo: 1870 W. SR 89A, Sedona, AZ 86336
Regione: Stati Uniti > Arizona > Sedona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sedona
N. 23 hotel per famiglie a Sedona
Sugar Loaf Lodge Sedona, Arizona
Sugar Loaf Hotel Sedona
Sugar Loaf Sedona

Se siete i proprietari o gestori di Sugar Loaf Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.